La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41371
chiaretta ha scritto:@amlu, quoto sami, datti tempo. E' chiaro che adesso non puoi avere già la mente sgombra, non pretendere troppo da te stessa e non star sempre a razionalizzare tutto, piuttosto concentrati sulle coccole con Amlucio, sul lavoro e sul pilates ;)
...e anche sullo shopping :wink:
prenditi tutto il tempo che ti serve senza forzare le cose.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41372
eli_felix ha scritto:Riflettevo su quello che scrivete...
ma è così difficile rimanere incinta??????

Io non so ancora cosa vuol dire "cercare un figlio" perché devo risolvere prima i miei problemi alla tiroide, però sono circondata da persone che sono rimaste incinta per caso e tutto mi sembrava così semplice :?

Eli anche qui nel forum è pieno di gente che è rimasta incinta subito e "quasi per caso" stai tranquilla... :wink:
Ultima modifica di samantha.l il 04/11/11 12:38, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41375
amluci ora tocca a noi bissare! lo so che la testa ora non ce l'hai....io mi son sentita come "inquinata" fin quando non ho avuto il ciclo successivo. ora ho di nuovo la testa per la caccia e son passati 2mesi.
...anche se un po di tristezza mi è tornata quando ho letto che le mie compagne di panza iniziano a sapere il "censured" del bimbo(che li fa sembrare +reale!) son contenta per loro...ma penso che potevamo esserci io e G a scegliere i nomi (e uno dei papabili era pure nella loro rosa...)

amluci...sarà poi il nostro turno e magari saremo compagne de panza! :)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41376
ErinC ha scritto:amluci ora tocca a noi bissare! lo so che la testa ora non ce l'hai....io mi son sentita come "inquinata" fin quando non ho avuto il ciclo successivo. ora ho di nuovo la testa per la caccia e son passati 2mesi.
...anche se un po di tristezza mi è tornata quando ho letto che le mie compagne di panza iniziano a sapere il "censured" del bimbo(che li fa sembrare +reale!) son contenta per loro...ma penso che potevamo esserci io e G a scegliere i nomi (e uno dei papabili era pure nella loro rosa...)
Erin, un abbraccione anche a te! :)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41378
ErinC ha scritto:amluci ora tocca a noi bissare! lo so che la testa ora non ce l'hai....io mi son sentita come "inquinata" fin quando non ho avuto il ciclo successivo. ora ho di nuovo la testa per la caccia e son passati 2mesi.
...anche se un po di tristezza mi è tornata quando ho letto che le mie compagne di panza iniziano a sapere il "censured" del bimbo(che li fa sembrare +reale!) son contenta per loro...ma penso che potevamo esserci io e G a scegliere i nomi (e uno dei papabili era pure nella loro rosa...)
:)
sono le stesse emozioni che ho provato io....comprese quelle dell'amarezza di aver iniziato un viaggio con delle compagne di panze ed essermi fermata troppo presto....ma vi assiucro ragazze...quando poi arriva in "nostro " tempo si è più felici che mai....e si riesce a superare ancora di più quel dolore....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41379
Lanternarossa ha scritto:
ErinC ha scritto:amluci ora tocca a noi bissare! lo so che la testa ora non ce l'hai....io mi son sentita come "inquinata" fin quando non ho avuto il ciclo successivo. ora ho di nuovo la testa per la caccia e son passati 2mesi.
...anche se un po di tristezza mi è tornata quando ho letto che le mie compagne di panza iniziano a sapere il "censured" del bimbo(che li fa sembrare +reale!) son contenta per loro...ma penso che potevamo esserci io e G a scegliere i nomi (e uno dei papabili era pure nella loro rosa...)
:)
sono le stesse emozioni che ho provato io....comprese quelle dell'amarezza di aver iniziato un viaggio con delle compagne di panze ed essermi fermata troppo presto....ma vi assiucro ragazze...quando poi arriva in "nostro " tempo si è più felici che mai....e si riesce a superare ancora di più quel dolore....

Lanternina tu come stai? Oramai manca davvero poco emozionata?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41380
samantha.l ha scritto:Lanternina tu come stai? Oramai manca davvero poco emozionata?
sono in preda ad un turbinio di emozioni...gioia e terrore allo stesso tempo....
e tra l'altro in queste ultime settimane ho un pò di problemi seri col marito che soffocano la felicità di questo ultimo mese di gravidanza.

oggi ho fatto il primo monitoraggio..
x chi non legge dillà è stato deciso per il cesareo quindi il 22 novembre conosceremo Miriam...manca ancor meno che poco....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41384
beyoncé ha scritto:
vigiemme ha scritto:comincia il conto alla rovescia!!!
WOW!!! a quanto siamo?
mi riferivo al parto di Lanterna e all'arrivo della piccola Miriam... qui cantieri chiusi almeno fino a fine mese!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)