La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41386
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto:Lanternina tu come stai? Oramai manca davvero poco emozionata?
sono in preda ad un turbinio di emozioni...gioia e terrore allo stesso tempo....
e tra l'altro in queste ultime settimane ho un pò di problemi seri col marito che soffocano la felicità di questo ultimo mese di gravidanza.

oggi ho fatto il primo monitoraggio..
x chi non legge dillà è stato deciso per il cesareo quindi il 22 novembre conosceremo Miriam...manca ancor meno che poco....

Mi dispiace per i problemi, ma spero non si tratti di salute e non siano davvero troppo seri.

Caspita il 22 è davvero dietro l'angolo :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41387
vigiemme ha scritto:comincia il conto alla rovescia!!!
ehehh :lol: tieniti pronta madrina annunciatrice 8)

samantha.l ha scritto:Mi dispiace per i problemi, ma spero non si tratti di salute e non siano davvero troppo seri.Caspita il 22 è davvero dietro l'angolo
non si tratta di problemi di salute ma relazionali....sono state messe tutte le carte in tavola prima della nascita della bimba e quando lo si fa saltano fuori cose vecchie e nuove....abbiamo bisogno di ritrovare degli equilibri...ma purtroppo questo non è proprio il momento ideale, soprattutto xchè io sono in preda agli ormoni e dopo il parto immagino sarà peggio....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41388
mi dispiace per i problemi col marito... questo dovrebbe essere un momento di serenità ma, allo stesso tempo, capisco che l'arrivo di un cucciolo sia un uragano per gli equilibri di coppia... l'importante è non perdere mai di vista l'amore che vi unisce, e tutto si sistemerà...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41389
vigiemme ha scritto:mi dispiace per i problemi col marito... questo dovrebbe essere un momento di serenità ma, allo stesso tempo, capisco che l'arrivo di un cucciolo sia un uragano per gli equilibri di coppia... l'importante è non perdere mai di vista l'amore che vi unisce, e tutto si sistemerà...
tesoro..non so se ne hai memoria, ma quando eravamo entrambe in fase di preparativi matrimoniali.....beh la mia coppia stava scoppiando...vennero fuori cose brutte tanto da mettere a repentaglio lo stesso matrimonio....saltò il corso prematrimoniale e i preparativi si arrestarono...ci separammo anche fisicamente (in quel periodo stavamo convivendo)
poi si è risolto tutto ( o almeno così la mia parte consapevole credeva)...ma spesso quando qualcosa viene messa sotto il tappeto...prima o poi risalta fuori..e così è successo adesso...sarà che sono più sensibile, sarà che un figlio ancor prima di nascere ti proietta verso un cambiamento ma ora sono alle prese con delle nuove consapevolezze...

ci credo fermamente in quello che dici...l'amore che ci unisce non va perso di vista per poter affrontare qualunque cosa....speriamo bene...

scusate l'OT
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41391
Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto:comincia il conto alla rovescia!!!
ehehh :lol: tieniti pronta madrina annunciatrice 8)

samantha.l ha scritto:Mi dispiace per i problemi, ma spero non si tratti di salute e non siano davvero troppo seri.Caspita il 22 è davvero dietro l'angolo
non si tratta di problemi di salute ma relazionali....sono state messe tutte le carte in tavola prima della nascita della bimba e quando lo si fa saltano fuori cose vecchie e nuove....abbiamo bisogno di ritrovare degli equilibri...ma purtroppo questo non è proprio il momento ideale, soprattutto xchè io sono in preda agli ormoni e dopo il parto immagino sarà peggio....

Eh no Lanternina, mi raccomando ci vuole tutto l'equilibrio possibile niente panico e niente incomprensioni
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41392
sempre per rimanere in tema OT sta capitando a mia sorella proprio ieri....8 anni di fidanzamentio aspettavamo tutti l'annuncio, invece sta forse scoppiando. Io convivevo, e subito dopo il matri(saranno gli equilibri che cambiano..... con lo status di moglie riconosco che son diventata + intransigente) siamo stati 2 mesi a litigare come matti....tanto che credevo di aver fatto male a sposarmi. Ma poi con tanto dialogo.....tutto è tornato a posto. Ora che siamo a caccia....lo dico in continuazione.....quando saremo in tre mi aspetto già che ci sarà altra maretta, ma spero che il mio capitano sappia navigare in mezzo alla tempesta e ritrovare il sereno.

...a che gli serve altrimenti la patente nautica?!!! :mrgreen:

Forza lanternuzza!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41393
Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto:mi dispiace per i problemi col marito... questo dovrebbe essere un momento di serenità ma, allo stesso tempo, capisco che l'arrivo di un cucciolo sia un uragano per gli equilibri di coppia... l'importante è non perdere mai di vista l'amore che vi unisce, e tutto si sistemerà...
tesoro..non so se ne hai memoria, ma quando eravamo entrambe in fase di preparativi matrimoniali.....beh la mia coppia stava scoppiando...vennero fuori cose brutte tanto da mettere a repentaglio lo stesso matrimonio....saltò il corso prematrimoniale e i preparativi si arrestarono...ci separammo anche fisicamente (in quel periodo stavamo convivendo)
poi si è risolto tutto ( o almeno così la mia parte consapevole credeva)...ma spesso quando qualcosa viene messa sotto il tappeto...prima o poi risalta fuori..e così è successo adesso...sarà che sono più sensibile, sarà che un figlio ancor prima di nascere ti proietta verso un cambiamento ma ora sono alle prese con delle nuove consapevolezze...

ci credo fermamente in quello che dici...l'amore che ci unisce non va perso di vista per poter affrontare qualunque cosa....speriamo bene...

scusate l'OT

Lanternina, il passato è passato, e una cosa perdonata tempo fa non può essere rivangata ora.....non farti mettere in crisi dai brutti pensieri è il tuo momento di gioire
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41394
Lanterna voglio solo mandarti un abbraccio e sperare che l'arrivo di Miriam spazzi via qualunque brutto pensiero e ricordo per dare spazio soltanto al grande amore che unisce voi e la piccola.
Io mi ricordo del periodo che avete attraversato, ma lo avete superato ed è questo che adesso devi ricordare.
E' il tuo momento, e ti meriti la gioia assoluta.
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41395
nancy77 ha scritto:Io mi ricordo del periodo che avete attraversato, ma lo avete superato ed è questo che adesso devi ricordare.
E' il tuo momento, e ti meriti la gioia assoluta.
mmmh complimenti hai una memoria incredibile..o forse la storia fu abbastanza forte in un topic di future sposine..

ad ogni modo vi abbraccio tutte perchè come sempre siete disponibili, comprensive e avete la parola giusta per ogni cosa...
tifo per la mia futura famiglia...sento che ci sono tutte le premesse per affrontare qualunque difficoltà anche se da qui ai prossimi mesi sarò un pò fusa per il repentino cambiamneto di vita...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41396
...le amiche mi dicono sempre....una donna è mamma quando vede il test positivo, un papà....solo quando vede il suo frugoletto(meglio se gli somiglia....almeno...è orgoglioso!) poi Miriam sarà una bimba......la piccola principessa di papà..... e anche Lanterno avrà quella faccina a pesce lesso guardando la sua creatura...e tutto il mondo girerà attorno a lei!!!
....gli ultimi attimi di un ego maschile....prima della disfatta..... :mrgreen:
Goditi questi ultimi giorni Lanternuzza.....magari....pensando solo a voi 2, un'ultima uscita o cenetta romantica solo per due...prima che l'uragano Miriam vi faccia dimenticare anche come vi chiamate!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41397
Stasera ero a lezione di mammità! come dare il biberon ad una pupa di un mese.....devo dire che me la son cavata bene! Me la son cullata, alimentata.....poi l'ho passata alla mamma per cambiare il pannolino(a quella lezione ci devo arrivare!) :oops:

Naturalmente per arrivare a fare ciò ho dovuto estirparla dalle braccia di G.....che la teneva da tutta la sera!!! :twisted:
Ad un certo punto mentre le davo da mangiare(facendo tutti i versetti scemi del caso...) ho guardato G che a sua volta mi fissava mezzo imbambolato......mi è venuto quasi da piangere..... :roll:
Immagine
Immagine