La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41431
Per chi non legge dillà, volevo dirvi che stamattina Verderia, dopo lunga assenza, ha scritto un messaggio nel topic dicendo che è ricoverata per delle perdite che sarà in osservazione fino alla nascita di Serena...
sembra che nessuna di noi abbia il suo cell..qui qualcuno ce l'ha??

Nancy...concordo con le altre "siamo umanamente normali"
anch'io dopo l'as ho sperimentato il vero pianto da "assenza" ed è stato difficile soprattutto in quel periodo frequentare la casa di un'amica che aveva partorito da un mese e guardarla allattare mi stringeva il cuore...

la ricerca di una maternità ci pone difronte a mille sofferenze...non soffocare i tuoi sentimenti...per qualunque cosa noi siamo tutte qui pronte a stringerti in un forte abbraccio
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41433
Ragazze anch'io scrivo poco ma ogni tanto a dare un'occhiata veloce agli aggiornamenti. Sono rimasta malissimo per Amluci, in pratica ti è successo come ad Erin. Ti mando un abbraccio grandissimo ((((((((())))))))))

Io sono sempre qui, ancora niente di nuovo, a me più che altro dispiace tanto per il mio piccolino perchè non passa giorno senza che mi chieda come mai la cicogna non arriva a portargli il fratellino. Quando nei negozi vediamo qualche vestitino o qualche giochino da neonato insiste per comprarlo perchè serve per il "suo bimbo piccolo".
Io gli ho spiegato che la cicogna è molto impegnata a portare i bambini a quei genitori che ancora non ne hanno ma ormai non la beve più questa scusa

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41434
Lanternarossa ha scritto:Per chi non legge dillà, volevo dirvi che stamattina Verderia, dopo lunga assenza, ha scritto un messaggio nel topic dicendo che è ricoverata per delle perdite che sarà in osservazione fino alla nascita di Serena...
sembra che nessuna di noi abbia il suo cell..qui qualcuno ce l'ha??
io ce l'ho adesso le mando un sms
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41435
vigiemme ha scritto:nancy, un abbraccio stretto stretto... ti hanno già detto tutto... all'inizio si è così convinti che andrà bene e presto che la delusione può essere cocente... poi inizia lentamente a passare... non che finisca del tutto, ma ci si rende conto che il meccanismo può incepparsi e non è colpa di nessuno se avviene... sabato sera c'erano qui i miei amici, tra cui una coppia con un pargolo di due mesi, e si parlava delle notte insonni, e il pupo li prendeva in giro, e loro - tutti - a dirgli: tra un anno ci racconti, ormai è andata... io non ho detto nulla, ma ho chiaro il fatto che quest'intervento potrebbe non voler dire nulla, e che magari passeranno ancora mesi senza risultati.. ma ancora è presto, non ho voglia di "disilludere" nessuno... loro lo dicono perchè vogliono farmi coraggio, motivarmi, e spero che abbiano ragione loro... ma io sono qui, e mi aggrappo con le unghie e con i denti alla realtà... certo, poi, se Natale ci portasse fortuna e arrivasse un altro leoncino o una vergine in famiglia (sia io che il pupo siamo nati in agosto) sarei la donna più felice del mondo!

poi, il tuo gine mi è parso tranquillo, quindi andate avanti serenamente e vedrai che presto potrai essere tu a dare il lieto annuncio!
Vigi grazie anche a te, non sapete quanto è prezioso il vostro sostegno!

Riguardo a quello che hai scritto, fai bene a essere realista ma la realtà è che l'intervento è andato bene e adesso tutto può succedere!! Ti auguro che sotto l'albero troviate il regalo più bello del mondo, te lo auguro con tutto il cuore.
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41437
mymy ha scritto:Io sono sempre qui, ancora niente di nuovo, a me più che altro dispiace tanto per il mio piccolino perchè non passa giorno senza che mi chieda come mai la cicogna non arriva a portargli il fratellino. Quando nei negozi vediamo qualche vestitino o qualche giochino da neonato insiste per comprarlo perchè serve per il "suo bimbo piccolo".
Io gli ho spiegato che la cicogna è molto impegnata a portare i bambini a quei genitori che ancora non ne hanno ma ormai non la beve più questa scusa
ciao mymy, quanti anni ha il tuo bambino?
Mi ricorda me da piccola, volevo così tanto un fratellino e ho iniziato a chiederlo continuamente a mia mamma... ero disposta anche a rinunciare a tutti i regali per compleanno e natale! Poi è arrivato quando io avevo sette anni, dopo un bel pò che lo cercavano (ovviamente l'ho saputo da grande questo!) e io ero la sorella più felice del mondo :D :D
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41441
nancy77 ha scritto:ciao mymy, quanti anni ha il tuo bambino?
Buongiorno a tutte, Nancy il mio bimbo ha quasi 4 anni e mezzo e sono almeno due anni che siamo in cerca del secondo. Abbiamo fatto controlli ed analisi e sembrerebbe tutto a posto, semplicemente non arriva.
La mia ginecologa sostiene che il fattore testa ha un'influenza altissima in queste cosa, facilissimo a dirsi, ma come si fa a non pensare a una cosa quando la si desidera tantissimo!!!!

Tanti XXXXXX per Verderia

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41445
samantha.l ha scritto: No no non la rimandano a casa e lei è serenissima (come del resto la piccola Serena) mi ha detto che mi farà sapere la data del cesareo.
Ottimo direi...come mai il cesareo?

samantha.l ha scritto:
Ma la Antopattuzza che fine ha fatto? :roll: :roll:
me lo domandavo anche io stamattina...anto, batti un colpo!!

...e ne approfitto per mandare ancora un abbraccio ad amluci che a quanto ho capito è sommersa dal lavoro