La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5852
Io li ho presi direttamente dalla fabbrica e il singolo veniva, da prezzo fiera veniva 600 euro scontato. alla fine visto che la moglie ci aveva detto un altro prezzo e comunque ne avremmo presi 4 in totale li abbiamo pagati 475 l'uno compresi i cuscini.

Io la cerata non l'ho messa perché comunque il memory si modella con il calore del corpo e il nostro materasso ha una fodera particolare che fa l'effetto asciugone e si può mettere in lavatrice. In più in casi estremi si può togliere il materasso (sono due singoli in fodera matrimoniale) e metterlo nella vasca facendogli scorrere l'acqua, l'importante è non sfregare. Ma spero di non arrivarci a questo punto!
Tu ce l'hai messa nel lettino di T.?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5855
arianh ha scritto:io pensavo di metterle solo la traversina, come quelle che si usavano con noi. Praticamente non coprivano tutto il letto ma solo un pezzetto.
Penso che comunque non ci siano grossi problemi anche con la cerata completa. Se chiedi poi mi riferisci?
scusate l'ignoranza, ma l'incerata completa non fa caldissimo? il bimbo che ci dorme sopra non suda come un cammello?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5856
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto:io pensavo di metterle solo la traversina, come quelle che si usavano con noi. Praticamente non coprivano tutto il letto ma solo un pezzetto.
Penso che comunque non ci siano grossi problemi anche con la cerata completa. Se chiedi poi mi riferisci?
scusate l'ignoranza, ma l'incerata completa non fa caldissimo? il bimbo che ci dorme sopra non suda come un cammello?
No non fa caldissimo... sopra sono in cotone! la traversina se si ha un figlio che "cammina" nel letto non serve a nulla!!!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5857
picci ha scritto:
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto:io pensavo di metterle solo la traversina, come quelle che si usavano con noi. Praticamente non coprivano tutto il letto ma solo un pezzetto.
Penso che comunque non ci siano grossi problemi anche con la cerata completa. Se chiedi poi mi riferisci?
scusate l'ignoranza, ma l'incerata completa non fa caldissimo? il bimbo che ci dorme sopra non suda come un cammello?
No non fa caldissimo... sopra sono in cotone! la traversina se si ha un figlio che "cammina" nel letto non serve a nulla!!!
hai ragione, a questo non avevo pensato. Intanto nel lettino ha quella completa. Non è mai capitato che facesse disastri. Prevedo lo spannolinamento prima del passaggio al letto grande! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5858
lunapiena2 ha scritto:
chiaretta ha scritto: no, assolutamente, la copertura di cotone è un bene.
Io nei letti singoli dei bimbi ho la cerata completa con sopra il coprimaterasso di spugna. La scorsa settimana ho dormito un paio di giorni nel letto di Massi, perchè avevo delle forti crisi di tosse così ho evitato di svegliare il marito (la bimba non si sveglia nemmeno con le bombe!), e non ho assolutamente sudato.....mentre nel mio letto, con materasso in lattice, spesso faccio la sauna :evil: ......primo o poi lo cambio :evil: !!!!

Dalla mia esperienza consiglio la cerata completa, con le sole traversine non si sa mai......anche perchè se capita il vomito (e purtroppo i virus gastrointestinali all'asilo van forte....) la traversina fa ben poco....
Ma secondo te, allora, si possono usare anche con il memory???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5860
stellina ha scritto:Ho capito...su che costi siamo per un singolo?
Ma secondo te posso mettere sopra la materassa la traversa di incerato con il memory?
Stelina! Ho amica proprietaria di fabbrica materassi 8)
Se ti interessa ti ci mando (dalla mia amica ovviamente :lol: :wink: )

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5861
Che termometro avete per i vostri bimbi?
Io ne ho uno piuttosto scarso, più che altro ci mette tanto a prendere la temperatura quindi volevo prenderne uno nuovo per le girls.
Vale la pena prendere quelli costosissimi che prendono la temperatura in 1 secondo o senza toccare la fronte?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5862
ho un problema con le lenzuola :shock:

al momento ho un paio di completi per carrozzina/culla e un paio x lettino

mi hanno dato in prestito una culla prenatal di quelle quadrate semplici...e mi sono accorta che le lenzuola per carrozzina non ci stanno perchè troppo piccole, quelle per lettino troppo grandi...

eppure nei negozi ho solo trovato queste due dimensioni...
c'è qualcosa che posso mettere dentro sta culla?? o devoa dattarmi?'
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5863
Anche io avevo la culla della Picci che è di una misura intermedia rispetto a carrozzina e lettino. Volendo ci sono quelli a misura, ma io ti consiglio di usare per i sotto quelli da lettino, rincalzati perbenino, per i sopra dovrebbero andare quelli da carrozzina. Prova :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5864
piritunzi ha scritto:Che termometro avete per i vostri bimbi?
Io ne ho uno piuttosto scarso, più che altro ci mette tanto a prendere la temperatura quindi volevo prenderne uno nuovo per le girls.
Vale la pena prendere quelli costosissimi che prendono la temperatura in 1 secondo o senza toccare la fronte?
anch'io vorrei sapere x il termometro. Al momento sto usando quello normale digitale che usiamo anche noi, può andar bene lo stesso?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;