La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

finalmente compratoooooooooooooo

#1
sabato finalmente ho comprato il soggiorno....a mio parere bellissimo...ho preso pari e dispari logic della presotto in rovere grigio e vetro laccato grigio.....vostre opinioni ??? critiche ??? ormai è fatta ma sono curiosa !!!

#2
Bellissimo, con presotto vai sul sicuro! Gli abbinamenti dei colori mi piacciono molto.. che dire.. COMPLIMENTI!!!!
Immagine

Re: finalmente compratoooooooooooooo

#4
melablu ha scritto:sabato finalmente ho comprato il soggiorno....a mio parere bellissimo...ho preso pari e dispari logic della presotto in rovere grigio e vetro laccato grigio.....vostre opinioni ??? critiche ??? ormai è fatta ma sono curiosa !!!
Il prodotto è indubbiamente di qualità.
Complimenti.
Concordo.

Quanto ti hanno chiesto?

Noi ci siamo fissati sulla composizione OASI UP 75 della Presotto (ho appena postato la foto in un altro 3D) e la faremo fare su misura identica a quella. Non ci stiamo con la profondità nelle misure standard... :( :(

#5
io ho fatto la composizione da 4,50 m con 3 vetri colorati e mi hanno chiesto 6000 euro....+ tavolo sedie ecc....

#6
melablu ha scritto:io ho fatto la composizione da 4,50 m con 3 vetri colorati e mi hanno chiesto 6000 euro....+ tavolo sedie ecc....
Quella che avevo visto io, per 360 cm, così come in foto postata, di listino veniva 6300 eurini... :?

#7
non hai chiesto il costo finito ???
a noi di listino veniva 6800 €...con lo sconto 6000 !!!
sai che non ho presente la tua !!!...forse la prima che avevo scelto con le due ante centrali scorrevoli in altezza ???

#8
puoi postare un foto? non so di cosa parli! :oops:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
melablu ha scritto:non hai chiesto il costo finito ???
a noi di listino veniva 6800 €...con lo sconto 6000 !!!
sai che non ho presente la tua !!!...forse la prima che avevo scelto con le due ante centrali scorrevoli in altezza ???
la composizione OASI UP 75 di 360 cm è questa:
Immagine
Certo che ho discusso il prezzo.
Ero arrivato ad un 20% di sconto, per cui prezzo finale sui 5100 euro.

#10
no....non è quella che intendevo io !!!....ma è bellissima !!!

la mia è questa....
Immagine


solo che è in rovere grigio :P :P :P

posso chiederti di dove sei ???....cavolo a te ha fatto + sconto !!!

#13
melablu ha scritto:no....non è quella che intendevo io !!!....ma è bellissima !!!

la mia è questa....
Immagine


solo che è in rovere grigio :P :P :P

posso chiederti di dove sei ???....cavolo a te ha fatto + sconto !!!
Lo so che non è la stessa.
La tua è della seria PARI&DISPARI
la mia della OASI UP

sono due concetti diversi.
La tua più libreria, la mia più aperta e leggera.

Sono comunque entrambi prodotti di arredamento molto ben fatti.
I vetri colorati sono bellissimi.

Io sono di Milano e il prezzo mi è stato fatto l'anno scorso alla fiera LA MIA CASA dal rivenditore di Presotto a Milano che esponeva (al 15% di sconto solito ci ha aggiunto il 5% per sconto fiera). Si chiama SEGRETI e la sede è in Corso XXII Marzo davanti al COIN.

#14
stecarl ha scritto:Bellissimo, con presotto vai sul sicuro! Gli abbinamenti dei colori mi piacciono molto.. che dire.. COMPLIMENTI!!!!
per pressotto, da quelo che si sente in giro, quoto. complimenti. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
lo so che non è la stessa.

io intendevo che non è la stessa che pensavo piacesse a te....oddio forse mi sono incartata....


Io sono di Milano e il prezzo mi è stato fatto l'anno scorso alla fiera LA MIA CASA dal rivenditore di Presotto a Milano che esponeva (al 15% di sconto solito ci ha aggiunto il 5% per sconto fiera). Si chiama SEGRETI e la sede è in Corso XXII Marzo davanti al COIN.


a saperlo primaaaaaaaaa !!!! cmq io sono di bergamo !!!

anche a me piaceva molto simile alla tua....ma a me serve spazio !!!