La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Winky ha scritto:scusa Lau ma il viakal ce l'hai spary o liquido?
tutt'e due!! :oops:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#32
Winky ha scritto: e ho sia il viakal che il grande ajax sciouerpauer ..sih!!!
mi sta venendo la tentazione di provarlo sul "difuori" delle finestre per vedere se la pioggia ci si attacca su un po' meno... :roll: mmmmhhhhhh
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#34
he he adesso lo provo anch'io l'aiax ma voi lo mettete ogni volta che vi fate la doccia o solo quando lo pulite? io lo asciugo sempre ma nel basso rimane sempre qualche segnetto.....
A casa dei miei c'é un box simile ma le porte così scorrevoli sono tremende nel senso che dopo per pulirle le devono smontare!!!! Io così ho preso quello con le porte che si aprono.....

#35
lo spruzzi dopo ogni doccia...lo lasci agire 2/5 minuti e poi sciacqui...senza asciugare :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#36
lau&mat ha scritto:lo spruzzi dopo ogni doccia...lo lasci agire 2/5 minuti e poi sciacqui...senza asciugare :wink:
eh no ben questa sera vado a prenderlo.....incredibile quante cose sto imparando....e lo straccetto in microfibra per il piano in acciaio e adesso anche questo.......e io che asciugo ogni volta!

#37
Che delusione!!! ieri sera sono andata al supermercato e non ho trovato l'aiax che usate voi!!!!!! cambierò supermercato ma come é fatto il contenitore?

#41
Winky ha scritto:Sandy se vieni ai giardini del sole a castelfranco è pure in offerta!!!

Ecco......forse però l'offerta la consumo in benzina he he he he!!!
Grazie Winky anche perché oltre a non avere il pollice verde sono anche un disastro con i detersivi!!!

#42
lau&mat ha scritto:lo spruzzi dopo ogni doccia...lo lasci agire 2/5 minuti e poi sciacqui...senza asciugare :wink:
questa me la segno da parte
Immagine
(grazie, ci risparmiamo pure i soldi del trattamento ;) )

#43
BlackJesus ha scritto:
Cla' ha scritto:
lau&mat ha scritto:sì....noi non abbiamo fatto il trattamento...
per non far rimanere le goccioline dopo ogni doccia spruzzo l'aiax sciouerpauer
e ogni tanto 2/3 settimane pulisco con un po' di viakal e dopo asciugo....ma non arriva mai ad essere "conciata"...
Sì sì! Confermo! L'Aiax usato come lo sa spiegare Lau funziona, e non solo sul cristallo ma anche sulle piastrelle della doccia :D
:wink:
Che faccio, allora risparmio 87 eurini??
Non me ne fate pentire eh!!!! :P

con il mio box (io ho duka) mi hanno dato una spazzolina lavavetri: se usi quella non c'è bisogno di alcun detergente...ci vuole un minuto (però tutte le volte che fai la doccia)