La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5883
titina ha scritto:Ah poi e' fissato con le scimmie! Voi ne avete viste di belline che magari facciano versi? Io non sono riuscita a trovarle... O meglio ne avevo vista una in un negozio di cani... La voleva per forza... Non mi sembra poroprio il caso!!
Certo che anche Gregorio è proprio un bel tipino!!!! :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5885
ciccia80 ha scritto:Presa la sdraietta chicco new dreams
Immagine
Speriamo che Irene apprezzi, il tatamia viene schifato :roll:
Scusa ciccia ( nn mi uccidere...).... premesso che nn é ordinato da dottore che stiano sulla sdraietta...se nn gli piace il tatamia ( che é anche alla tua altezza) che cosa ti fa pensare che la sdraietta le piaccia visto che la posizione é la stessa e per di + sta per terra?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5886
alessia275 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Presa la sdraietta chicco new dreams
Immagine
Speriamo che Irene apprezzi, il tatamia viene schifato :roll:
Scusa ciccia ( nn mi uccidere...).... premesso che nn é ordinato da dottore che stiano sulla sdraietta...se nn gli piace il tatamia ( che é anche alla tua altezza) che cosa ti fa pensare che la sdraietta le piaccia visto che la posizione é la stessa e per di + sta per terra?
Alessia mi hai tolto le parole di bocca...
Ciccia, ma questa sdraietta ha la vibrazione???
Forse questo optional ti darebbe qualche speranza in più....

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5887
alessia275 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Presa la sdraietta chicco new dreams
Immagine
Speriamo che Irene apprezzi, il tatamia viene schifato :roll:
Scusa ciccia ( nn mi uccidere...).... premesso che nn é ordinato da dottore che stiano sulla sdraietta...se nn gli piace il tatamia ( che é anche alla tua altezza) che cosa ti fa pensare che la sdraietta le piaccia visto che la posizione é la stessa e per di + sta per terra?
ciccia, scusa...ma quoto anch'io Alessia.
Io ho una sdraietta vecchia che mi hanno prestato, Emma all'inizio non ne voleva sapere, ma adesso saranno 15 gg che ci sta volentieri, anche se x poco, max 10-15 min. Magari aspettando un pò sarebbe stata + volentieri anche sul tatamia!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5888
Io cmq per la piccoletta comprerò il riduttore per trasformare il mio seggiolone chicco polly 2 in 1 nel polly magic ( spesa presvista 15€) ed avere quindi la sdraietta alzata e non la sdraietta che ho ( me l'hanno regalata che Riccardo aveva già 4 mesi compiuti) e che nn ho mai usato proprio perché stava giú e lui era già abituato a stare ( da sveglio) nell'ovetto quindi alla mia altezza.
Il problema al momento é che nn so come "sloggiare" Riccardo dal seggiolone... lui ci sta comodo perché é + alto quindi arriva tranquillamente e comodamente a tavola e io sono + sicura perché in cucina le ns sedie sono pieghevoli...vorrei evitare di comprare un secondo seggiolone sia perché nn so Riccardo quanto ci resista ( nei mesi) sia per problemi di spazio...ero tentata da questo della brevi (http://www.brevi.eu/prodotti-prima-infa ... /slex.html ovviamente da usare senza riduttori vari, ma già come sedia), ma costa uno sproposito e ingombra...oppure questo http://www.primisogni.it/index.php?pag=28 + economico e pieghevole, ma decisamente meno sicuro...

Qualche aiuto....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5889
iladoc ha scritto:
alessia275 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Presa la sdraietta chicco new dreams
Immagine
Speriamo che Irene apprezzi, il tatamia viene schifato :roll:
Scusa ciccia ( nn mi uccidere...).... premesso che nn é ordinato da dottore che stiano sulla sdraietta...se nn gli piace il tatamia ( che é anche alla tua altezza) che cosa ti fa pensare che la sdraietta le piaccia visto che la posizione é la stessa e per di + sta per terra?
Alessia mi hai tolto le parole di bocca...
Ciccia, ma questa sdraietta ha la vibrazione???
Forse questo optional ti darebbe qualche speranza in più....

quoto alessia e ila ed aggiungo: andrea non solo ha sempre schifato la sdraietta, ma se mettevamo la vibrazione piangeva :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5890
iladoc ha scritto:
titina ha scritto:Ah poi e' fissato con le scimmie! Voi ne avete viste di belline che magari facciano versi? Io non sono riuscita a trovarle... O meglio ne avevo vista una in un negozio di cani... La voleva per forza... Non mi sembra poroprio il caso!!
Certo che anche Gregorio è proprio un bel tipino!!!! :lol:
diciamo che il bimbo e' bello viziato... effetto nonni.... ma anche nostro va alla fine ci siamo poco e gliele diamo tutte vinte....
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5894
la nonna di mio marito vuole regalarci qualcosa di utile per la nascita..le abbiamo proposto il seggiolone e lei ha accettato..

quindi devo andare ad ordinarlo..

le mie scelte erano orientate su un seggiolone che funge anche da sdraietta, che ha le ruote e che ha diverse altezze regolabili in modo da poterlo avvicinare anche alla penisola..

tra le alternative c'erano
tatamia peg perego
brevi b-fun
e inglesina zuma..

Il tatamia mi sembra il più completo e funzionale ma visivamente non mi piace tanto, mi sembra un pò un girello per anziani e mi mette tristezza...soprattutto xchè i colori sono pochi e smorti...

il brevi b-fun mi sembra un pò bassino..ma non l'ho visto dal vivo

l'inglesina zuma mi piace molto....ha molte posizioni in altezza ma mi sono accorta che mentre gli altri due sono venduti come prodotti 0-36 mesi
lo zuma è un prodotto da 6 mesi in su....

questo che vuol dire che non posso usarlo come sdraietta?? eppure è strano tutti e tre hanno le stesse posizioni reclinabili cioè 3 non capisco dove sta la differenza...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5895
Lante, non dipende dal numero di posizioni reclinabili, ma da quanto si reclina. Anche il mio che è un semplice seggiolone ha tre posizioni però non fa la sdraietta...

Io il bfun l'ho visto dal vivo, ed è alto come tutti gli altri

Sabato stavo per comprare il box della brevi, quello della fattoria. Scontato del 40% perché è stato in esposizione in fiera... Non l'ho preso solo perché è enorme e non saprei dove metterlo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine