La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#6721
paprina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
paprina ha scritto:E io attendo sulla riva del fiume... E spero che finalmente oggi sto cadavere passi!
:shock:
tempismo perfetto per la battuta! :roll:


Saul sei.... Naaaaaaaaaa, non mi va di fare davvero la parte della maleducata...sappi solo che hai superato il limite, hai davvero esagerato!



Cosa non si è disposti a scrivere pur di screditare un altro: che schifo mamma mia!!
Non ci casco :wink:

bastava chiedere e avrei cancellato il quote...
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#6722
chabal ha scritto:gargamella, il trattorista, frin frin vendola.. A me sembrano tre ladri di galline!
me li vedo questi con il sacco aperto a spartire il pollame..e litigare.

ciao ciao komunistardi cialtrones forever :lol: :lol: :lol:
Non vedo l'ora!

aspetta però. All'inizio cancelleranno molti privilegi ai politici...così il popolà sarà strafelice! Più povero....si....ma felice!
Non vedo l'ora!
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#6723
Naaaaa non ti chiedo di cancellare nulla... Che schifo mamma mia
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Discussioni politiche

#6724
paprina ha scritto:Naaaaa non ti chiedo di cancellare nulla... Che schifo mamma mia
già.

facciamo una cosa? Evitiamo di considerarci? Giusto per il quieto vivere.
Io pensavo fossimo già arrivati a questa conclusione via mp ... ma oggi te ne sei uscita con la frecciatina...
Ho solo risposto a tono. E' evidente che hai scritto la frase sul fiume sovrapensiero. Nessuno penserebbe il contrario.

Preferirei davvero se non mi considerassi. Ripeto.

ciau
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#6725
Le domande sono 2:
-se ne andra davvero o aspettera 2 settimane facendo magheggi dietro le quinte per inserire un paio di emendamenti ad-personam e poi chiedera un nuovo voto di fiducia al quale.voteranno magicamente piu di 316 parlamentari "riconquistati"?
- e chi ci va al suo posto? Alfano, che di fatto continuerebbe la stessa.politica con b. A fargli da.suggeritore.alle spalle, e senza nemmeno saper magheggiare altrettanto bene come il sue.predecessore? :o

scusate come ho scritto, sono sul cell.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Discussioni politiche

#6726
cyberjack ha scritto:Le domande sono 2:
-se ne andra davvero o aspettera 2 settimane facendo magheggi dietro le quinte per inserire un paio di emendamenti ad-personam e poi chiedera un nuovo voto di fiducia al quale.voteranno magicamente piu di 316 parlamentari "riconquistati"?
- e chi ci va al suo posto? Alfano, che di fatto continuerebbe la stessa.politica con b. A fargli da.suggeritore.alle spalle, e senza nemmeno saper magheggiare altrettanto bene come il sue.predecessore? :o

scusate come ho scritto, sono sul cell.
Stesso mio pensiero :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#6727
:arrow: Il Colle dà tempo al Cav, ma c'è puzza di bruciatoPerché Napolitano non ha preteso le dimissioni del governo subito dopo il voto alla Camera?

http://www.lettera43.it/politica/30855/ ... uciato.htm

:arrow: Berluschine in cerca di casa

Da Carfagna a Brambilla: le donne del Cav pensano al futuro.
http://www.lettera43.it/politica/30848/ ... _breve.htm

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... ID_blog=41
:arrow: Se penso a un’Italia senza B, immagino un brigadiere che si addormenta mentre intercetta le telefonate fra il professor Monti e Mario Draghi. Oh, mica voglio un’Italia di banchieri. Ma un po’ grigia e barbosa, sì. Non moralista, morale. Che per qualche tempo si metta a dieta di barzellette, volgarità, ostentazioni d’ignoranza. Dove l’ottimismo non sia la premessa di una truffa, ma la conseguenza di uno sforzo comune. Un’Italia solare, anche nell’energia. Con meno politici e più politica. Meno discorsi da bar e più coerenza fra parole e gesti. Una democrazia sana e contenta di sé, che la smetta di prendere sbandate per gli uomini della provvidenza e si ricordi di essere viva ogni giorno e non solo una volta ogni cinque anni per mettere una crocetta su una scheda compilata da altri. Un’Italia di politici che non parlano di magistrati, ma coi magistrati (se imputati). E di magistrati che parlano con le sentenze e non nei congressi di partito. Di federalisti che non fanno rima con razzisti. Un Paese allegro e però serio. Capace di esportare non solo prodotti belli, ma belle figure. Vorrei essere governato da persone migliori di me. Che non facciano le corna, non giurino sulle zucche e si sfilino un paio di chili dalla pancia, prima di far tirare la cinghia a noi, ripristinando il principio che chi sta in alto deve dare il buon esempio.
Per giungere a un’Italia così, le dimissioni di B rappresentano un primo passo. Adesso devono dimettersi tutti gli altri. Perché più ancora di Berlusconi temo i berluscloni.
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#6728
Chi invita i poveri al Ristorante? La povertà degli italiani non interessa alla classe politica. Quando parla di un paese benestante perché i ristoranti sono pieni, Silvio Berlusconi riecheggia una frase analoga di Bettino Craxi. E conferma quanto ampia sia la distanza fra la classe politica e i problemi legati alle condizioni di vita delle fasce più marginali della popolazione. Ma questo atteggiamento di indifferenza è antico, radicato e persistente nella storia italiana. Forse è arrivato il momento di affrontare il problema.


http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/11 ... te/169324/

A proposito, dai ristoranti pieni Berlusconi deduce che l’Italia stia bene in salute e in soldi. In realtà sono mutati i comportamenti al ristorante. Intanto la Federconsumatori ha condotto una indagine dalla quale risulta che le cene sono calate del 50%. Diversi ristoratori, poi, sia a Roma che a Milano o a Napoli, mi hanno raccontato che i clienti raramente ormai ordinano “il completo”, ossia antipasto, primo, secondo, contorno e frutta. Adesso le ordinazioni si limitano , la caraffa insomma e non più una bottiglia come ai bei tempi.
Be’, però bisogna ammettere che il nostro presidente del consiglio non finisce mai di sorprenderci, soprattutto a fine corsa.
http://www.iljournal.it/2011/l%E2%80%99 ... nte/275427
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#6729
:arrow: Non vi dice niente il fatto che due fedelissimi come Lupi e Cicchitto parlino del voto sul Rendiconto dello Stato come di un passaggio nel corso del quale si è verificato in Parlamento un “momentaneo” calo di voti in favore del Governo, ma che comunque il testo del decreto è stato approvato ed è questo ciò che conta?
C’è ancora tempo per comprare una mezza dozzina di parlamentari, a un prezzo che stavolta sarà molto più alto, ma naturalmente questo non costituirà un problema: quando due pompini valgono 480.000 euro, per salvare il "censured" si può arrivare a stanziare somme di sette o di otto zeri.[/color]

http://malvinodue.blogspot.com/
:arrow: E allora forse bisogna tornare da capo e avere il coraggio di mettere nero su bianco che Berlusconi è un problema, ma non perché sta al governo. Berlusconi è un problema perché da vent'anni occupa la scena politica col suo ingombrante partito-azienda. Quando osservatori stranieri certo non sospettabili di estremismo, come il Financial Times, ci chiedono di farla finita di Berlusconi, non intendono semplicemente di convincerlo a rassegnare le dimissioni da presidente del consiglio. Loro parlano esplicitamente di esilio, e forse qualcuno dovrebbe cominciare anche qui. http://leonardo.blogspot.com
http://leonardo.blog.unita.it/ma-berlus ... i-1.350048
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#6730
Alla fine era solo questione di tempo. Sarebbe stato il caso di dimettersi prima, per carità di spread e di patria... e anche per evitare l'umiliazione della conta. Ma tant'è.

Ora B. ha un mese per arraffare tutto quello che può: leggi ad personam, ad aziendam, ad cadaver e, magari (ma forse è troppo perfino per lui), cercare di comprare una flottiglia di parlamentari che non vogliono andare al voto, per farsi dare la fiducia e rimangiarsi la promessa di levare il disturbo.

Ora, spero che si vada presto ad elezioni, perchè un governo tecnico o di larghe intese mi sembra impossibile da raggiungere.

PS. Non faccio i salti di gioia al pensiero che sarò governato da Vendola, ma... il pensiero che da Vendola sarà governato anche Chabal mi rende la pillola meno amara :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#6731
Ieri non si è dimesso proprio nessuno. Questo dorebbe essere chiaro a tutti. E dovrebbe essere chiaro a tutti che Berlusconi è quello che può essere tranquillamente definito un bugiardo di professione. Vorrei tanto che l'Italia non avesse l'opposizione "parolaia" che ha, e che il Capo dello Stato non fosse il pavido che in più di un'occasione ha dimostrato di essere. Servono atti concreti e chiari .... non promesse continuamente formulate da chi ormai non ha più un briciolo di credibilità. Confido solo nel fatto che, a livello internazionale, un fallimento Italiano non può essere tenuto nemmeno lontamente in considerazione. 1900 MLD EUR di default sono ben altra cosa rispetto ai 300 MLD EUR della Grecia. Crollasse l'Italia andrebbe a crollare l'intero sistema finanziario Europeo, gonfio di titoli di stato che ormai il mercato è prossimo a considerare "spazzatura". Per questa ragione ritengo che la partita non sia assolutamente chiusa. Ciò che è stato detto ieri sera non basterà affatto a calmare i mercati e l'intera Europa .... qualcuno a breve verrà portato a situazioni estreme e ad estreme decisioni.

Re: Discussioni politiche

#6732
:arrow: Giorgio Napolitano è un professionista politico di scuola sopraffina. Stasera, al termine della giornata più terribile dell’economia italiana, ha lanciato un messaggio inequivocabile all’Europa e al Fmi nominando senatore a vita Mario Monti. Al quale vanno il mio augurio e le mie congratulazioni: riceve la più autorevole investitura istituzionale per fronteggiare la crisi e portarci fuori dal degrado morale. Il berlusconismo è davvero finito. Prende il governo, in Italia come in Grecia, una tecnocrazia accreditata negli organismi finanziari e politici sovranazionali. Questo è un progresso? Lo verificheremo, intanto è una ciambella di salvataggio.http://www.gadlerner.it/2011/11/09/gove ... itico.html
:arrow: quando Bossi auspica che la Lega possa “rifarsi una verginità” tornando all’opposizione di un governo Monti, viene voglia di seguirlo nella volgarità della metafora. Bossi consentirà che dopo tanti anni di maneggi romani può anche tornare a esibirsi in canottiera e a fare le pernacchie a Mario Monti, ma nessuno crederà mai più alla sua illibatezza.
:arrow: La nemesi del CavaliereTradito dalle «sue» donne
http://www.unita.it/italia/la-nemesi-de ... e-1.350640
:arrow: Scusate l’ingessatura ma mi è venuto addosso uno che ha fatto un passo indietro.Roberto Benigni, Bruxelles, 9 novembre 2011

:arrow: Francesca Pascale di notte in Smart a palazzo Grazioli: «Quando Berlusconi mi invita vado»http://www.ilmessaggero.it/articolo_app ... &desc_sez=
Perché? E’ ammirevole restare accanto a un uomo importante nel momento della difficoltà.
«Guardi che il presidente è sempre più forte, certo non è un poveretto. Intorno a lui c’è tanta invidia e tanta cattiveria, ma accanto ha i due o tre affetti di sempre, non è affatto un uomo solo».

E poi ha lei.
Risata. «Guardi, le dico questo: il giorno che dovesse lasciare lui la politica, lascerei pure io. Senza il presidente nulla sarebbe più lo stesso».
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#6733
Ehi raga! e adesso? la riforma della giustizia, l'eliminazione delle province? il taglio dei parlamentari? e il taglio dei costi della politica? il taglio dei privilegi. Degli emolumenti e delle pensioni di tutta la casta politica ladra e mangiona, tutto questo grida vendetta! opprime i veri lavoratori e la gente onesta...
Adesso :cry: tutte queste riforme chi le porterà avanti? quell'accozzaglia di incapaci in malafede dei sinistrati? questi sono il cancro dell'Italia!
La sinistra/komunistarda è: utopia, litigiosità, falsa bontà, assistenzialismo dannoso e mal distribuito, nonchè tolleranza verso l'illegalità dichiarata di movimenti eversivi tipo centri sociali, per non parlare della immigrazione clandestina…E questo per Me scusate basta e avanza!
per non votare mai e poi mai i sinistri.

ciao ciao gallinacci rossi cialtrones :lol: :lol: :lol:

Re: Discussioni politiche

#6734
:arrow: B è un semplificatore: o sei Stalin o Emilio Fede. Il mondo del Duemila è troppo complesso per sottostare ai suoi schemi. Anche per questo la sua stella è al tramonto. Senza di lui non mi annoierò, ma certo dovrò faticare di più. Mi toccherà tenere d’occhio un sacco di persone: un politico, un impresario, un presidente di calcio, un venditore di sogni, un comico, un playboy. Mentre prima, per averle tutte, me ne bastava una.
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... ubrica.asp?
ID_blog=41&ID_articolo=1084&ID_sezione=56

:arrow: Caro Monti, non ci sono solo debito e Porcellum
Tra gli obiettivi del nuovo esecutivo ci sta anche una legge sul conflitto d'interessi.
http://www.lettera43.it/politica/31016/ ... cellum.htm

:arrow: http://www.giornalettismo.com/archives/ ... rio-monti/
Dodici-quindici posizioni di ministri la cui scelta dovrà rispondere a un identikit ben preciso: quello di essere nei vari ambiti personalità in grado di applicare le misure richieste dalla Ue, cioè in grado di rendere operative le richieste della famosa lettera del 5 agosto e le successive 39 domande recapitate a Roma. Quindi poltrone ridotte all’osso, con taglio innanzitutto dei ministeri senza portafoglioA questo punto i nomi :mrgreen:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/11 ... ri/169804/
Arrivano da Londra i bidoni della spazzatura con i nomi dei ministri (italiani)
La novità fa sorridere
. E riflettere. I nomi dei nostri rappresentanti, dopotutto, non sono stati scelti per battezzare nuove tende da sole, lussuosi gazebo o serre capienti. Ma per dare il nome ai bidoni della “monnezza”. Un’immagine non troppo pulita dell’Italia
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#6735
chabal ha scritto:Ehi raga! e adesso? la riforma della giustizia, l'eliminazione delle province? il taglio dei parlamentari? e il taglio dei costi della politica? il taglio dei privilegi. Degli emolumenti e delle pensioni di tutta la casta politica ladra e mangiona, tutto questo grida vendetta! opprime i veri lavoratori e la gente onesta...
Adesso :cry: tutte queste riforme chi le porterà avanti? quell'accozzaglia di incapaci in malafede dei sinistrati? questi sono il cancro dell'Italia!
La sinistra/komunistarda è: utopia, litigiosità, falsa bontà, assistenzialismo dannoso e mal distribuito, nonchè tolleranza verso l'illegalità dichiarata di movimenti eversivi tipo centri sociali, per non parlare della immigrazione clandestina…E questo per Me scusate basta e avanza!
per non votare mai e poi mai i sinistri.

ciao ciao gallinacci rossi cialtrones :lol: :lol: :lol:

E la destra/berlusconista cos'è? Ce lo spieghi? così capisco anche perchè voti dall'altra parte oltre al fatto che non voti a sinistra perchè vivi di pregiudizi!