La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41506
vigiemme ha scritto:
nancy77 ha scritto:
ErinC ha scritto:...e Vigi la guerriera si presentò davanti al Sentimento......il poverino, impaurito da così tanto trasporto, tentò la fuga dalla camera da letto.....inciampando però nel frustino da cavallerizza della Vigi.....trasformato per l'occasione....in uno strumento di tortura...... :shock:

"vieni qui Amor mio adorato!" disse la vigi, con uno sguardo di ardente passione....ella si avicinava, passo dopo passo.....ticchettio dopo ticchettio...nelle sue Manolo tacco 12....perchè anche nel rincorrere il Sentimento.....ci vuole classe.... :mrgreen:

......alla prossima puntata......de Le avventure della Vigi Guerriera!
ma il Sentimento non era il marito di un'altra? :roll: :roll: 8)
a parte che il pupo si incazzerebbe di brutto se cercassi il Sentimento, vedete che qui il rischio l'ho corso io, perchè il pupo voleva provare direttamente questo mese, e i giorni "buoni" erano subito dopo l'intervento... c'è rimasto malissimo al mio no, ma soprattutto al no del medico... se c'era solo il mio, di no, mi sarebbe toccato fuggire da casa!

Vigi anche a me avevano detto no dopo la laparoscopia, anche perchè mi spiegava il nostro amico gine il ciclo si resetta e in effetti il ciclo mi è durato 28 giorni dal giorno della laparoscopia.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41507
nancy77 ha scritto:
ErinC ha scritto:...e Vigi la guerriera si presentò davanti al Sentimento......il poverino, impaurito da così tanto trasporto, tentò la fuga dalla camera da letto.....inciampando però nel frustino da cavallerizza della Vigi.....trasformato per l'occasione....in uno strumento di tortura...... :shock:

"vieni qui Amor mio adorato!" disse la vigi, con uno sguardo di ardente passione....ella si avicinava, passo dopo passo.....ticchettio dopo ticchettio...nelle sue Manolo tacco 12....perchè anche nel rincorrere il Sentimento.....ci vuole classe.... :mrgreen:

......alla prossima puntata......de Le avventure della Vigi Guerriera!
ma il Sentimento non era il marito di un'altra? :roll: :roll: 8)
È il compagno di valery.

Forza vigi!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41508
Io ragazze sono a pezzi oggi, mi sono svegliata stamattina alle 3.30 con dei dolori alla parte bassa della schiena così forti da togliermi il fiato, ho resistito fino alle 6.00 poi ho preso un Oki e è passato sono riuscita a domire fino alle 9.30 e poi ha ricominciato...mamma mia che palle invecchiare, ora sono un pò preoccupata, ma sapete cosa mi ha fatto ridere, sgoogolando per vedere cosa poteva mi sono ritrovata in C.U.B. dove parlavano degli stessi sintomi in gravidanza ihihi :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41510
[quote="samantha.l]


Vigi anche a me avevano detto no dopo la laparoscopia, anche perchè mi spiegava il nostro amico gine il ciclo si resetta e in effetti il ciclo mi è durato 28 giorni dal giorno della laparoscopia.[/quote]

non la sapevo questa... il gine non mi ha detto nulla...

Sam, speriamo che CUB abbia ragione, allora...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41512
stelline,

grazie a chi mi ha pensata e soprattutto grazie alla mia Antopattuzza che ha sempre delle parole bellissime anche nei momenti difficili...non sono stata lontana dal forum perchè non volessi scrivere, solo perchè il lavoro mi ha del tutto assorbita. E comunque, sto cercando di fare pace con il mio corpo, che da ieri mi sfida :roll: sono prossima all'ovulazione, dati i sintomi, e questa cosa non riesco ad accettarla in questo momento, vorrei si cristallizzasse tutto fino a che non mi sentirò pronta a riprovare.
Comunque, il gine ha detto di non tentare durante questo mese, spero che al prossimo giro di slitta mi sentirò abbastanza in forma per ripartire e non così "asessuata" come in questi giorni :wink:


vigi, che belle notizie!!!! non vedo l'ora di vederti partire con la tua slitta dalla cima della montagna innevata :mrgreen:

grifo, sono proprio contenta che l'ago aspirato sia andato bene....brava :wink:

minu....le maldive!!!!!!!!!! :shock: che invidiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

sami tieni duro!!!!! ma sei certa siano calcoli??? o hai problemi di schiena?? mannaggia, siamo proprio delle belle pecette, come si dice a Roma!!!!!! Ho letto di Verderia, se dovessi sentirla me la potresti salutare tanto? comunque spero di riuscire a raggiungerla tramite Facebook!



spero di non aver dimenticato nessuna..... :oops:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41513
sunset ha scritto:
nancy77 ha scritto:
ErinC ha scritto:...e Vigi la guerriera si presentò davanti al Sentimento......il poverino, impaurito da così tanto trasporto, tentò la fuga dalla camera da letto.....inciampando però nel frustino da cavallerizza della Vigi.....trasformato per l'occasione....in uno strumento di tortura...... :shock:

"vieni qui Amor mio adorato!" disse la vigi, con uno sguardo di ardente passione....ella si avicinava, passo dopo passo.....ticchettio dopo ticchettio...nelle sue Manolo tacco 12....perchè anche nel rincorrere il Sentimento.....ci vuole classe.... :mrgreen:

......alla prossima puntata......de Le avventure della Vigi Guerriera!
ma il Sentimento non era il marito di un'altra? :roll: :roll: 8)
È il compagno di valery.
ah ecco 8)

:arrow: Samantha mi spiace per questi dolori... ma le coliche da calcaoli non credo passino facilmente con l'Oki :roll: (almeno non a me :evil: ). Tra le due possibilità (visto che altro purtroppo lo escludi :( ) io spero sia solo mal di schiena passeggero
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41514
nancy77 ha scritto:
:arrow: Samantha mi spiace per questi dolori... ma le coliche da calcaoli non credo passino facilmente con l'Oki :roll: (almeno non a me :evil: ). Tra le due possibilità (visto che altro purtroppo lo escludi :( ) io spero sia solo mal di schiena passeggero
adesso i dolori sono tornati, non è un dolore muscolare perchè altrimenti non si presenterebbe solo se sto seduta o sdraiata, ho preso un altro Oki ma non possono nemmeno prendere oki ogni 6 ore, non saprei ma mi toglie anche il fiato boh se peggiora vado al pronto soccorso ma che bolas però.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41516
è un'epidemia....ho la schiena bloccata pure io. stamani mi son svegliata con un leggero dolorino.....ma dovevo andare ad un corso, quindi mi son infighettata(pure stivali) e son andata.....ma che dolore quando son tornata!!!!

ma siccome son bischera, e sono in po 2-3, ho preso solo tachipirina......non voglio buttare via un'occasione per un mal di schiena!

mi ripeto... per fortuna è sabato e nn lavoro, e partorire sarà peggio di un mal di sciena, quindi devo resistere! :oops: ...lo sò...son masochista!

Vigi scusa....il sentimento lo intendevo per sinonimo di marito o compagno... :oops:
Ma solo il mio di marito si inibisce nei giorni giusti???? infatti fa scelto di non saperlo...anche se poi se ne ammosca.... :mrgreen:

Amluci....ho provato anche io quello che dici....la voglia della caccia che sparisce, la sensazione di essere tradite dal proprio corpo....il sentirsi indesiderabili, evitare i compiti...anche quelli per puro divertimento.....abbi fede....sono fasi....passerà ----
...io ho ricominciato....ma sono (se possibile) ancora + scientifica....stik, omeopatia, lo vivo molto + distaccato....per me è il modo per rendere + accettabile la caccia.....non la umanizzo....
...qualcuna storcerà il naso.....ma per come sono io.....così non mi fo prendere dall'ansia....mentre ad altre...gli stessi stik creano ansia......non tutte siamo uguali. :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41519
samantha.l ha scritto:
nancy77 ha scritto:
:arrow: Samantha mi spiace per questi dolori... ma le coliche da calcaoli non credo passino facilmente con l'Oki :roll: (almeno non a me :evil: ). Tra le due possibilità (visto che altro purtroppo lo escludi :( ) io spero sia solo mal di schiena passeggero
adesso i dolori sono tornati, non è un dolore muscolare perchè altrimenti non si presenterebbe solo se sto seduta o sdraiata, ho preso un altro Oki ma non possono nemmeno prendere oki ogni 6 ore, non saprei ma mi toglie anche il fiato boh se peggiora vado al pronto soccorso ma che bolas però.
Si, può anche capitare coi calcoli di avere il dolore solo in determinate posizioni. Tu ci soffri?
Adesso come va?
Anch'io ti direi di farti visitare se i dolori continuano. Speriamo di no XXXXXXXXXX
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41520
come va sam con la schiena????

io maluccio, vo molto a momenti....se mi sento meglio mi alzo, tipo per far colazione, ma non riesco a stare seduta. continuo a non perndere farmaci, a parte la tachipirina, che funziona....come un bicchiere d'acqua! certo se continua così....domani mi toccherà prendere altro per andare a lavoro.
da una parte mi dico....devo drogarmi....ma dall'altra....avevo compitato nei giorni giusti.... :oops:
..e l'ultima volta che avevo seguito gli stik avevo beccato la cika..... :oops: :oops: :oops:

non sò che fare!
Immagine
Immagine