La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22774
fede65 ha scritto:Ma a nessuno di voi il cioccolato ferrero lascia una specie di "raschietto" in gola? Io lo trovo troppo dolce .... impazzisco per questi:
Immagine
fino a due anni fa avevo una pasticceria vicina all'ufficio ne che ne faceva di fantastici .... per fortuna adesso è scomoda :D
No fede, niente "raschietto" alla gola...
Buoni i tartufi (sono tartufi, vero?)
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22776
etamina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:mi sono arrivati i pocket coffee (da vendere) da mezz'ora e ne ho già mangiati 3!!!! :evil: :evil:

BASTA SAUL! BASTAAAAAAAAAA!
bboni!!!!!!!!!!!!!!!! :D
pure io li adoro...ma sono l'unica a dare un morsichino sul lato, svuotare il caffe, e poi masticarmi di gusto il cioccolatino vuoto?? Mi piace quella patina zuccherosa interna, ma il caffè liquoroso che c'è dentro me la rovina :roll:


Ehhhhehehhehhh!
Dipende da come sto! :lol:
1 opzione: lo agito con energia, così lo zucchero si scioglie
1 opzione: faccio esattamente come te! addento un lato, mi bevo il caffè e poi mangio il cioccolato tra i granellini di zucchero...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22779
Saul1978 ha scritto:Ho appena venduto un gratta e vinci da 10.000 euro!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ma porc! non potevo grattarlo io? grrrrrrrrrrrrrrrrrr :evil: :roll:
seeee...se mio nonno avesse avuto le ruote.... :roll: :roll:
cmq fatti lasciare la mancia almeno! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22780
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Ho appena venduto un gratta e vinci da 10.000 euro!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ma porc! non potevo grattarlo io? grrrrrrrrrrrrrrrrrr :evil: :roll:
seeee...se mio nonno avesse avuto le ruote.... :roll: :roll:
cmq fatti lasciare la mancia almeno! :mrgreen:
Ma figurati..... manco il caffè mi ha pagato! E LAVORA PURE IN BANCA! :roll:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22781
Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Ho appena venduto un gratta e vinci da 10.000 euro!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ma porc! non potevo grattarlo io? grrrrrrrrrrrrrrrrrr :evil: :roll:
seeee...se mio nonno avesse avuto le ruote.... :roll: :roll:
cmq fatti lasciare la mancia almeno! :mrgreen:
Ma figurati..... manco il caffè mi ha pagato! E LAVORA PURE IN BANCA! :roll:
allora incaxxati!!!! ...vagli dietro e scippagli il biglietto! :mrgreen:
(poi ovviamente io ti do' un alibi e dividiamo! 8) 8) 8) :lol: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22783
fede65 ha scritto:Ma a nessuno di voi il cioccolato ferrero lascia una specie di "raschietto" in gola? Io lo trovo troppo dolce ....

io da amante del cioccolato dico la mia:
uno dei migliori cioccolati (tra le marche note) lo produce perugina e carte d'or...per il resto: lidt ci mette troppo burro di cacao (bleaaah), e Novi lo fa di un livello davvero scarso...
stranamente ho trovato ottima delle tavolette di cioccolata a marchio carrefour :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22785
Zawa ha scritto:non trovo la carta d'identitààààààààààààààààààààààààààà

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

proprio ora che mi serviva :( :( :( :( :(
passaporto?

ma la patente fa ancora da documento oppure no? io ancora non l'ho capito..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3