La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#332
Ommamma... l'altra sera su Rai2 ho visto la puntata "Loren" di Criminal Minds 6 serie... MA QUANTO HO PIANTO?!? Mamma mia Emily e' il mio personaggio preferito, quando hanno inquadrato la sua tomba (spoiler, si vabbe' tanto lo so che l'avete gia' visto tutti su FoxCrime o in streaming) si vede che e' nata il mio stesso giorno, 12 ottobre... mi ci sentivo proprio legata!! Gia' mi mancava JJ, ma Emily... Emily nooooooooooooooooooooooooooooooo!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#333
Tatatà, pubblicità ;)
Rouge, se ti interessa il mondo della ginnastica artistica guarda make it or break it, veramente un bel prodotto (bel prodotto anche l'allenatore rumeno Belov, bestia come fa sangue!)

Ieri ho provato a vedere la prima puntata di Terra Nova ma mi sono addormentata a metà, qualcuno lo segue? Ne vale la pena?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#334
Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Tatatà, pubblicità ;)
Rouge, se ti interessa il mondo della ginnastica artistica guarda make it or break it, veramente un bel prodotto (bel prodotto anche l'allenatore rumeno Belov, bestia come fa sangue!)

Ieri ho provato a vedere la prima puntata di Terra Nova ma mi sono addormentata a metà, qualcuno lo segue? Ne vale la pena?
rispondo per punti:
1-> ti prego make it or brak it no!!! è un'americanata pura per ragazzine (ovvio che l'ho già visto :mrgreen: più lo guardo più mi sembra una cagata più lo guardo)

2-> terranova è un'americanata pazzesca, ovvio che lo guardo!! :mrgreen: ( e come te mi addormento dopo 10 minuti!!)

adesso sto guardando Pan Am e non mi dispiace...
uh, pan am lo seguo anche io, bello! Sacrilegiooooooooooooooooooooooooooooo MIOBI non è una cagataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa A che puntata sei? La seconda stagione è uno spettacolo! E poi non puoi non sbavare sull'allenatore!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#336
Rouge84 ha scritto:
Federinik ha scritto:Ommamma... l'altra sera su Rai2 ho visto la puntata "Loren" di Criminal Minds 6 serie... MA QUANTO HO PIANTO?!? Mamma mia Emily e' il mio personaggio preferito, quando hanno inquadrato la sua tomba (spoiler, si vabbe' tanto lo so che l'avete gia' visto tutti su FoxCrime o in streaming) si vede che e' nata il mio stesso giorno, 12 ottobre... mi ci sentivo proprio legata!! Gia' mi mancava JJ, ma Emily... Emily nooooooooooooooooooooooooooooooo!
Fede io lo guardo saltuariamente... Ma che fine ha fatto jj?
E chi e' emily?
JJ ha cambiato lavoro, e' al Pentagono.
Emily Prentiss e' l'altra agente, quella bruna.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#343
Prova su TNT village Kia!

Io mi sto intrippando con private practice, sono all'inizio della terza serie.
Certo però che se è una costola di Grey's Anatomy potrebbero pure starci un po' attenti con i personaggi. Nella seconda serie di private practice c'è una paziente che partorisce e dà il figlio in adozione... è la stessa attrice che poi interpreterà LA VERGINE April Kepner in Grey's Anatomy :|
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html