La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41551
ieri ero alla fine del ciclo, e improvvisamente è ricominciato ! bho, e chi ci capisce??

oggi ho ritirato l'esito dell'ago aspirato: come previsto tutto ok, solo controlli periodici!
e' pronto anche l'esito del pap test, così ho tutto per programmare il piano d'azione vero e proprio con l'ospedale! Sami, mi sa che faremo i tentativi quasi insieme!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41554
GRIFONDORO ha scritto:ieri ero alla fine del ciclo, e improvvisamente è ricominciato ! bho, e chi ci capisce??

oggi ho ritirato l'esito dell'ago aspirato: come previsto tutto ok, solo controlli periodici!
e' pronto anche l'esito del pap test, così ho tutto per programmare il piano d'azione vero e proprio con l'ospedale! Sami, mi sa che faremo i tentativi quasi insieme!!

Belissime notizie Grifo. Che bello sarebbe stupendo essere compagne di pancia.

Sono stata dal medico, normale mal di schiena probabilmente dovuto ad una postura sbagliata, mi ha comunque fatto una impegnativa per i raggi per verificare meglio che sia tutto a posto.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41558
nancy77 ha scritto::arrow: Grifo ottime notizie dai! son contenta che gli esami siano a posto, così da procedere a grandi passi :wink: XXXXXXXXXXX
Io sono in dirittura d'arrivo, non le aspetto a giorni... ma mi sa che arrivano eccome, doloretti tipici e tensione al seno già da un paio di giorni :roll:

:arrow: Sam, ma i dolori si sono attenuati vero? riposati eh

Nancy sìsì praticamente non l'ho più il ma di schiena però sono due giorni che prendo l'Oki per il mal di testa, oramai sono una tossica :|
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41561
GRIFONDORO ha scritto:ieri ero alla fine del ciclo, e improvvisamente è ricominciato ! bho, e chi ci capisce??

oggi ho ritirato l'esito dell'ago aspirato: come previsto tutto ok, solo controlli periodici!
e' pronto anche l'esito del pap test, così ho tutto per programmare il piano d'azione vero e proprio con l'ospedale! Sami, mi sa che faremo i tentativi quasi insieme!!
ottime notizie!!!!

grifo ti vedo bella carica, è questo lo spirito giusto! :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41564
beyoncé ha scritto:chiamato l'ospedale....ho la preospedalizzazione il 5/12 alle 9 del mattino

ma se va tutto bene potrebbero operarmi prima di natale? o ne passa del tempo?
teoricamente non dovrebbero passare molti giorni... a me l'hanno fatta il venerdì per operarmi il lunedì successivo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41565
beyoncé ha scritto:chiamato l'ospedale....ho la preospedalizzazione il 5/12 alle 9 del mattino

ma se va tutto bene potrebbero operarmi prima di natale? o ne passa del tempo?
mah io direi di si.
Solitamente alla preospedalizzazione si fanno i vari esami di accertamento, e poi non dovrebbe passare molto per l'intervento. Certo dipende dall'ospedale e dai reparti. Nelle mie due esperienze all'ospedale (interventi per calcoli) mi hanno chiamata dopo circa una settimana.
Immagine