La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

M.Word

#1
Aiuto!
E' colpa del virus della sezione "armadi"?
Ogni volta che scrivo un documento word mi impedisce di salvarlo dicendomi che è di sola lettura! Sta dando i numeri?! :?
.. e mo' :( , cosa devo fare? :(
Immagine
Immagine

Re: M.Word

#2
Ing 76 ha scritto:Aiuto!
E' colpa del virus della sezione "armadi"?
Ogni volta che scrivo un documento word mi impedisce di salvarlo dicendomi che è di sola lettura! Sta dando i numeri?! :?
.. e mo' :( , cosa devo fare? :(
che versione di windows hai?
Prova con ctrl+alt+canc dovrebbe portarti alla schermata delle operazioni in corso, che credo si chiami task manager.
Lì prova a vedere se tra i programmi in esecuzione hai "winword.exe" o "word.exe" e cancellalo. Forse ne hai diversi aperti, e quando ne cancelli uno ne compare un altro... prova a ripetere il procedimento più volte finchè non compaiono più quei file in esecuzione, poi dovrebbe aprirti word e permetterti di salvare...
spero...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3
Grazie Cyber!
Ho trovato questo "winword.exe" sotto "processi" e non sotto "applicazioni" ora mi dice che se temino il processo posso causare effetti indesiderati compresa la perdita di dati e l'instabilità del sistema... (a breve perderò anche la mia stabilità). Interrompo il processo? Vado? :(
Immagine
Immagine

#4
Ing 76 ha scritto:Grazie Cyber!
Ho trovato questo "winword.exe" sotto "processi" e non sotto "applicazioni" ora mi dice che se temino il processo posso causare effetti indesiderati compresa la perdita di dati e l'instabilità del sistema... (a breve perderò anche la mia stabilità). Interrompo il processo? Vado? :(
io andrei... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11
:( ho il Norton, AVG e AD Aware e tra poco metterò anche un preservativo (passatemi il temine) al router
Ho cancellato delle cose (non meglio definibili.. ovvero non so cosa) in Windows ed ora va meglio :D
Sto cercando di cancellare anche i temporary internet file, ma non li trovo :?

grazie infinite per l'aiuto :D
Immagine
Immagine

#12
Ing 76 ha scritto::( ho il Norton, AVG e AD Aware e tra poco metterò anche un preservativo (passatemi il temine) al router
Ho cancellato delle cose (non meglio definibili.. ovvero non so cosa) in Windows ed ora va meglio :D
Sto cercando di cancellare anche i temporary internet file, ma non li trovo :?

grazie infinite per l'aiuto :D
puoi trovarli tramite esplora risorse oppure semplicemente con pulisci disco (accessori - utilità di sistema) oppure in explorer in opzioni internet
Immagine
Immagine

#13
Lorena ha scritto:
Ing 76 ha scritto::( ho il Norton, AVG e AD Aware e tra poco metterò anche un preservativo (passatemi il temine) al router
Ho cancellato delle cose (non meglio definibili.. ovvero non so cosa) in Windows ed ora va meglio :D
Sto cercando di cancellare anche i temporary internet file, ma non li trovo :?

grazie infinite per l'aiuto :D
puoi trovarli tramite esplora risorse oppure semplicemente con pulisci disco (accessori - utilità di sistema) oppure in explorer in opzioni internet
:D :D :D grazie! Procedo subito!
Immagine
Immagine

#14
Ciao Ing, stai molto attenta ad avere diversi antivirus perchè vanno in conflitto tra loro. Anch'io avevo scaricato Avg l'altro giorno come hai fatto tu ma è entrato in conflitto con Dr. Web (che è il mio antivirus), non potevo leggere più la posta e fare diverse cose. Prova a disinstallare Avg. :wink:
A me questo scherzetto è costat più di un'ora di intervento del tecnico :cry: