La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41567
Beh, anche io avevo il sospetto che il tempo non fosse molto....ho provato a chiederlo alla signora che stamattina mi ha fissato l'appuntamento, ma ha tagliato corto e mi ha risposto un secco "si vedrà poi"....ricordo che mio marito l'anno scorso fece la preospedalizzazione a fine novembre e poi agli inizi di dicembre si operò....
per l'attuale situazione lavorativa mi sarebbe tornato comodissimo gennaio, ma certo io preferirei prima di natale (prima mi levo il pensiero e meglio è)....e poi, vista la nottataccia che ho passato sarei molto curiosa di sapere che cosa significa avere una mestruazione non dolorosa (chissà se il mio ciclo poi evolverà in questo senso, speriamo!)

In ogni caso, grazie a tutte per il sostegno e gli incrocini :D ....mi sento carichissima, non vedo l'ora (vabbè, mo' non esageriamo!!)!

:arrow: Erin e Sami, spero che le vostre schiene stiano meglio....io ricordo che all'ultimo colpo della strega vinsi tre aulin al giorno per 5 giorni....avevo il terrore di spaccarmi lo stomaco!....però l'infiammazione migliorò sensibilmente di giorno in giorno

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41568
Beyoncè, sicuramente l'intervento sarà a breve! Da quanto so, gli esami che ti fanno al prericovero hanno una validità limitata (tipo 20 giorni). Meglio, prima di fa, prima si riparte!! e poi , vuoi mettere tutte le coccole che ti prendi dopo??? Vigi, confermi? :wink:

Sami, avere una gravidanza con una di voi, sarebbe veramente il Top!!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41570
GRIFONDORO ha scritto:Sami, avere una gravidanza con una di voi, sarebbe veramente il Top!!!!
sì sì, quoto! sami e grifo for ciko!....capitanate da vigiemme :mrgreen:

comunque sarebbe bello trasferirsi tutte più o meno nello stesso periodo nel topic delle mammine, chi prima chi dopo, chi all'inizio chi alla fine :) ....mi trovo tanto bene con il gruppetto che frequenta questo topic :oops:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41575
ciao gioie, quanto entusiasmo e quanta positività!! Proprio bello leggervi così!! Io sono di nuovo a letto con 38 di febbre, in più ho le placche...è un calvario!!
Beyoncè vai che questo intervento così a breve è un segnale splendido,e andrà tutto bene così come per vigi!!!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41578
non sarebbe una cattiva idea...

si, mi sento molto positiva in questo momento, ma allo stesso tempo cerco di non viaggiare troppo con la fantasia... sto cominciando ad informarmi meglio sul discorso adozione, perchè più ci penso e meno ho voglia di fivet, anche se è presto per fare ragionamenti veri..
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)