La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Kalimeroxxx ha scritto:
stecarl ha scritto:Io l'ho preso in pelle, cuscini in piume e seduta rigida, ma con uno strato superiore in piuma.. resta morbido, ma non si sfonda (così mi hanno detto almeno!)..
mi sembra una buona soluzione...funziona? Intendo dire da quanto hai questo divano?
..l'ho appena comperato.. fra qualche mese ti farò sapere! :wink:
E' molto simile a questo, anzi, direi identico, solo che purtroppo non è flexform..
Immagine
Immagine

#17
stecarl ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stecarl ha scritto:Io l'ho preso in pelle, cuscini in piume e seduta rigida, ma con uno strato superiore in piuma.. resta morbido, ma non si sfonda (così mi hanno detto almeno!)..
mi sembra una buona soluzione...funziona? Intendo dire da quanto hai questo divano?
..l'ho appena comperato.. fra qualche mese ti farò sapere! :wink:
E' molto simile a questo, anzi, direi identico, solo che purtroppo non è flexform..
Immagine
è bellissimo e tu che marca hai preso?

#18
E' una fabbrica di salotti che mi hanno consigliato amici che hanno testato i loro divani su 3 gemelli!!! Li fanno loro, sono molto seri, ma non hanno una marca.. copiano il design e li fabbricano!
Immagine

#20
Prova a cercare sulle pagine gialle.. scusa per il consiglio banale, forse qualche amico forumista della tua zona può consigliarti!
Immagine

#21
:shock: :shock: BELLO!!!!!!!!!!!!! Questo e' proprio un signor divano ...complimenti....
ti da' proprio l'idea del divano da "svacco" se mi passate il termine.....
e pensare che io ho un divano cosi' scomodo adesso :cry: :cry: invidia :twisted:

#22
Io di pelle non lo prenderei un divano, ne ho avuto uno e mi è bastato!!!
Considera che d'estate come ti siedi ci sudi in maniera disumana, soprattutto se stai in pantaloncini corti, contatto pelle a pelle è fastidioso!!
quindi le sensazioni sono un divano caldo d'estate e freddo d'inverno, meglio il tessuto!!!!!