La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7321
per fortuna che ieri sera avevo la postepay senza credito .... stavo per comprare un biglietto aereo dal sito dell'alitalia e oggi è calato da 147 a 98 euro! ... :mrgreen:
bah.... non capirò mai come cavolo fanno ad avere sbalzi tali i prezzi....buh.... :roll:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7324
lunapiena2 ha scritto:
Andrea ha scritto:cominciare a sentire le prime voci relative allo spread francese...

ridi ridi nano del nord!

ho avuto il medesimo pensiero :mrgreen:


cmq sono 'azzi amari....qui sta andando a rotoli l'Europa intera..... :roll: :roll: :roll: mi sa che ha visto giusto mio fratello che si sta informando per prendere la residenza in India :roll: :roll: :roll:

purtroppo hai ragionissima! non tira xniente una bella aria...
(non vorrei fare il gufo ma non sarebbe stato poi tanto difficile pronosticarlo qualche lustro fa)
Immagine


Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7327
Sarebbe da scrivere altrove, ma visto che avevo scritto del fatto in questo topic, vi aggiorno qui: ieri colloquio con il notaio, oggi è arrivata la chiamata che hanno preso un'altra. Le domande "è sposata?" e "vorrebbe avere dei figli" mi avevano già fatto intuire che avrebbe preso una ragazzina single, quindi in realtà me l'aspettavo.

Vabbè, intanto vado avanti con questo corso fino a metà dicembre, anche se finora si è rivelato di un'inutilità disarmante! :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7328
Kia85 ha scritto:Sarebbe da scrivere altrove, ma visto che avevo scritto del fatto in questo topic, vi aggiorno qui: ieri colloquio con il notaio, oggi è arrivata la chiamata che hanno preso un'altra. Le domande "è sposata?" e "vorrebbe avere dei figli" mi avevano già fatto intuire che avrebbe preso una ragazzina single, quindi in realtà me l'aspettavo.

Vabbè, intanto vado avanti con questo corso fino a metà dicembre, anche se finora si è rivelato di un'inutilità disarmante! :roll:
:roll: :roll: ma dimmi te..........


sai cosa facevo io ai colloqui??
Alla domanda "vuoi/hai figli" ho sempre risposto: "perl'amordelcieloassolutamenteno! " completando con una faccia scioccata e schifata.....ti assicuro che funziona! :mrgreen:

Cmq..((())) un abbraccio...vedrai che salterà fuori qualcos'altro :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7329
Kia85 ha scritto:Sarebbe da scrivere altrove, ma visto che avevo scritto del fatto in questo topic, vi aggiorno qui: ieri colloquio con il notaio, oggi è arrivata la chiamata che hanno preso un'altra. Le domande "è sposata?" e "vorrebbe avere dei figli" mi avevano già fatto intuire che avrebbe preso una ragazzina single, quindi in realtà me l'aspettavo.

Vabbè, intanto vado avanti con questo corso fino a metà dicembre, anche se finora si è rivelato di un'inutilità disarmante! :roll:
kia che pppalle però con queste domande..
ma che pretendono da noi?? noi in quanto categoria femminile intendo..
ma è chiaro no che prima o poi una un figlio lo fa.. allora scegliete un maschio! ma vogliono le donne perchè di solito più precise e curate.. :evil:
magari la single tra due mesi gli rimane pure incinta. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7331
Kia85 ha scritto:Che poi è ovvio che ti dico che non voglio figli, non metto il sedere nelle pedate! Ed è ovvio che tu sai che sto mentendo! :roll: :roll: :roll:
eeeeehhh...ma è la faccia schifata/scioccata a fare la differenza! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7332
Tempo fa feci un colloquio per un posto che in verità nennemo mi interessava.
Alla domanda "Lei vuole figli?" presi la palla al balzo e risposi
"Non vedo cosa c'entri questo con la mia professionalità"
:shock:

Ecco....non ci crederete ma poi volevano prendermi comunque....la risposta aveva sortito un effetto positivo.
Ma io avevo trovato di meglio e rifiutai ;)
Immagine


Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7333
Ma può un ragazzotto sgraziato di 33 anni come me mettersi a piangere dalla gioia rendendosi conto di conoscere davvero una bella persona? ( e non c'entra nulla l'amore o il sesso....sia chiaro).
Solo una bella persona. Una persona speciale.

Sono felice, si può? :D
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7334
elicita ha scritto:Tempo fa feci un colloquio per un posto che in verità nennemo mi interessava.
Alla domanda "Lei vuole figli?" presi la palla al balzo e risposi
"Non vedo cosa c'entri questo con la mia professionalità"
:shock:

Ecco....non ci crederete ma poi volevano prendermi comunque....la risposta aveva sortito un effetto positivo.
Ma io avevo trovato di meglio e rifiutai ;)
Io risponderei come te... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7335
Saul1978 ha scritto:Ma può un ragazzotto sgraziato di 33 anni come me mettersi a piangere dalla gioia rendendosi conto di conoscere davvero una bella persona? ( e non c'entra nulla l'amore o il sesso....sia chiaro).
Solo una bella persona. Una persona speciale.

Sono felice, si può? :D
:D :D :D
si può Saullino, si può! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.