La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Io questa sera sono sveglissima :?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#32
IO invece vado a dormire.... lavoro domani mattina e nel pomeriggio... alla ricerca della camera! Sennò altro che risveglio il 3 giugno... dormo a terra :lol:
Immagine
Immagine

#33
people ha scritto:rivedendolo gia' mi e' familiare...

il mio l'ha scelto mia figlia...in realta' voleva quello di cyber .....
ce ne un altro dei pinguini uguale a quello del cyber, invece di fare lo sgambetto, gli da una scoppola......... una volta li inviavano assieme! se ti interessa faccio una ricerca e provo a trovartelo! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#34
grazie ragazze! Vi leggo solo ora, è stato un lunedi infernale!


ora vado a sbirciare e spero di riuscire a infilare questo cavolo di avatar!


mi sento inferiore a non averlo! :cry: :oops:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#35
LORENAAAAAAAAAA

hai visto?????

grazieeeeeeee
ora sbircio.....
ma il tuo mi piace tantissimo!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#37
Lorena ha scritto:
Aysia ha scritto:Ma dai Lorena smettila, guarda che Jcopy l'ho aiutata pure io e non ho chiesto la parcella!
Ma ti vuoi fare l'arredamento a sue spese? Già lei si stà disperando per cercare il letto. Ma insomma :lol: Cattiva :twisted:
Il letto per me? Caspita! Non ho letto nulla.... sto indietro con gli off topic, ancora passo nelle altre sezioni.

Cmq non fare la santarellina che in primavo mi hai già chiesto il 50% :twisted:
a proposito Lorena, son 6 mesi che ti faccio ballare i miei supereroi. Fatturo? no, perchè dovrei iniziare a pensare al mobile del bagno.... :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#38
virtual ha scritto:
Lorena ha scritto:
Aysia ha scritto:Ma dai Lorena smettila, guarda che Jcopy l'ho aiutata pure io e non ho chiesto la parcella!
Ma ti vuoi fare l'arredamento a sue spese? Già lei si stà disperando per cercare il letto. Ma insomma :lol: Cattiva :twisted:
Il letto per me? Caspita! Non ho letto nulla.... sto indietro con gli off topic, ancora passo nelle altre sezioni.

Cmq non fare la santarellina che in primavo mi hai già chiesto il 50% :twisted:
a proposito Lorena, son 6 mesi che ti faccio ballare i miei supereroi. Fatturo? no, perchè dovrei iniziare a pensare al mobile del bagno.... :roll: :roll: :roll:
Se vuoi te li rimando, sanno fare un balletto solo, non mi sembrano dei grandi professionisti :?
Immagine
Immagine

#39
Lorena ha scritto: a proposito Lorena, son 6 mesi che ti faccio ballare i miei supereroi. Fatturo? no, perchè dovrei iniziare a pensare al mobile del bagno.... :roll: :roll: :roll:
Se vuoi te li rimando, sanno fare un balletto solo, non mi sembrano dei grandi professionisti :?[/quote]

sanno già fare + di quanto potrei fare io. Facciamo così. Vado a scuola di danza, e gli insegno qualcosa :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#44
e brava Valentina......ci sei riuscita finalmente!

e.............che belli i tuoi avatar! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#45
bertok ha scritto:e brava Valentina......ci sei riuscita finalmente!

e.............che belli i tuoi avatar! :wink:
i tuoi ber mi terrorizzano sempre!

quale mi suggerisci?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....