La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41582
ma all'ISG li fanno assistere???? pensavo di no.

eccone un'altra.....di quelle che piovono dal cielo! Ma la mia sorellina ha tutte le amiche problematiche?! stà tipa è incinta. credo non superi i 25 anni, storia di quelle da libro cuore, lei e la sorella abbandonate dal padre, la madre morta e vivono con la nonna, nella casa senza riscaldamento. poi muore la nonna e lei e la sorella si mantengono da sole da quando avevano 16 anni.

Perchè la descrivo così in malo modo?! ...presto detto....mi dispiace se hanno avuto un'infanzia sfigata....ma proprio per quello svegliati! se poi becchi il 43enne playboy, che non si sà bene per quale motivo.....(proprio perchè conosce la sua storia) invece di sposarla e darle una bella casa, la mette incinta....così.....ma lei non lo aveva deciso (sembra che abbia fatto tutto lui).....a me non mi pare ci sia da gioire come vorrebbe mia sister....a me mi pare che ci sia da piangere!!!
Non possiamo sempre subire le scelte degli uomini, siamo nel 2011....e non è una povera contadina del deserto del gobi, ma un cameriera che lavora in un ristorante dotato di wifi gratuito, il centro donna ad 1km.....sveglia ragazza!!!! i bambini non nascono sotto i cavoli......ti affascina l'uomo maturo che ti ricorda la figura paterna che non hai avuto???? perfetto.....ma se ti mette incinta senza che tu sia d'accordo(viste poi le difficoltà economiche che ha).....non è un principe azzurro.....ma un idiota con la sindrome di peter pan(come chi lo conosce dice...)

...a me ste "povere sventurate" non le compatisco, mi fanno rabbia.......non siamo isolate dal mondo......!il rispetto per se stesse penso sia una cosa innata....ok, avere una madre che te lo ricorda in continuazione è di aiuto....ma si deve essere padrone della propria vita! ..sarò cattiva......ma compito delle amiche con la famiglia solida alle spalle (come mia sorella) se vogliono il bene di questa ragazza dovevano metterla in guardia! anche loro sono da biasimare.

è già difficile avere un figlio quando lo vuoi ed hai persone vicino che ti aiutano....ma questa...è andarcela a cercare! cosa farà lei quando il suo bel peter pan si sarà stancato di avere un neonato urlante e una compagna giovane, ma sull'orlo di una crisi di nervi?! spero per lei ed il bambino che non lo debbano mai scoprire, e chi io la faccia + tragica di quel che è......ma quando un figlio viene concepito con l'inganno...o la poca chiarezza....a me non mi piace!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41583
:arrow: amluci, mi dispiace per la febbre!!....stai al calduccio e riposati :) (l'unica cosa positiva è che eviti lo stress del lavoro)

:arrow: vigiemme, per il discorso fivet versus adozione quoto in toto Erin

:arrow: Erin, accidenti per la schiena!!...per l'amica di tua sorella...boh...alla fine, l'importante è che lei riesca a trovare il suo equilibrio e che il bimbo possa crescere sereno e senza traumi, indipendentemente da come evolverà la relazione dei genitori...certo, un figlio per lei potrebbe essere una grande gioia dopo tutte le sofferenze che ha avuto...chissà che non l'abbia voluto proprio lei, ma dice il contrario....trovo strano che un eterno peter pan metta incinta di proposito la fidanzata, in genere i tipi così di figli non ne vogliono nemmeno sentir parlare...ma forse non ci ho capito niente in tutta la storia

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41585
volevo chiedervi un parere...
domenica mi sono svegliata con nausea...dopo mi è venuta la febbre...
..il lunedi mi è passata la febbre...ma mi è rimasto nausea...e poi continuo a "ruttare"(scusate è brutto da dire) :oops: ...ma è una cosa incredibile....mi fa nausea tutto :oops:
Potrebbe essere un sintomo di gravidanza?....
ma le mie robe mi devono venire il 24...mi sembra un pò presto!!
oppure è solo influenza e agitaione?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41589
tamy79 ha scritto:volevo chiedervi un parere...
domenica mi sono svegliata con nausea...dopo mi è venuta la febbre...
..il lunedi mi è passata la febbre...ma mi è rimasto nausea...e poi continuo a "ruttare"(scusate è brutto da dire) :oops: ...ma è una cosa incredibile....mi fa nausea tutto :oops:
Potrebbe essere un sintomo di gravidanza?....
ma le mie robe mi devono venire il 24...mi sembra un pò presto!!
oppure è solo influenza e agitaione?
tamy io ho nausea sempre a partire da una settimana prima del ciclo e "difficoltà" a digerire, però non in questo modo esagerato, in modo molto più leggero....e poi mi viene durante il giorno, non appena alzata....vedi come va in questi giorni, se persiste....io comunque ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41591
Buongiorno tesorine :lol:

Vi ricordate di mia cugina e dei suoi problemi con endometriosi??
ecco, ieri l'ho sentita, dopo la laparoscopia e la pulizia interna....hanno provato con stimolazione assumendo gonasi,monitoraggio ovulazione....sono passati 3-4 mesi e ancora nulla....
hanno fatto altre indagine e le è venuto fuori anche un problema dell'assetto coaugulativo con diverse mutazioni in eterozigosi e omozigosi...

ilò suo ginecologo le ha prospettato la fivet da gennaio.....tanti incrocini per lei che inizierà con alcune di voi questo cammino....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41593
Lanternarossa ha scritto:Buongiorno tesorine :lol:

Vi ricordate di mia cugina e dei suoi problemi con endometriosi??
ecco, ieri l'ho sentita, dopo la laparoscopia e la pulizia interna....hanno provato con stimolazione assumendo gonasi,monitoraggio ovulazione....sono passati 3-4 mesi e ancora nulla....
hanno fatto altre indagine e le è venuto fuori anche un problema dell'assetto coaugulativo con diverse mutazioni in eterozigosi e omozigosi...

ilò suo ginecologo le ha prospettato la fivet da gennaio.....tanti incrocini per lei che inizierà con alcune di voi questo cammino....
in genere questi problemi si risolvono con punture di eparina per tutta la gravidanza :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41595
ha appena chiamato il gine... l'esame istologico non riporta nessun problema... si trattava di una ciste che si sviluppava tra tuba e ovaio, ma comunque nulla di preoccupante... non che fosse un pensiero in realtà, non so perchè ma ero certa che fosse tutto a posto!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)