La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41596
Cri ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Buongiorno tesorine :lol:

Vi ricordate di mia cugina e dei suoi problemi con endometriosi??
ecco, ieri l'ho sentita, dopo la laparoscopia e la pulizia interna....hanno provato con stimolazione assumendo gonasi,monitoraggio ovulazione....sono passati 3-4 mesi e ancora nulla....
hanno fatto altre indagine e le è venuto fuori anche un problema dell'assetto coaugulativo con diverse mutazioni in eterozigosi e omozigosi...

ilò suo ginecologo le ha prospettato la fivet da gennaio.....tanti incrocini per lei che inizierà con alcune di voi questo cammino....
in genere questi problemi si risolvono con punture di eparina per tutta la gravidanza :wink:
sta già facendo punture di seleparina, che probabilmente dovrà fare anche durante un'eventuale gravidanza
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41598
vigiemme ha scritto:ha appena chiamato il gine... l'esame istologico non riporta nessun problema... si trattava di una ciste che si sviluppava tra tuba e ovaio, ma comunque nulla di preoccupante... non che fosse un pensiero in realtà, non so perchè ma ero certa che fosse tutto a posto!
pfiuuu....ottimo vigi!
ma io non sapevo niente di questa cosa? è uscita contestualmente all'intervento?

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41600
vigi un pensiero in meno! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

avevo provato a stare senza farmaci, e muovermi un pò, ma son dovuta tornare a letto e drogarmi......son so come farò domani a lavoro. starò in piedi credo, forse ci lavoro meglio.....spero solo di arrivare decentemente in fondo alla giornata. :mrgreen:
a volte mi viene lo sconforto....mi pare di stare meglio, e poi...dolore allucinanti.....
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41601
ErinC ha scritto: avevo provato a stare senza farmaci, e muovermi un pò, ma son dovuta tornare a letto e drogarmi......son so come farò domani a lavoro. starò in piedi credo, forse ci lavoro meglio.....spero solo di arrivare decentemente in fondo alla giornata. :mrgreen:
a volte mi viene lo sconforto....mi pare di stare meglio, e poi...dolore allucinanti.....
Erin, i farmaci devi prenderli per combattere l'infiammazione più che il dolore, per cui vanno presi con costanza anche se là per là il dolore ti è passato. Inoltre, dovresti stare a riposo, non in piedi tutto il giorno :? ...a me il problema si presentò di domenica, il lunedì e il martedì andai comunque a lavorare (faccio un lavoro d'ufficio, seduta davanti al pc) perché mi faceva male ma riuscivo a muovermi...il problema mi si presentava nel pomeriggio, perché seduta sulla sedia da lavoro nella stessa posizione dopo ore mi peggiorava parecchio la situazione, il lunedì fu dura, il martedì sera decisi di non andare a lavoro il giorno dopo perché ero proprio distrutta....andai dal medico e mercoledì, giovedì e venerdì passai le giornate a letto seguendo pedissequamente la sua cura....sono migliorata di giorno in giorno e al sabato stavo molto meglio, domenica avevo solo un leggero dolorino...

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41604
samantha.l ha scritto: Peccato che i nostri politici continuino a mettere mano alla legge sulla Pma, così noi donnine già stressate dobbiamo pure tenere in seria considerazione di andare all'estero per farla :evil:

http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A ... =_AQHXzXTE
ho letto ieri un articolo su repubblica in merito

io comunque ho meditato seriamente di andare all'estero già dal principio, se dovessi aver bisogno di una pma...non avrei voglia alcuna di scontrarmi col bigottismo ipocrita del nostro paese in una situazione per me già abbastanza pesante di suo....

quando sento dissertazioni in merito all'argomento, vedo che si fanno la bocca larga soprattutto le persone che non hanno minimamente idea di cosa possa significare aver bisogno di una pma....al solito, sono tutti finocchi col kulo degli altri

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41605
beyoncé ha scritto:
samantha.l ha scritto: Peccato che i nostri politici continuino a mettere mano alla legge sulla Pma, così noi donnine già stressate dobbiamo pure tenere in seria considerazione di andare all'estero per farla :evil:

http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A ... =_AQHXzXTE
ho letto ieri un articolo su repubblica in merito

io comunque ho meditato seriamente di andare all'estero già dal principio, se dovessi aver bisogno di una pma...non avrei voglia alcuna di scontrarmi col bigottismo ipocrita del nostro paese in una situazione per me già abbastanza pesante di suo....

quando sento dissertazioni in merito all'argomento, vedo che si fanno la bocca larga soprattutto le persone che non hanno minimamente idea di cosa possa significare aver bisogno di una pma....al solito, sono tutti finocchi col kulo degli altri

Noi infatti abbiamo valutato Merano perchè usano metodi all'avanguardia che in altri città d'Italia non sono consentiti e inoltre hanno anche altre 5 sedi sparse in europa, quindi se ci dovesse essere la necessità fanno tutto loro
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41606
concordo anche io. Come professionista in campo medico, mi rendo conto che se ne avessi bisogno (e spero di no...per tutte!) l'estero sarebbe l'unica soluzione! voglio poter scegliere per quello che fanno al mio corpo, e non voglio che siano dei burocrati a Roma a decidere per me! dopo tutto lo stress con cui arriva una donna,a quel livello.....vogliamo farle risparmiare l'amiocentesi, e fare una bella diagnosi preimpianto???? è tanto assurdo......per i nostri legislatori credo di si!

per la schiena...ora scrivo da lavoro. diciamo che faccio orario ridotto....solo se ho i pazienti, poi torno a casa. tipo ora finito, e vado a sdraiarmi. poi ricomincio alle 3 e alle 5 vengo via. domattina....casa, e pomeriggio lavoro. Purtroppo avevo delle cure da portare avanti, e non potevo rimandare ulteriormente. :|
Immagine
Immagine