La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7336
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Ma può un ragazzotto sgraziato di 33 anni come me mettersi a piangere dalla gioia rendendosi conto di conoscere davvero una bella persona? ( e non c'entra nulla l'amore o il sesso....sia chiaro).
Solo una bella persona. Una persona speciale.

Sono felice, si può? :D
:D :D :D
si può Saullino, si può! :wink:
:D certo, ma certo!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7337
etamina ha scritto:
Kia85 ha scritto:Che poi è ovvio che ti dico che non voglio figli, non metto il sedere nelle pedate! Ed è ovvio che tu sai che sto mentendo! :roll: :roll: :roll:
eeeeehhh...ma è la faccia schifata/scioccata a fare la differenza! 8)
:? Kia non so che aspettative ti ponevi, categoria molto discutibile soprattutto per le retribuzioni :| :x
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7338
Qui in valle fanno sempre domande "personali", chi sono i tuo genitori, dove lavora tuo marito, perchè ti sei trasferita, e qualcuno in mezzo ci piazza anche la domanda sui figli... se rispondessi "Non vedo cosa c'entri questo con la mia professionalità" ad ogni domanda personale, beh non direi altro in tutto il colloquio! :lol: :lol: :lol:
E alla fine sapere certe cose posso capire che in una piccola ditta di paese sia importante, però la cosa dei figli non la concepisco, perchè è ovvio che non dichiarerò mai che amo i bambini e che fosse x me metterei su una squadra, quindi perchè chiedere?
DIERRE ha scritto:
etamina ha scritto:
Kia85 ha scritto:Che poi è ovvio che ti dico che non voglio figli, non metto il sedere nelle pedate! Ed è ovvio che tu sai che sto mentendo! :roll: :roll: :roll:
eeeeehhh...ma è la faccia schifata/scioccata a fare la differenza! 8)
:? Kia non so che aspettative ti ponevi, categoria molto discutibile soprattutto per le retribuzioni :| :x
A me "basta" trovare un lavoro che sia in un ufficio, ho lavorato per un paio d'anni come apprendista quindi so cosa voglia dire pigliare 600€ al mese pur lavorando 40 ore a settimana, io vorrei semplicemente evitare di dover finire in un supermercato/negozio/fabbrica/ecc... Poi ovvio che io aspiro a finire in un'azienda di webdesign, imparare il più possibile e passare le mie giornate a progettare e realizzare siti internet, ma la cosa principale è portare a casa qualche soldo senza fare lavori "usuranti". :oops:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7342
aleale ha scritto:beh kia pensavo in buone nuove e invece un razzo :? ....beh però mi sembra che tu l'abbia presa diciamo con filosofia...io sono ancora giù di morale dopo aver ricevuto un no dall'ufficio stile di Prada perchè una persona fortemente sponsorizzata è arrivata a soffiarmelo.... :(
Beh diciamo che ci tenevo al lavoro perchè era buono e comodo, ma eravamo tantisssssssssssime, le probabilità matematiche erano poche, io poi sono fresca di matrimonio x cui diciamo che ci speravo ma non ci contavo! :wink: E poi cmq ho il corso, che in queste ultime 3 settimane dovrebbe farsi interessante, con 2 certificazioni europee da dare (image-editing base e soprattutto web-editing), quindi alla fine mi va bene anche così! :wink:

Ci si resta molto peggio quando si viene sorpassati dai raccomandati, decisamente! :evil:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7343
Kia, mi dispiace. ma preoccuparsi dei figli pure per la sostituzione di una maternità! Siamo arrivati proprio al fondo!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7344
realexa ha scritto:Kia, mi dispiace. ma preoccuparsi dei figli pure per la sostituzione di una maternità! Siamo arrivati proprio al fondo!
Premetto che per me A uno che ti chiede una cosa del genere, risponderei che lo denuncio per discriminazione.. Cmunque a una conoscente é capitato di essere assunta come sostituzione maternità e scoprire pochi giorni dopo di essere incinta e di lasciare il apdatore di lavoro scoperto per un po' di mesi perchè la maternità di quella che sostituiva sarebbe durata più di un anno e lei 7 mesi dopo, massimo 8 sarebbe stata a casa..
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7345
Kia mi dispiace molto, in fondo era una sosituzione potevano anche evitare di porsi tante domande.
Che società del piffero .... possibile che fare figli debba essere considerato un "errore" da evitare? Perchè all'estero vedi Francia, Germania ecc... non è così?

Però in fondo meglio così, puoi dedicarti anima e corpo al tuo corso!
FEDE65

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7347
HA DETTO SIIIIII
HA DETTO SIIIIIIII
L' UOMO DEL MONTE HA DETTO SIIIIIIIII!!!!!!!

SIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!

Nessuno mi ha fatto gli incrocini ma è andata bene cmq!! :mrgreen:

Sabato la famiglia si allarga...eh già! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7348
etamina ha scritto:HA DETTO SIIIIII
HA DETTO SIIIIIIII
L' UOMO DEL MONTE HA DETTO SIIIIIIIII!!!!!!!

SIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!

Nessuno mi ha fatto gli incrocini ma è andata bene cmq!! :mrgreen:

Sabato la famiglia si allarga...eh già! 8)
che è sta novità? Eto non aveva mica detto basta figli dopo la Satin e prima di trasferirvi? Che uomo volubile.... :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7350
Mouse44 ha scritto: che è sta novità? Eto non aveva mica detto basta figli dopo la Satin e prima di trasferirvi? Che uomo volubile.... :mrgreen:
già...l'aveva detto...ma si è fatto i conti in tasca e ha capito che son meglio 50 euro oggi che 500 domani 8)
Lo sapeva che prima o poi un orientale lo volevo......
8)

Ps; Mousina, letTo l'mp?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.