La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che cosa fa il vostro "lui/lei" quando non capisce

#1
Mi spiego: Ci si rivede dopo una giornata di lavoro.
Voi avete per la testa del vostri pensieri che per il momento desiderate ancora rielaborare, e non volete ancora parlargliene.
Questo quindi vi rende un po' assenti.
1) Il vostro partner se ne accorge immediatamente?
2) Che cosa fa per cercare di capire che cosa avete/volete?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#2
Buongiorno Aysia, ma con che pensieri ti svegli al mattino???? :wink:

Cmq. noi non abbiamo di questi problemi, lavorando entrambi, quando rientriamo siamo entrambi un pò "assenti".

Poi ovviamente se ne parla, fino a qualche anno fa, poverino lo sfinivo. Oggi forntunatamente ho imparato a dare la giusta dimensione alle cose è quindi non me laprenod più di tanto per i problemi di lavoro.

Ciao e buona giornata a tutto il forum

#3
sembra un gatto!! :lol: se ne accorge subito se sono un pò assente anche perchè se no io sono sempre MOLTO presente...allora inizia ad avvicinars con la testa, mi guarda con gli occhi da furbino e poi inizia a strusciare la testa contro il mio collo dicendo "ma cos'hai??a cosa pensi??dai raccontami..."..è un pò "stressante" nel senso buono perchè non mi lascia mica in pace finchè non parlo però è talmente buffo che ti fa passare di testa quello che avevi!
buona giornata!

#4
il mio se ne accorge subito se c'è qualcosa che non va o mi frullano pensieri strani per la testa, perchè metto giu un muso spaventoso e, contrariamente al mio solito, me ne sto zitta zitta...
Conoscendomi ha imparato che in certi momenti è meglio non chiedermi nulla per non rischiare il linciaggio :lol: , se poi mi viene voglia di parlare mi sblocco da sola e parte lo sfogo, con lui che pazientemente mi ascolta :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: Che cosa fa il vostro "lui/lei" quando non cap

#5
Aysia ha scritto:Mi spiego: Ci si rivede dopo una giornata di lavoro.
Voi avete per la testa del vostri pensieri che per il momento desiderate ancora rielaborare, e non volete ancora parlargliene.
Questo quindi vi rende un po' assenti.
1) Il vostro partner se ne accorge immediatamente?

No. Se ne accorge se glielo faccio notare io.

2) Che cosa fa per cercare di capire che cosa avete/volete?

Niente! Se proprio sono nervosa e gli rispondo a monosillabi, mi chiede "Cosa c'è? E' successo qualcosa?" ma una vlta sola: se gli rispondo, bene, altrimenti capisce che butta male e non chiede più!

#6
Il mio se capisce che ho qualcosa (e lo capisce dopo 2 secondi, forse prima ancora che io mi sia accora di avere qualche pensiero) mi martella finchè non parlo!
Immagine

#7
se c'è qualcosa che non va se ne accorge immediatamente dicendomi:<<e quel bel sorriso dove l'hai lasciato??>>
e poi mi fagli occhietti da gatto con gli stivali di shrek per chiedermi cosa non va.............................se proprio non gli rispondo perchè in quel momento non voglio parlare, mette la musica, prende la mia gatta e inizia a farla ballare.................e in quel momento mi passa tutto!!! :D :D :D

#8
Il mio se ne accorge subito subito...dice che quando c'è qualcosa che non mi torna muovo gli angoli della bocca in modo strano (io non me ne sono mai accorta :shock: ) e allora comincia a martellare fino a quando non mi ha estorto il motivo dei miei pensieri.....
Immagine
Immagine

#9
Io non appesantisco quasi mai lei! mi sbrigo tutto da solo!
mi propongo solo nelle questioni molto gravi !
Invece lei quando rientra non sta zitta un attimo, a volte a tavola in coro gli gridiamo! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
io sono orso di carattere. spesso tornato a casa cerco di lasciare tutto fuori dalla porta: il problema è quando esco fuori sul balcone a fumare ed i problemi della giornata risalgono rapidamente al mio piano facendomi compagnia. Lei sa che parlo di alcune cose solo quando le ho "bollite" abbastanza, quindi di solito non forza.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
lo vede lontano un miglio, io cerco di fare l'indifferente e lui:
_cos'hai? dai dillo al tuo amore, dai sfogati..._
e non mi lascia in pace finchè sono costretta ad aprirmi....
lo stesso con lui oramai basta uno sguardo.... 8)
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#12
Noi lavoriamo insieme quindi piu' o meno sa cosa mi succede ed io so cosa frulla a lui per la testa.

Di certo per un'oretta quando usciamo non ci parliamo e praticamente non ci vediamo, dobbiamo pur disintossicarci :lol:

#13
FATA ha scritto:lo vede lontano un miglio, io cerco di fare l'indifferente e lui:
_cos'hai? dai dillo al tuo amore, dai sfogati..._
e non mi lascia in pace finchè sono costretta ad aprirmi....
lo stesso con lui oramai basta uno sguardo.... 8)
idem

#14
bubu ha scritto:
FATA ha scritto:lo vede lontano un miglio, io cerco di fare l'indifferente e lui:
_cos'hai? dai dillo al tuo amore, dai sfogati..._
e non mi lascia in pace finchè sono costretta ad aprirmi....
lo stesso con lui oramai basta uno sguardo.... 8)
idem
uguale uguale

#15
Lo capisce subito, anche al telefono e mi chiede cosa non va e io non mi faccio pregare perchè gli parlo senpre di tutto e subito.
Lui non lo fa, invece, ma ho imparato a capire i suoi tempi. Mi accorgo subito se c'è qualcosa che non va e gli domando il motivo, a volte me ne parla subito, altre dice niente... e poi magari parla dopo un'opra o dopo un giorno.... basta non pressarlo, altrimenti sbotta ed è la fine :lol:
Immagine
Immagine