La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ti spiego come fare cosi' la prossima volta saprai farlo...

Apri l'immagine grande dal sito... tasto destro del mouse e selezioni PROPRIETA' li' trovi l'indirizzo dell'immagine, lo selezioni con il mouse (Tutto, non solo una parte) e poi fai tasto destro, COPIA.

Dopodichè vieni nel forum fai click sul bottone "Img" inserisci l'immagine facendo tasto destro, INCOLLA... e poi ripremi il bottone Img.

:wink:

#17
Magari questo modello piace a domovoy...

...anch'io non riesco a postare le immagini :x

il link preferisco non metterlo :D

copio l'indirizzo, schiaccio img, incollo l'indirizzo, rischiaccio img...perchè non funziona?

Ciao
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#22
...maestro aveva cercato di inserire un'immagine....che si è vista per pochi istanti...mi spiace.. :(
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#27
adri&anna ha scritto:RIPROVO! Io l'ho preso giallo...
Immagine




mi sai dire il costo? a me ne servirebbero 2 uno da 3 posti e uno da 2 oppure una poltrona...

#28
Ehhmmm ... non mi ricordo ... perchè ho preso anche un poggiatesta ... te lo dico domani. Io ho preso il 3 posti da 2 metri.

Mi hanno regalato anche il tasso!!!!

#29
adri&anna ha scritto:Ehhmmm ... non mi ricordo ... perchè ho preso anche un poggiatesta ... te lo dico domani. Io ho preso il 3 posti da 2 metri.

Mi hanno regalato anche il tasso!!!!
Ma dove li avranno trovati poi tutti sti tassi??? :wink:
Cosa gli dai da mangiare??? :wink:

#30
Ehh gli do' quello che capita!!! Aragosta, caviale, sai le cosine che si mangiano tutti i giorni!!!

E' di pelouche! Ma è bello grande, sembra vero. Ha anche la targhettina al collo con scritto ZERO!