La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
Ciao,
sto per acquistare una cucina lyons, ma devo dire di non aver mai sentito nominare questa marca.
Qualcuno la conosce?

#2
No, mi spiace anch'io non l'ho mai sentita ma, visto che la stai per acquistare significa che l'avrai ben valutata. Ciao.

#3
Non l'ho mai sentita. Io preferisco cose conosciute e referenziate. Chissà che prodotto è.

Ciao

#4
Ho acquistato una cucina Lyons .
Consegna ... perfetta , nemmeno un giorno di ritardo
E' bellissima , super legno , mensole da favola ... insomma avevvo una scavolini e devo dire nulla da togliere allla Lyons.

Re: cucina lyons

#5
io ne ho una da quasi un anno ad isola..chiunque viene a casa mia a vedrela se ne innamora .....è bellissima e perfetta...la consiglio vivamente ...molto meglio di noti mrchi per cui paghi solo pubblicità......

Re: cucina lyons

#6
Gruppo Corazzin, non penso che abbiano nelle cucine il loro business principale.
Operatore professionale, nel forum a titolo personale. Credo che "piccolo e non sia sempre bello" e quindi prediligo aziende più strutturate quali Scavolini, Snaidero, Valcucine, Ernestomeda...e tante altre.

Re: cucina lyons

#7
ale241 ha scritto:Gruppo Corazzin, non penso che abbiano nelle cucine il loro business principale.
Beh, e allora??? La Lyons cucine c'è da una vita ed è il classico prodotto "sostanza senza pubblicità" come tante ottime aziende presenti in Triveneto tipo Dibiesse, Carma cucine, ecc ecc.
Non l'ho mai sentita. Io preferisco cose conosciute e referenziate. Chissà che prodotto è.
Le scelte "facili e conosciute" presuppongono automaticamente che nel costo delle stesse siano presenti costi di marketing e pubblicità che NON sono qualità/valori tangibili per il consumatore.
Il consumatore attento e capace, secondo me, è proprio quello che sa cercare e alla fine acquistare un prodotto fatto di sostanza senza ammenicoli vari di marketing. Ma questa è la mia opinione ovviamente non condivisibile ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: cucina lyons

#8
coolors ha scritto:
ale241 ha scritto:Gruppo Corazzin, non penso che abbiano nelle cucine il loro business principale.
Beh, e allora??? La Lyons cucine c'è da una vita ed è il classico prodotto "sostanza senza pubblicità" come tante ottime aziende presenti in Triveneto tipo Dibiesse, Carma cucine, ecc ecc.
Non l'ho mai sentita. Io preferisco cose conosciute e referenziate. Chissà che prodotto è.
Le scelte "facili e conosciute" presuppongono automaticamente che nel costo delle stesse siano presenti costi di marketing e pubblicità che NON sono qualità/valori tangibili per il consumatore.
Il consumatore attento e capace, secondo me, è proprio quello che sa cercare e alla fine acquistare un prodotto fatto di sostanza senza ammenicoli vari di marketing. Ma questa è la mia opinione ovviamente non condivisibile ...
Chiaramente parere non condiviso :wink:
Ma allora visto che li conosci, potrai certamente essere più preciso sul loro prodotto.
Operatore professionale, nel forum a titolo personale. Credo che "piccolo e non sia sempre bello" e quindi prediligo aziende più strutturate quali Scavolini, Snaidero, Valcucine, Ernestomeda...e tante altre.

Re: cucina lyons

#9
ale241 ha scritto:Chiaramente parere non condiviso :wink:
Ma allora visto che li conosci, potrai certamente essere più preciso sul loro prodotto.
Le trattavo tanti anni fa quando vendevo cucine per un rivenditore a cui gestivo un negozio nel bolognese.

Mi è ricapitato di vederle presso un cliente di un mio distributore in una visita informativa non molto tempo fa. Il rivenditore, chiacchierando del prodotto (ma soprattutto aprendo antine e cassetti), ne era molto soddisfatto, cosi come era molto soddisfatto dei rapporti con l'azienda (ovvero precisione nello sviluppo degli ordini/consegne nonchè velocità nell'invio dei pezzi da sostituire).

Classico esempio di filosofia produttiva veneta a prezzo medio.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: cucina lyons

#10
coolors ha scritto:
ale241 ha scritto:Gruppo Corazzin, non penso che abbiano nelle cucine il loro business principale.
Beh, e allora??? La Lyons cucine c'è da una vita ed è il classico prodotto "sostanza senza pubblicità" come tante ottime aziende presenti in Triveneto tipo Dibiesse, Carma cucine, ecc ecc.
Non l'ho mai sentita. Io preferisco cose conosciute e referenziate. Chissà che prodotto è.
Le scelte "facili e conosciute" presuppongono automaticamente che nel costo delle stesse siano presenti costi di marketing e pubblicità che NON sono qualità/valori tangibili per il consumatore.
Il consumatore attento e capace, secondo me, è proprio quello che sa cercare e alla fine acquistare un prodotto fatto di sostanza senza ammenicoli vari di marketing. Ma questa è la mia opinione ovviamente non condivisibile ...
Sono anch'io per la sostanza piu' che per la forma. Tante aziende vendono piu' per la qualita' percepita (attraverso la pubblicita') che per quella effettiva....
ALLEGRI

Re: cucina lyons

#11
tutti hanno notato che il thread è stato fondato nel 2003? gli utenti credo non siano più iscritti... gli mancano pure il numero di messaggi scritti...

Detto questo appoggio anch'io le no-name come idea generale pur non conoscendo questo marchio.
Pax tibi Marce

Re: cucina lyons

#12
Io ho avuto modo di conoscerla, ho avuto pure tutto il catalogo. Mi sono studiato bene il listino e le schede tecniche. Onestamente non gamie te che possa farle preferire a un qualunque marchio noto e non, non ha prezzi così competitivi e neanche modelli particolarmente innovativi. Giusto per correttezza, non ne ho mai montata una, quindi non saprei parlarne nello specifico.
Detto questo, sul concetto di fondo del no Name straconcordo, ma non lo applicherei a Lyons.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: cucina lyons

#13
qsecofr ha scritto:tutti hanno notato che il thread è stato fondato nel 2003? gli utenti credo non siano più iscritti... gli mancano pure il numero di messaggi scritti...

Detto questo appoggio anch'io le no-name come idea generale pur non conoscendo questo marchio.
Opps :lol:
Operatore professionale, nel forum a titolo personale. Credo che "piccolo e non sia sempre bello" e quindi prediligo aziende più strutturate quali Scavolini, Snaidero, Valcucine, Ernestomeda...e tante altre.