La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41629
A quanto pare siamo tutte sulla stessa barca! :lol:

ho letto un pò di pagine iniziali di questo topic...la mia è una paura comune!

sto bene adesso...sono serena e penso che un figlio possa sconvolgere quest equilibrio...ovviamente una nascita è un evento meraviglioso ma ho tanti timori..dal partorire...al non saper fare nulla...alla possibilità di complicazioni!

per ora abbiamo deciso di non provarci...magari inizieremo fra 5 mesi...fra 1 anno...non so!
sono però consapevole...come hanno scritto tante...che quando poi c'è la volontà di avere un figlio può succedere che non arrivi...così si finisce per rimpiangere il tempo perduto!

ma è una cosa che ho preso in considerazione...

In bocca al lupo Lanterna :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41630
Lanternarossa ha scritto:
eli_felix ha scritto:Crepi il lupo, Lanterna!
Ho letto che tu invece partorirai a breve...in bocca al lupo anche a te! :D
Crepi!
presto avrete mie notizie e della bimba tramite Vigi :D
il tc è previsto per martedì pomeriggio

Lante tesoooooro IN BOCCA AL LUPO aspettiamo Miriam con immenso affetto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41632
prima micro macchietta rossa, LE ASPETTO entro 48h.

certo che se non avessi questa certezza sarei piena di fantasintomi,nausea,bruciori di stomaco,intestino in sobbuglio....invece è intossicazione da farmaci!

oggi sto meglio,ma non riesco a stare tanto a sedere(mi si inarca la schiena) credo di farmi cmq il punturozzo(non credo il mio stomaco sopporti le pasticche) domani non so.anche xchè con le rosse e il nuovo ciclo...vorrei non prendere+nulla!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41633
sto guardando quel programma su real time......ok, tante avevano cicli irregolari, le voglie non sono d'obbligo.....ma cavoli,....se aumenti di peso non te ne accorgi???? anche a ingrassare poco.....6 kg in + mi paiono pochi.....e cmq.....se li metti sulla pancia li vedi! io sono ingrassata 4kg dal matrimonio...e lo notano tutti .....con il mio bel rotolino sulla pancia.....quante volte mi hanno chiesto se ero incinta?!
....un'altra ha fatto 2 test negativi.....questo è+ strano..... :mrgreen:
Immagine
Immagine