La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22832
Saul1978 ha scritto:qualcuno di voi ha Libero? Vi funziona la mail? Non riesco a scaricarla ne con outlook ne a visualizzarla direttamente dal sito :evil:
dicono che al momento non è disponibile e se ne scusano....
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22835
bubu ha scritto:Merd@, mi sa che e' arrivata la multa che ho preso due mesi fa! :evil: io sto sempre attenta, mi da fastidio beccarmela per un attimo di distrazione! :(
sono solidale con te bubina...io son qui che aspetto di vedermene recapitare un paio come minimo di quei foglietti verdi.....e le devo intercettare e pagare prima che li veda Eto...o son dolori!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22836
A me ne è arrivata una poche settimane fa. La cosa che mi fa pensare a quanto siano ladri è che la sanzione per non aver comunicato i dati del conducente entro due mesi dalla data di emissione della multa era più alta della multa stessa!!!! Purtroppo però la multa è arrivata a un indirizzo dove non abita nessuno da tempo....
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22837
difra64 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:qualcuno di voi ha Libero? Vi funziona la mail? Non riesco a scaricarla ne con outlook ne a visualizzarla direttamente dal sito :evil:
dicono che al momento non è disponibile e se ne scusano....
UHHH!
grazie. Meglio così. Pensavo fosse un mio problema... :roll:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22838
Ma è possibile chiedere 30 euro x avere un certificato medico (non agonistico) senza neanche fare una visita???? :twisted:
Devo fare un banalissimo corso di acquagym dove richiedono il certificato medico, chiamo il mio dottore che mi dice: ok te lo preparo, lo lascio alla segretaria, vieni a ritirarlo quando vuoi...costa 30 euro :shock:
Ma insomma, gli anni scorsi me ne chiedeva 10, sono aumentati pure quelli?!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22840
lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:Merd@, mi sa che e' arrivata la multa che ho preso due mesi fa! :evil: io sto sempre attenta, mi da fastidio beccarmela per un attimo di distrazione! :(
:? mi spiace Bubu

oggi mi sono fatta Peschiera/Desenzano ai 145....ero troppo in ritardo.....spero che i tutor fossero disattivati :roll: :roll: :roll:
145 di tachimetro sei nei limiti e il tutor non si sognera' mai di rilevarti, per cui vai serena :wink:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22841
NOOOOOO!!! Mer.da mer.da mer.da!!! :evil: :evil: :evil:
Ma come si fà ad essere così insulsi????
Ne ho fatta un'altra delle mie al lavoro...ma il bello è che non ricordo di avela fatta!! :roll:
E ora per colpa mia dobbiamo riverniciare una decina di cancelli perchè hanno il colore sbagliato!! E chi glielo dice adesso al mio capo/cognato?????
Mannaggia mannaggia mannaggia!!!!!!! :twisted: :twisted:


ma perchèèèèèèèè... :( :( :(
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22843
eli_felix ha scritto:Noooo che s.figa, eta!!
ma taci và...era un pezzo che non facevo danni......glielo devo ancora dire al capo..spetto che chiami lui :oops:

che poi......come si fà a pensare una cosa, essere certi di quella cosa...ma scrivere tutt'altro?????????????? Sono dislessicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22844
eta, io sono dell'idea che delle volte più si presta attenzione alle cose e più si sbaglia...per quanto ci mettiamo tutta la volontà al fine di evitare errori, ecco che prima o poi salta fuori il misfatto! Può succedere a tutti, quindi i nostri capi dovrebbero rendersi conto che spesso accade anche a loro stessi di commettere errori :roll:
Io spesso ne commetto e non so come fare per evitarli...ci metto tutta la buona volontà... :|
ho letto anche un libro: come evitare di commettere errori!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)