La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ma non pensate che sia tutta una trovata pubblicitaria per far salire l'audience?
Io ho appreso la notizia dal tg la sera stessa, hanno fatto vedere il pezzo, sinceramente mi é sembrata solo una cosa scenica, di cattivo gusto, ma solo al fine degli ascolti .... Non lo so é un'idea mia ...

#17
L'avevo pensato anche io, pero' visto che domenica prossima non ci sara' la trasmissione mi sembra strano :wink:

#18
Ma, io non credo che Zequila sia una tale bravo attore da inscenare una roba del genere....gridava come un indemoniato!!

#19
Beh, stamattina hanno annunciato ufficialmente che nella prossima stagione Gerry Scotti condurrà Buona Domenica.
Se questo vuol dire anche che non ci saranno più Costanzo e la sua banda di gioppini, è una notizia che che mi rasserena un po' :D

#20
domovoy ha scritto:L'avevo pensato anche io, pero' visto che domenica prossima non ci sara' la trasmissione mi sembra strano :wink:
Secondo me invece è fatto apposta....le aspettative sulla prossima domenica in cui riprenderà saranno tante, vedere che ospiti ci sono, cosa dirà la venier, se cambierà registro....anche secondo me alcuni si stanno fregando le mani :D

#21
simo76 ha scritto:
domovoy ha scritto:L'avevo pensato anche io, pero' visto che domenica prossima non ci sara' la trasmissione mi sembra strano :wink:
Secondo me invece è fatto apposta....le aspettative sulla prossima domenica in cui riprenderà saranno tante, vedere che ospiti ci sono, cosa dirà la venier, se cambierà registro....anche secondo me alcuni si stanno fregando le mani :D
Non sto nella pelle :roll:

#22
della serie: nel bene o nel male purchè se e parli! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
bertok ha scritto:della serie: nel bene o nel male purchè se e parli! :?
Ma è ovvio!!!
E poi sinceramente io nn ho neppure capito la faccia scandalizzata dei presentatori dei tg mediaset per "questo orrore" e poi loro hanno mandato in onda praticamente tutto il pezzo...la stragrande maggioranza di noi infatti l'ha visto da quei tg, altrimenti neanche sapremmo della baruffa.
E poi mi chiedo: adesso c'è questa grande polemica. Ma è la cosa peggiore che si è vista in televisione? Cioè, tutta questa gente scandalizzata per il litigio mezzo costruito, in tele non ha mai visto niente di peggio?
Adesso ci penso... 8) e qualcosa credo che mi verrà in mente

#24
simo76 ha scritto:
bertok ha scritto:della serie: nel bene o nel male purchè se e parli! :?
Ma è ovvio!!!
E poi sinceramente io nn ho neppure capito la faccia scandalizzata dei presentatori dei tg mediaset per "questo orrore" e poi loro hanno mandato in onda praticamente tutto il pezzo...la stragrande maggioranza di noi infatti l'ha visto da quei tg, altrimenti neanche sapremmo della baruffa.
E poi mi chiedo: adesso c'è questa grande polemica. Ma è la cosa peggiore che si è vista in televisione? Cioè, tutta questa gente scandalizzata per il litigio mezzo costruito, in tele non ha mai visto niente di peggio?
Adesso ci penso... 8) e qualcosa credo che mi verrà in mente
il buon tacer non fu mai scritto! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
Io non guardo nessun programma di intrattenimento...da domenica in a buona domenica, marie de filippi,milli carlucci e balli..sanremi, giochi a quiz
Mi annoio già vedendo 2 minuti durante lo zapping :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#26
non avevo visto, poi ieri sera chiaramente ne è stato dato ampio risalto, quindi commento: due buffoni che rotolano nella spazzatura della tv.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...