La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22868
aleale ha scritto:
fede65 ha scritto:Perchè se compro l'intera collezione di Lost dal Regno Unito mi costa 48 euro e se la compro in Italia 120? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ma a me il colpaccio di risparmiare proprio mai????????

E perchè queste:

http://www.piusport.com/cmspages/GetPro ... desize=600

in america costavano 24 DOLLARI e in Italia costano 65 EURO?????????????? :evil: :evil: :evil:


Se vuoi te le prendo io. 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Lightblue ha scritto:sono arrabbiata come una iena! :evil:

per la prima volta da sola ho provato a fare la pastafrolla per la crostata....era così frolla che ogni pezzettino andava per fatti suoi... :twisted:

Forse la pasta si è scaldata lavorandola. :wink:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22869
LUNA08 ha scritto:Forse e' perche' hai messo poco burro... :wink:

a dir la verità non ho pesato gli ingredienti...ho messo più o meno le cifre indicate ma credo di aver usato troppa farina...per cui non si è amalgamata nel modo giusto!

il burro c era e pure troppo...era così dolce l impasto! :twisted:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22870
moon ha scritto:altra parrucchiera depennata :twisted: sgrunt :twisted:
ma è possibile che appena prendono un po' di confidenza ti sbolognano all'aiutante :twisted: :twisted:
Sappi che c'è sempre a chi va peggio...tipo me!!!
La parrucchiera da cui vado, solo x comodità, perchè è vicinissimo a casa, ma che abbandonerò subito, appena cambieremo casa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , più volte mi ha fatto lavare i capelli, pettinare i capelli bagnati e dargli una prima asciugatura con il phon prima della messa in piega vera e propria, da una signora che non solo non è un'aiutante, ma che, siccome non c'ha niente da fare, sta lì un giorno si e l'altro pure :twisted: :twisted: :twisted: !!!
E che, per giunta, mi sta anche sulle balls, visto che c'ha un tatto (in tutti i sensi),che quello dell'elefante le fa un baffo !!!
Quindi ritieniti fortunata :lol: :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22871
Papera :shock: , siamo davvero oltre i limiti dell'assurdo! :?

Io quando facevo la tinta me l'ha sempre fatto la proprietaria (che è una maga del colore) perchè era un colore (o meglio, un bicolore) decisamente complesso a causa della mia base che tende a "buttare rosso", ma in effetti me li ha sempre piastrati l'aiutante; x mia fortuna è diventata decisamente brava anche lei, anche se non aveva ancora capito come si districano i capelli molto lunghi, l'ultima volta si incasinata, gliel'ho spiegato io, e la titolare ha detto un po' imbarazzata che è perchè non ha mai avuto occasione di insegnarglielo. :lol:

Su quella nuova (che non so ancora chi sarà), vi saprò dire entro la fine dell'anno! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22872
Kia85 ha scritto:Papera :shock: , siamo davvero oltre i limiti dell'assurdo! :?
Vabbè che vuoi che sia :wink: !!!
Di questa parrucchiera avevo scritto anche in passato (non mi ricordo in quale 3d), che una volta non mi ha fatto lo scontrino e siccome lei aveva tolto da un po' il POS ed io mi ero portata solo 40€(mi ero fatta 2 conti ed ero sicura che sarebbero bastati e poi, x qualsiasi evenienza abito a 2 passi dal suo negozio) ed invece il conto era di 44€ e lei disse che non faceva niente.
Ci tornai dopo circa 4/5 mesi e lei ebbe la faccia come il chiapett di chiedermi i 4€ che le dovevo...ma io ho fatto la "muffa", lei ha anche insistito un po' (insieme all'aiutante e alla pseudoaiutante) e io non ho ceduro: cacchio non è x i 4€, ma x il fatto che non mi aveva fatto lo scontrino e visto che lei ci guadagnava, c'ho voluto guadagnare pure io!!!
Sono stata spiegata? :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22873
Sono incacchiata nera!!! se tu hai caldo solo perché mi hai vista che alzavo il riscaldamento non rompere le balls, perché io gelo di freddo qui, e sinceramente me ne starei anche a casa al calduccio se non avessi bisogno di lavorare! Invece no, mi tocca riabbassare sto riscaldamento che già di suo è del menga!!!
Come è possibile scaldare un ufficio intero ed enorme con delle pompe di calore! Ci credo che tu hai caldo, sei proprio sotto la bocchetta, facciamo cambio posto????
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22874
arianh ha scritto:Sono incacchiata nera!!! se tu hai caldo solo perché mi hai vista che alzavo il riscaldamento non rompere le balls, perché io gelo di freddo qui, e sinceramente me ne starei anche a casa al calduccio se non avessi bisogno di lavorare! Invece no, mi tocca riabbassare sto riscaldamento che già di suo è del menga!!!
Come è possibile scaldare un ufficio intero ed enorme con delle pompe di calore! Ci credo che tu hai caldo, sei proprio sotto la bocchetta, facciamo cambio posto????
oh, io sotto la bocchetta sento solo il getto dell'aria e non il calore :cry:
Simona