La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7371
verovero ha scritto:devo bere 1,5 lt d'acqua al giorno (per me è difficilissimo), ma oggi, alle 14.30 l'ho già finita!!! per me è una gioia!! :mrgreen:
io al lavoro bevo un sacco, a casa molto meno! Ma mai berrò tanto come quando ero in ospedale... Mi facevo fuori anche 4 lt di acqua!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7375
pure io ho perennemente la bottiglietta d'acqua in mano...minimo sono 3 lt al giorno.
Cmq Light, è tutta questione di abitudine. Se ti sforzi un po' poi ti ci abitui e più bevi più berresti :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7377
lunapiena2 ha scritto:
verovero ha scritto::shock:
e come facevi?
io ogni due per tre devo fare plin plin!!!
:lol: :lol:
ecco io ho smesso una "cura" purificante proprio per quel motivo...dovevo bere 1,5 l di acqua al giorno con dentro delle gocce.....ormai andavo in bagno 12 volte al giorno.....non ce la facevo più!! ho smesso!!!
Tzè....e ti preoccupi per 12 misere volte???
io sono in bagno come minimo ogni ora, se fà freddo ogni 30 minuti..di notte solo una volta fortunatemente... :roll:
Se bevo alcolici poi guai.....
Praticamente tutto quel che bevo esce nel giro di pochissimo...se poi è qualcosa di inutile per il fisico come appunto l'alcool, in quel caso fà il giro diretto dallo stomaco al wc :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7378
lunapiena2 ha scritto:
A settembre stavo andando a Firenze (al Mugello tanto per cambiare...), fatta a Desenzano prima di partire...a Modena (cioè un'ora dopo) ero già in crisi...ma avevo il bimbo in auto che dormiva e mi spiaceva svegliarlo per andare in autogrill....insomma ho tentato di tenere...finchè ho dovuto fermarmi al volo in una piazzola lungo l'autostrada....ho fatto giusto in tempo a fare il giro dell'auto e accovacciarmi dietro....manco ho aperte le portiere per coprirmi :oops: :oops: :oops: ....insomma tutti i camionisti che passavano hanno suonato il clacson :oops: :oops: :oops: ed è arrivato anche il carroattrezzi dell'ACI pensando fossi in panne....son scappata via prima che l'autista scendesse :oops: :lol: :lol:

Luna! :lol: :lol: :lol:

Comunque anch'io sono una gran pisciona, pero' cerco di evitare di bere liquidi se devo affrontare un viaggio :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7379
lunapiena2 ha scritto:
etamina ha scritto: Tzè....e ti preoccupi per 12 misere volte???
io sono in bagno come minimo ogni ora, se fà freddo ogni 30 minuti..di notte solo una volta fortunatemente... :roll:
Se bevo alcolici poi guai.....
Praticamente tutto quel che bevo esce nel giro di pochissimo...se poi è qualcosa di inutile per il fisico come appunto l'alcool, in quel caso fà il giro diretto dallo stomaco al wc :|
eccicredo che poi fai casini sul lavoro!! :lol: :lol: ogni mezz'ora c'hai la pausa pipì...costi più di carta igienica che di contributi al tuo capo :wink:
Lassa stare và, che ho già gli operai che mi prendono per i fondelli...su 3 volte che mi entrano in ufficio per chiedermi qualcosa 2 sono in bagno :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7380
bubu ha scritto:
Luna! :lol: :lol: :lol:

Comunque anch'io sono una gran pisciona, pero' cerco di evitare di bere liquidi se devo affrontare un viaggio :wink:
Bubu...se sei come me una sola cosa devi evitare....andare in campeggio!!!!!! Quella si che è disperazione vera se ti scappa durante la notte :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.