La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7381
Anche io bevo tantissimo, almeno 2 litri al giorno.
Una volta però avevo la cistite e per farmela passare ho bevuto una cosa tipo 5 litri d'acqua...stavo malissimo...mi ricordo che la sera di quel giorno maledetto dovevo andare a confermare il mobile del bagno e a momenti non sboccavo sulla scrivania del mobiliere (cosa che ho però fatto fuori dal negozio!) ...scusate per la descrizione schifosa! :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7382
etamina ha scritto:
bubu ha scritto:
Luna! :lol: :lol: :lol:

Comunque anch'io sono una gran pisciona, pero' cerco di evitare di bere liquidi se devo affrontare un viaggio :wink:
Bubu...se sei come me una sola cosa devi evitare....andare in campeggio!!!!!! Quella si che è disperazione vera se ti scappa durante la notte :?

Tesoro, il campeggio, stai tranquilla che lo evito a priori! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7384
simo19691 ha scritto:io in ufficio faccio fuori la bottiglia da 1,5 lt tutti i giorni...però bevo dalla bottiglia perchè dal bicchiere se non ho proprio sete non mi va giù :roll:

Io se sono in vena anche più di l 1,5, ma devo aver poco da fare, altrimenti mi dimentico di bere. Però rispetto ad anni indietro, bevo come un cammello.
Ed ora che fa freddo, l'acqua non la voglio vedere neanche col lanternino e mi faccio di tisane, te e co. bollenti.

A proposito di alcol, la birra su di me ha un effetto devastante.
Oltre che per l'ubriacatura.... mi fa fare pipì ogni 5 minuti per davvero.
Quando non convivevo ed ero cccccciovane, uscivo con A. e la nostra meta preferita era un localino in centro che serviva un'ottima Tennen's Super.... riuscivo a fare la pipì a lungotevere, tra le macchine parcheggiate.... e una volta anche in una viuzza di campo dè fiori :oops: :oops: :oops: ma alle 2/3 di notte dove volevo trovare un cesso aperto??? Giustificazione :oops: ...
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7385
io penso di avere la vescica extracapiente! se sono al lavoro cerco di andare al bagno il meno possibile (oggi non ci sono ancora andata) perché altrimenti gelo di freddo. Quindi come minimo la tengo 4 ore, ma se sono a spasso anche mooolto di più!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7386
arianh ha scritto:io penso di avere la vescica extracapiente! se sono al lavoro cerco di andare al bagno il meno possibile (oggi non ci sono ancora andata) perché altrimenti gelo di freddo. Quindi come minimo la tengo 4 ore, ma se sono a spasso anche mooolto di più!
Da questa mattina? Aiuto, io non ce la farei mai...io ogni 2-3 ore devo andare!!

Menchy, anche a me la birra fa il tuo stesso effetto... direttamente il percorso bocca-vescica...mi scappa la pipì ogni due minuti!!!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7387
arianh ha scritto:io penso di avere la vescica extracapiente! se sono al lavoro cerco di andare al bagno il meno possibile (oggi non ci sono ancora andata) perché altrimenti gelo di freddo. Quindi come minimo la tengo 4 ore, ma se sono a spasso anche mooolto di più!
ari, anche io non andrei solo per non congelare le chiap.pe!!! :evil:
però vado almeno ogni 2 ore :oops:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7388
eli_felix ha scritto:
arianh ha scritto:io penso di avere la vescica extracapiente! se sono al lavoro cerco di andare al bagno il meno possibile (oggi non ci sono ancora andata) perché altrimenti gelo di freddo. Quindi come minimo la tengo 4 ore, ma se sono a spasso anche mooolto di più!
Da questa mattina? Aiuto, io non ce la farei mai...io ogni 2-3 ore devo andare!!

Menchy, anche a me la birra fa il tuo stesso effetto... direttamente il percorso bocca-vescica...mi scappa la pipì ogni due minuti!!!!!
no vabbeh, in pausa pranzo ci sono stata, ma era dalle 7 che non andavo e ora dalle 13
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7389
arianh ha scritto:
eli_felix ha scritto:
arianh ha scritto:io penso di avere la vescica extracapiente! se sono al lavoro cerco di andare al bagno il meno possibile (oggi non ci sono ancora andata) perché altrimenti gelo di freddo. Quindi come minimo la tengo 4 ore, ma se sono a spasso anche mooolto di più!
Da questa mattina? Aiuto, io non ce la farei mai...io ogni 2-3 ore devo andare!!

Menchy, anche a me la birra fa il tuo stesso effetto... direttamente il percorso bocca-vescica...mi scappa la pipì ogni due minuti!!!!!
no vabbeh, in pausa pranzo ci sono stata, ma era dalle 7 che non andavo e ora dalle 13

Noooooo! Davvero???? Io la faccio prima di uscire di casa la mattina, ad esempio, 20 minuti e sono in ufficio e la rifaccio. Idem quando rientro la sera.
Forse ho dei problemi. :roll:


EliFelix, anche per me con la birra...ogni due minuti proprio.
Unica nota negativa della birra. :mrgreen:
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7392
etamina ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
verovero ha scritto::shock:
e come facevi?
io ogni due per tre devo fare plin plin!!!
:lol: :lol:
ecco io ho smesso una "cura" purificante proprio per quel motivo...dovevo bere 1,5 l di acqua al giorno con dentro delle gocce.....ormai andavo in bagno 12 volte al giorno.....non ce la facevo più!! ho smesso!!!
Tzè....e ti preoccupi per 12 misere volte???
io sono in bagno come minimo ogni ora, se fà freddo ogni 30 minuti..di notte solo una volta fortunatemente... :roll:
Se bevo alcolici poi guai.....
Praticamente tutto quel che bevo esce nel giro di pochissimo...se poi è qualcosa di inutile per il fisico come appunto l'alcool, in quel caso fà il giro diretto dallo stomaco al wc :|
eta ma andare in bagno così spesso e bere così tanto non è normalissimo... a diabete come stai messa? :|
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7393
Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto:
Tzè....e ti preoccupi per 12 misere volte???
io sono in bagno come minimo ogni ora, se fà freddo ogni 30 minuti..di notte solo una volta fortunatemente... :roll:
Se bevo alcolici poi guai.....
Praticamente tutto quel che bevo esce nel giro di pochissimo...se poi è qualcosa di inutile per il fisico come appunto l'alcool, in quel caso fà il giro diretto dallo stomaco al wc :|
eta ma andare in bagno così spesso e bere così tanto non è normalissimo... a diabete come stai messa? :|
Anche il marito andava in bagno almeno una volta all'ora e la conseguenza era che beveva un sacco. Però non era l'unico sintomo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7394
Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
ecco io ho smesso una "cura" purificante proprio per quel motivo...dovevo bere 1,5 l di acqua al giorno con dentro delle gocce.....ormai andavo in bagno 12 volte al giorno.....non ce la facevo più!! ho smesso!!!
Tzè....e ti preoccupi per 12 misere volte???
io sono in bagno come minimo ogni ora, se fà freddo ogni 30 minuti..di notte solo una volta fortunatemente... :roll:
Se bevo alcolici poi guai.....
Praticamente tutto quel che bevo esce nel giro di pochissimo...se poi è qualcosa di inutile per il fisico come appunto l'alcool, in quel caso fà il giro diretto dallo stomaco al wc :|
eta ma andare in bagno così spesso e bere così tanto non è normalissimo... a diabete come stai messa? :|
:shock: mousina...gufi??? :shock:
Sinceramente non ho la più pallida idea di come stia il mio diabete...ma la pipì perenne me la porto dietro da sempre...e da quel che ricordo le ultime analisi che ho fatto erano perfette...ma ora mi fai venire le fisime :| .....
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7395
arianh ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto:
Tzè....e ti preoccupi per 12 misere volte???
io sono in bagno come minimo ogni ora, se fà freddo ogni 30 minuti..di notte solo una volta fortunatemente... :roll:
Se bevo alcolici poi guai.....
Praticamente tutto quel che bevo esce nel giro di pochissimo...se poi è qualcosa di inutile per il fisico come appunto l'alcool, in quel caso fà il giro diretto dallo stomaco al wc :|
eta ma andare in bagno così spesso e bere così tanto non è normalissimo... a diabete come stai messa? :|
Anche il marito andava in bagno almeno una volta all'ora e la conseguenza era che beveva un sacco. Però non era l'unico sintomo
doppio shock :shock: :shock: ..
...
..

oddio...mi sa che mi prenoto le analisi.....
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.