La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2416
lunapiena2 ha scritto:mi sono letta le ultime 5 pagine molto velocemente....ma mi è rimasto un dubbio.... ma non è che Boo è emigrata di là (anch'io non ero a conoscenza di questo forum clone....l'ho guardato 2 minuti e non mi è piaciuto...e poi me ne basta e avanza uno!!!) dopo che scoprì alcuni giudizi "non simpatici" su di lei sul topic dei difetti.....mi ricordo che scrisse qualcosa in merito mesi fa.....lo scoprì per caso e ci rimase molto male......naturalmente non ho nessuna voglia di andare a cercare il suo intervento (sorry ma ho un pc lentissimamente lento :oops: :oops: )

Credo proprio sia cosi' :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2420
lunapiena2 ha scritto:mi sono letta le ultime 5 pagine molto velocemente....ma mi è rimasto un dubbio.... ma non è che Boo è emigrata di là (anch'io non ero a conoscenza di questo forum clone....l'ho guardato 2 minuti e non mi è piaciuto...e poi me ne basta e avanza uno!!!) dopo che scoprì alcuni giudizi "non simpatici" su di lei sul topic dei difetti.....mi ricordo che scrisse qualcosa in merito mesi fa.....lo scoprì per caso e ci rimase molto male......naturalmente non ho nessuna voglia di andare a cercare il suo intervento (sorry ma ho un pc lentissimamente lento :oops: :oops: )
Mi ha mandato oggi un sms.. Non so se sia su un altro forum, di sicuro è molto presa.
Immagine
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2422
Salve cari arredamentisti.
Parli del diavolo eccetera.
Sono capitata qui oggi pomeriggio, perche due giorni fa circa ho scritto un messaggio a dammispazio per sapere come andava e volevo vedere se mi aveva risposto - fra una pausa e l'altra dei miei studi sul dna per l'esame di biologia.

Insomma dicevo, sono capitata qua e ho visto quest'ultimo stralcio di discussione.
Mi sono chiesta se fare finta di ignorarlo, ma gli atteggiamenti da divah non fanno per me. Quindi ho pensato di ripondere a chi e stato cosi carino da citarmi (scusate non mi vanno gli accenti).

Ammetto che si, l'attacco subito sul mio stile di vita nei topic dei difetti mi aveva lasciato parecchio scossa. Da allora ogni volta che scrivevo mi sentivo sotto pressione, chiedendomi cosa sarebbe passato, cosa avrebbe generato una sbuffata o un commento acido, cosa insomma si sarebbe pensato di me. E con si sarebbe pensato non intendo l'opinione che una persona si puo fare riguardo ad un'altra. Ma l'aspetto, la facciata di me che emergeva sul forum. Perche spero lo immaginiate, io non sono solo pannolini lavabili e fagioli per cena, sono una persona fuori da qui, ma a quanto pare, quello che era passato, era solo un aspetto.

Ma non e stato quello a farmi prendere la paura maggiore di scrivere qui.
E stato un commento di Sil70, che parlando di utenti che aveva cancellato, o ignorato, come si dice, disse: no io non ignoro nessuno, perche mi basta vedere quanto e cretina per confrontarmi e sentirmi bene.
E giu risate.
Non so se fossi io la cretina, e molto probabile ma non mi interessa fino in fondo. Quello che invece improvvisamente mi colpi fu che il forum era a mia opinione degenerato nel vandalismo, nel bullismo, nell'atteggiamento grezzo.
Nessuno che avesse detto a Sil che forse era un po' esagerato rivolgersi ad un altro utente in quel modo. Nessuno che avesse pensato che potesse essere, chissa, un'offesa.

Io non riesco a stare in un clima cosi... da bulli, si. In cui ci sono utenti come saul che rispondono in modo sgarbato o tirando fuori i rutti quando la discussione non gli si confa.
Ecco, non ce la faccio, non fa per me.

E non sono una che piange se offesa, voglio chiarire la differenza.
Mi permetto di farvi vedere questa pagina:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... a&start=60
Ma qui non c'era bullismo, non c'erano grasse risate agli insulti grezzi, era un tu-per-tu. In una discussione. Che poi e andata avanti.

In quel clima io mi trovavo meglio, ora, sono troppo "debole" per questo, di clima, e cosi preferisco non espormi piu.

E mi spiace davvero tantisssimo per un miglione di utenti che in realta bulli e grezzi e vandali non sono - anzi, persone con cui mi sono sempre sentita a mio agio, ben accolta, e con cui mi e sempre piaciuto chiacchierare.
Ma a causa del resto, non ce la faccio piu.

Bon, non scrivo questo per alcun motivo di autopiagnisteo o di richiamo di accoliti. Scrivo solo perche avevo visto una cosa, e volevo chiarirmi.

Tommaso sta alla grande e io pure :)
Anche se ho ripreso a studiare e insomma tanto facile non e.
Grazie per il pensiero, un abbraccio a tutti.

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2424
boo ma lo sai che io ho avuto lo stesso pensiero??
cioè di essere io la persona di cui sil stava parlando in quel momento.. :oops:
non so.. ci sono persone con cui non ho mai avuto un gran rapporto.. e di sicuro non facevo parte della cerchia degli "eletti" (nel senso, a scanso di equivoci, di persone a stretto contatto e quindi "amiche").. quindi ammetto che pure io ho fatto mente locale sui miei ultimi msg per capire.. :oops:
alla fine ho lasciato perdere perchè non mi sembrava il caso di perdere il sonno su delle frasi buttate là a capecazz. :mrgreen:

questa sensazione del "io non sono così" l'ho avuta anche io qualche volta. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2425
qualcun'altro pensa che io sia un bullo?
nessuno mi aveva mai dato del bullo.... me ne dispiaccio...
Ultimamente mi si da spesso del lamentoso, della falsa vittima e del permaloso. Come si sposa questo con l'essere bullo?

Guardate che non mi offendo eh, e non scapperò per questo. Lo chiedo solo per poter eventualemnte correggere il mio atteggiamento qui dentro.
Prendo nota che non si può più ruttare ad un argomento che ritengo fuori luogo. Mauuus, niente più gara di rutti, sorry... :P
Ultima modifica di Saul1978 il 24/11/11 8:16, modificato 1 volta in totale.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2426
boo, posso darti un consiglio? Secondo me dovresti ricominciare a frequentarlo il forum. A mio giudizio l'atteggiaemnto è notevolmente cambiato in questo periodo. Io per primo sono cambiato.
Forse quello che per me ed altri forumisti è visto come il fatto che il forum si sia spento ai tuoi occhi potrebbe essere un ritorno al vecchio forum senza "bullismo".
Prova a tornare. Magari mi darai ragione :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2428
aleale ha scritto:Io so di chi parlava Sil.....ma nemmeno morto ve lo dirò...e boo, non eri tu ma proprio per nulla! :wink:
E' vero! mi ricordo!
(no...spett...non nel senso che sil parlava di Verovero eh...ma nel senso che mi ricordo un nostro scambio di mp e dell'aver scoperto a chi si riferiva)
Confermo che non sei tu Boo :D :D
E poi...non ti devi preoccupare di quello che la gente puo' pensare di te! Vivi la tua vita, percorri la tua strada, fai del bene quando puoi e segui i principi in cui credi...tutto il resto è polvere che si può spazzolare via! :wink:
E poi...al massimo ti metti una bella scritta in firma come ha fatto Sam per segnalare la tua permalosità e sei a posto :wink:
nessuno vuole offendere qualcuno apposta sapendo che ci può restare male (oddio...a meno che non scorra un odio profondo tra due persone :roll: ) quindi avere delle indicazioni su come chi ci stà davanti puo' reagire alle nostre affermazioni è molto utile :D
Detto questo...daii! Torna Boo! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2429
loremir77 ha scritto:boo ma lo sai che io ho avuto lo stesso pensiero??
cioè di essere io la persona di cui sil stava parlando in quel momento.. :oops:
Pensa te che... sono invece quasi certa di essere io la cretina di Sil. Anche perche' avevo avuto dei precedenti.

Ale, mp, s-u-b-i-t-o! :mrgreen:


Ps: Saul, diciamo che... per capire certi tuoi interventi, bisogna conoscerti.
PPS: Boo, non te lo sto neanche a dire quanto sarei felice se tu tornassi. So che sei subissata di impegni ora. Ma se tornassi, sarei felicissima. :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2430
Federinik ha scritto: Ps: Saul, diciamo che... per capire certi tuoi interventi, bisogna conoscerti.
Ti riferisci ai modi o ai contenuti? o entrambi.... :P

peri i modi ci sto lavorando, anche se sembra che non se ne accorga nessuno. :roll:
per i contenuti, mi dispiace, ma rimango delle mie idee, non le cambio per il quieto vivere eheheh :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!