La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2461
samantha.l ha scritto:
aleale ha scritto: Ma sai cos'è secondo me...che non avendo anche la componente "fisica", quindi non ci si vede in viso non si colgono le mimiche facciali e non si capiscono i toni, le cose non si riescono a spiegare come le si vorrebbe....mi spiace!
Questo è un passatempo, piacevole almeno per me, e quando sento "troppa pressione" intorno me ne vado..poi torno!
Ma certo non tutti siamo uguali :wink:

Mi sento male a dirlo ma, QUOTO Ale al 100%

Basta darmi ragione e quotarmi, inq uesti due giorni non capisco più chi sono :mrgreen: :wink:

Però è vero, mi spiace per quanto scritto da alcuni utenti in quante ultime due pagine!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2463
boo ha scritto: Ma non e stato quello a farmi prendere la paura maggiore di scrivere qui.
E stato un commento di Sil70, che parlando di utenti che aveva cancellato, o ignorato, come si dice, disse: no io non ignoro nessuno, perche mi basta vedere quanto e cretina per confrontarmi e sentirmi bene.
E giu risate.
Non so se fossi io la cretina, e molto probabile ma non mi interessa fino in fondo. Quello che invece improvvisamente mi colpi fu che il forum era a mia opinione degenerato nel vandalismo, nel bullismo, nell'atteggiamento grezzo.
Nessuno che avesse detto a Sil che forse era un po' esagerato rivolgersi ad un altro utente in quel modo. Nessuno che avesse pensato che potesse essere, chissa, un'offesa.

Io non riesco a stare in un clima cosi... da bulli, si. In cui ci sono utenti come saul che rispondono in modo sgarbato o tirando fuori i rutti quando la discussione non gli si confa.
Ecco, non ce la faccio, non fa per me.
Ciao boo. :D
Spero che tu possa leggere il mio messaggio. Mi ricordo bene quel periodo, compreso il topic dei difetti che ho cercato di evitare proprio perché mi infastidiva.
La posizione che io presi in quel momento fu quella di evitare di leggere proprio perché non avrei sopportato quei commenti su di me ma forse, a posteriori, avrei/avremmo dovuto segnalare al moderatore di chiuderlo.
L'unica cosa che posso dirti è che quei momenti fortunatamente passano. ;)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2464
Saul1978 ha scritto:cappeee!
Io penso spesso a te....
Posso essere sincero? Non ricordo il motivo della tua dipartita...spero non fosse "colpa" mia anche quello....
Mi piacerebbe se tornassi :wink:
grazie saul sei gentile :D
non è stata colpa tua anzi ,eri stato uno dei pochi che mi aveva "difeso" :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2466
stellina ha scritto:Però quelli che non scrivono leggono a quanto pare eh! 8)
io leggo quando ho voglia,quando ho tempo da far passare,devo chiedere permesso? :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2467
stellina ha scritto:Però quelli che non scrivono leggono a quanto pare eh! 8)
e proprio perché sono sicura che leggono che mi chiedevo perché si sono allontanati e non scrivono più!!

Forse come dite voi basta essere più easy... io molte volte proprio per carattere non riesco... :oops: :oops: :oops:

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2468
lunapiena2 ha scritto:
etamina ha scritto:
aleale ha scritto:[Questo è un passatempo, piacevole almeno per me, e quando sento "troppa pressione" intorno me ne vado..poi torno! Ma certo non tutti siamo uguali :wink:
quoto! :D
sottolineo la frase di Ale, anche per me è un passatempo (anzi un mangiatempo :lol: ) piacevole....già ne ho abbastanza dei problemi nella vita "reale" per crearmene altri da forum....

Quoto anche questa frase, certo questa discussione era da fare nel topic dei diffettucci :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2469
picci ha scritto:
stellina ha scritto:Però quelli che non scrivono leggono a quanto pare eh! 8)
e proprio perché sono sicura che leggono che mi chiedevo perché si sono allontanati e non scrivono più!!

Forse come dite voi basta essere più easy... io molte volte proprio per carattere non riesco... :oops: :oops: :oops:
picci io ho già scritto più volte il perchè,ho un carattere che non è easy :D quindi mi incavolo e dovrei litigare tutto il giorno, a volte mi freno quando leggo per non rispondere..... :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2470
capperugiola ha scritto:
stellina ha scritto:Però quelli che non scrivono leggono a quanto pare eh! 8)
io leggo quando ho voglia,quando ho tempo da far passare,devo chiedere permesso? :mrgreen:
Assolutamente, ci mancherebbe :wink:
Solo che eviterei di essere tanto rigida sbandierando che "me ne vado, mi allontano ecc" se poi vi limitate a non scrivere e basta :)
Se non mi sentissi più a mio agio smetterei di aprire queste pagine...
Immagine
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2471
stellina ha scritto:
capperugiola ha scritto:
stellina ha scritto:Però quelli che non scrivono leggono a quanto pare eh! 8)
io leggo quando ho voglia,quando ho tempo da far passare,devo chiedere permesso? :mrgreen:
Assolutamente, ci mancherebbe :wink:
Solo che eviterei di essere tanto rigida sbandierando che "me ne vado, mi allontano ecc" se poi vi limitate a non scrivere e basta :)
Se non mi sentissi più a mio agio smetterei di aprire queste pagine...
io non ho la tua forza di volontà,cedo e leggo e penso di averne ancora la libertà (spero).....sono autolesionista che ci vuoi fare...oltretutto io ho sbandierato il mio allontanamento e l'ho fatto :che io legga o non legga a voi non arreca nessun fastidio 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2472
capperugiola ha scritto:
stellina ha scritto:Però quelli che non scrivono leggono a quanto pare eh! 8)
io leggo quando ho voglia,quando ho tempo da far passare,devo chiedere permesso? :mrgreen:
:wink: ciaoo !!
ma ti pare? libertà completa.... :roll: almeno qui eh! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2473
picci ha scritto:
stellina ha scritto:Però quelli che non scrivono leggono a quanto pare eh! 8)
e proprio perché sono sicura che leggono che mi chiedevo perché si sono allontanati e non scrivono più!!

Forse come dite voi basta essere più easy... io molte volte proprio per carattere non riesco... :oops: :oops: :oops:
Picci, io tendenzialmente sarei come te. Trovo che gli insulti gratuiti non siano mai giustificati e di questo ne avevamo già discusso a lungo. Però, purtroppo, la rete è più simile ad un'arena che ad una piazza di discussione. I comportamenti sono molto esagerati rispetto alla vita "reale" perché ci sono uno schermo di un computer e un nickname a "proteggerci". Quindi, la soluzione è solo take it easy, e riduci di un buon 50% per cento alcuni interventi e vedi che tutto si ridimensiona. :mrgreen:

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2474
Devo ammettere che 5/6 anni fa quando entrai in questo forum già si parlava di "gruppo chiuso" e quella volta era capitanato da Bertok, poi ciclicamente il gruppo cambiava ma rimaneva sempre un gruppo. Ma questo spesso capita anche nella vita "reale" nelle situazioni "sociali" a scuola, al lavoro, tra i gruppi amici....
Io all'epoca mi sono sentita "fuori dal gruppo" e anche oggi mi ci sento, nonostante conosca anche fisicamente alcuni utenti, me ne sono fatta una ragione. Mi sento però anche molto "sostenuta e incoraggiata" nei momenti di sconforto.

Ho detto che capisco Boo e lo confermo perchè ho letto l'intervento nel topic diffettucci e a parte il "cretina" di Sil, che a chiunque fosse riferito credo sia offensivo e fuori luogo, messe tutte assieme quelle "critiche" possono ferire, mi ricordo che mesi fa Bubu e Fede, mi diedero uno scossone, lì per lì ci rimasi molto male sopratutto per l'intervento della Fede, ci rimuginai sopra per diversi giorni e poi ho chiarito con lei, in realtà mi è servito per capire come mi percepisce la gente, se penso poi ad Ale che mi percepisce come una cinquantenne :roll: :roll: , è difficile inquadrare le persone quando le si conoscono figuriamoci poi se ci si legge solo, fraintendendo magari toni e atteggiamenti.... :roll: :roll:

Rimane che trovo giusto che se il forum non è più un momento di svago allora si deve smettere di scrivere e leggere e magari rimanere in contatto con chi ci si trovava bene.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2475
sami!! :lol:
tu sei il classico esempio di quanto una persona dal vivo possa essere diversa da come la si immagina! :mrgreen:
Da quando ti ho conosciuta nella vita reale sei una delle mie utenti preferite 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)