La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
io in macchina ho il cd dei The Darkness e mi piace un sacco! lo consumo!

Le canzoni sono tutte belle! mi danno la carica!

#32
Stamattina sembra che la radio abbia deciso dimettere musica "insolita"!!

Alle 7.40 su 105 hannopassato "Nothing else matters" dei Metallica, poi su Radio DJ verso le 9.00 hanno messo "The Basket Case" dei Green Day e Eric Clapton...
Stamattina mi sono proprio svegliato bene!! :)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#33
Ho appena messo i Nomadi con Nomadi cantano guccini.... una nuova chicca portatami da un collega....slurrrrp :D

#34
cyberjack ha scritto:Stamattina sembra che la radio abbia deciso dimettere musica "insolita"!!

Alle 7.40 su 105 hannopassato "Nothing else matters" dei Metallica, poi su Radio DJ verso le 9.00 hanno messo "The Basket Case" dei Green Day e Eric Clapton...
Stamattina mi sono proprio svegliato bene!! :)
Troppo belle!!
che bel risveglio carico!!

#35
mi devo riprendere :roll:

Lit Over my head
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#36
Mercury ha scritto:
Aysia ha scritto: Dove si trovano i servizi audio tematici su internet.
Non posso non saperlo.
Io su internet scarico la musica con Lime-wire, però se devo essere sincera non amo molto sentirla sul pc, mi sembra che mi distragga....
Se le cose non sono cambiate, era così Virgin Radio su piattaforma Abacast... installi il programmino e vai con lo stream (non ho idea se sia MAC compliant).

Anch'io ho scaricato parecchio, fin dai tempi di Napster :oops: sulla vecchia adsl ho usato E-Mule e Kazaa Lite ... con Fastweb ancora non mi sono attrezzata :mrgreen:
Per Fastweb c'è una versione di E-Mule apposita

Jk

#37
Jk ha scritto: Per Fastweb c'è una versione di E-Mule apposita
Jk
Grazie mille!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#38
Stamattina? Laura Pausini fino alla noia.
La sua voce e le sue canzoni mi fanno sognare, sanno risvegliarmi delle emozioni che talvolta mi rendono triste e talvolta mi danno quella malinconia con la quale è bello farsi cullare dai ricordi.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#40
stamattina per rilassarmi prima di varcare il cancello.....silent sea - KT Tunstall...sapete che è veramente brava? ha una gran bella voce e alla mattina ci sta proprio bene...se poi sei in mezzo al traffico ti estranea dal resto che è una meraviglia..
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#41
thrift ha scritto:stamattina per rilassarmi prima di varcare il cancello.....silent sea - KT Tunstall...sapete che è veramente brava? ha una gran bella voce e alla mattina ci sta proprio bene...se poi sei in mezzo al traffico ti estranea dal resto che è una meraviglia..

L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa


:( Mah Thrift, dovevi proprio mettere quella firma ??? Uffa! :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#42
Aysia ha scritto:
thrift ha scritto:stamattina per rilassarmi prima di varcare il cancello.....silent sea - KT Tunstall...sapete che è veramente brava? ha una gran bella voce e alla mattina ci sta proprio bene...se poi sei in mezzo al traffico ti estranea dal resto che è una meraviglia..

L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa


:( Mah Thrift, dovevi proprio mettere quella firma ??? Uffa! :twisted:
... :oops: perchè?
dunque...se è perchè potrebbe darti una spinta in più o a fare quel viaggio di cui parli in "ma a voi non capita mai..." o comunque a cedere a una tentazione, allora ho fatto bene! :lol:
più che partecipare io leggo qui nel forum, però dai tuoi messaggi mi sembri una persona che potrebbe pentirsi di non aver fatto piuttosto che di aver tentato e magari sbagliato...e non è nemmeno detto poi che sbagli... :wink:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#43
thrift ha scritto:
Aysia ha scritto:
thrift ha scritto:stamattina per rilassarmi prima di varcare il cancello.....silent sea - KT Tunstall...sapete che è veramente brava? ha una gran bella voce e alla mattina ci sta proprio bene...se poi sei in mezzo al traffico ti estranea dal resto che è una meraviglia..

L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa


:( Mah Thrift, dovevi proprio mettere quella firma ??? Uffa! :twisted:
... :oops: perchè?
dunque...se è perchè potrebbe darti una spinta in più o a fare quel viaggio di cui parli in "ma a voi non capita mai..." o comunque a cedere a una tentazione, allora ho fatto bene! :lol:
più che partecipare io leggo qui nel forum, però dai tuoi messaggi mi sembri una persona che potrebbe pentirsi di non aver fatto piuttosto che di aver tentato e magari sbagliato...e non è nemmeno detto poi che sbagli... :wink:
Eeeehh, ti alzi alla mattina ed iniziano le "tentazioni"
- Quella di mangiarti una bella briosce con il cappuccino (però sono circa 300 calorie),
- quella di girare i tacchi ed anzichè andare in ufficio andare magari a farti fare un bel massaggio,
- quella che se decidi di entrare in quel bell'ufficio per un giorno te ne freghi del lavoro da fare urgente e fai solo quello che ti piace di più,
- quella che a mezzogiorno anzichè andare con i colleghi e parlare di aria fritta per essere cordiale e disponibile, li molli con il loro panino e vai nei giardini di Via Palestro a sederti su una panchina, ti togli le scarpe con i tacchi (te ne freghi se ti vede qualcuno che conosci) e ti gusti un bel gelato sognando i fatti tuoi,
- quella che quando esci dall'ufficio un poco sco@@@nata, vai a farti un giro e ti compri un bell'abito da sera non guardando neanche il prezzo, vai a casa te lo metti e quando arriva tuo marito vedendoti con quel bell'abito capisca il messaggio e ti porti a cena in un romantico ristorante e magari dopo anche a ballere, perchè a te piace tanto
- quella che quando ti leggi un bel libro, ti appassiona a tal punto che balzi immediatamente dentro la storia e la vivi tu,
- quella che invece di essere in ufficio e giocherellare con il pc e scrivere i messaggini sul forum te ne stai spaparanzata in costume su una bella spiaggia,
- quella che magari incontri una persona speciale che ti fa sognare di vivere delle cose che non vorresti. :(

Ecco perchè ...
Ultima modifica di Aysia il 25/01/06 11:50, modificato 1 volta in totale.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#44
:shock: :shock: scusa...non volevo scatenarti tutto questo!! :oops:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#45
thrift ha scritto::shock: :shock: scusa...non volevo scatenarti tutto questo!! :oops:
Ma figurati non hai scatenato nulla ...... era già scatenato :lol: :lol: :lol: :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia