La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2476
Io vi ringrazio per gli inviti a tornare, fa sempre piacere leggerli :)
Ma non ho “scelto” di sparire, così come non “sceglierò” di tornare.
Mi spiego meglio: come ho detto, non riuscivo più a tirare fuori un messaggio tranquillamente. Mi sembrava di essere stata giudicata non per i fatti, ma come persona, nelle mie scelte di mamma e di moglie. Che per carità, gli errori si possono anche fare. Ma ricordo che dopo aver letto tutti quegli interventi, Tommaso si svegliò per poppare. E io lo presi su e pensai.... sto provando a fare del mio meglio amore mio, sto davvero sbagliando tutto Siamo davvero degli esaltati, che ti renderanno la vita difficile? E avevo i lucciconi dall'indecisione. Perché appunto non era emerso il gesto, o il post, ma che la mia intera vita era fonte di giudizio.

Poi ho capito che era meglio chiarirsi, ma dopo il chiarimento mi sono bloccata, perché non sapevo più dove e quando sarei stata ancora debole, e non riuscivo più a scrivere bene. Ma ogni tanto intervenivo, pur sembrandomi sempre più un luogo dove la cafoneria e la boutade venissero esaltati e galvanizzati.

E infine appunto, leggere che un'utente potesse dare della cretina, urbi et orbi e senza che il contesto lo richiedesse, ad un'altra utente, ha sancito il mio blocco definitivo.

Dal non scrivere, al non leggere (se non saltuariamente), soprattutto se gli impegni incombono, il passo è stato breve. Ma non è che ho “scelto”, sono state le mie inibizioni ad agire per me.
Ad esempio mi torna facile, quando ho un attimo di tempo, scrivere sui noimaipiu.... Perché le massaie sono cortesi. Pacate. Ma mai false. Questo atteggiamento me lo aspetto anche da un utente di internet – e lo avevo fortemente perso qua.

Per quanto riguarda la cricca, è probabile che ci sia, ma non l'ho mai percepito come il vero scoglio.
Ho detto tutto?
Spero di sì, perché mi sono già mangiata un sacco di minuti di studio così. :P

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2479
bubu ha scritto:sami!! :lol:
tu sei il classico esempio di quanto una persona dal vivo possa essere diversa da come la si immagina! :mrgreen:
Da quando ti ho conosciuta nella vita reale sei una delle mie utenti preferite 8)

I love you too Bubu :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2480
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:all'incontrario di me. :lol:

io devo dire la verità.. m'è passata un pò la voglia di far raduni. :?
Perchè :?: non ti sei trovata a tuo agio?
:|
divertita? sì
davvero a mio agio? no per nulla.
all'ultimo abbiamo esagerato tutti e mi sono sentita in colpa per giorni per certi commenti fatti.
a volte stare in un gruppo ti fa scattare il meccanismo di uniformazione per sentirsi + accettati..
sono consapevole che probabilmente nella vita vera sono forse + noiosa rispetto alla mia parte virtuale.. e quindi magari ho riso ed ho partecipato per sentirmi + accettata.
e non è giusto è una cosa che non mi piace. io non sono così non sono mai stata così e non voglio essere così.
quindi se il tono di tutti i raduni è diventato quello.. ne faccio volentieri a meno.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2481
fedelyon ha scritto: Mi ricordo bene quel periodo, compreso il topic dei difetti che ho cercato di evitare proprio perché mi infastidiva.
La posizione che io presi in quel momento fu quella di evitare di leggere proprio perché non avrei sopportato quei commenti su di me ma forse, a posteriori, avrei/avremmo dovuto segnalare al moderatore di chiuderlo. L'unica cosa che posso dirti è che quei momenti fortunatamente passano. ;)
quoto. Anche a me aveva dato moltissimo fastidio il topic in sè, quello che sottintendeva e gli strascichi che inevitabilmente si sarebbe portato dietro.
Ma è bastato non leggerlo per superare la cosa senza problemi :D

ciò detto, Boo! bentrovata!
biologia? ma come biologia?
io ti pensavo sempre in ambito pr/pubblicitario...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2483
Nooooo Lore!!! Io ti voglio conoscere prima o poi! Se riesco a partecipare al raduno nazionale devi venire! :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2484
loremir77 ha scritto:divertita? sì
davvero a mio agio? no per nulla.
all'ultimo abbiamo esagerato tutti e mi sono sentita in colpa per giorni per certi commenti fatti.
a volte stare in un gruppo ti fa scattare il meccanismo di uniformazione per sentirsi + accettati..
sono consapevole che probabilmente nella vita vera sono forse + noiosa rispetto alla mia parte virtuale.. e quindi magari ho riso ed ho partecipato per sentirmi + accettata.
e non è giusto è una cosa che non mi piace. io non sono così non sono mai stata così e non voglio essere così.
quindi se il tono di tutti i raduni è diventato quello.. ne faccio volentieri a meno.

posso chiederti qual'è stato il tuo ultimo raduno? :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2485
Saul1978 ha scritto:
Federinik ha scritto: Ps: Saul, diciamo che... per capire certi tuoi interventi, bisogna conoscerti.
Ti riferisci ai modi o ai contenuti? o entrambi.... :P

peri i modi ci sto lavorando, anche se sembra che non se ne accorga nessuno. :roll:
per i contenuti, mi dispiace, ma rimango delle mie idee, non le cambio per il quieto vivere eheheh :wink:
No io i modi li trovo molto educati. Intendo i contenuti, a volte scrivi cose che lasciano intuire una personalita' molto peggiore di quella che in realta' hai. A volte credo che tu lo faccia apposta, come se volessi celare un "animo nobile" che ti infastidisce.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2486
Federinik ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Federinik ha scritto: Ps: Saul, diciamo che... per capire certi tuoi interventi, bisogna conoscerti.
Ti riferisci ai modi o ai contenuti? o entrambi.... :P

peri i modi ci sto lavorando, anche se sembra che non se ne accorga nessuno. :roll:
per i contenuti, mi dispiace, ma rimango delle mie idee, non le cambio per il quieto vivere eheheh :wink:
No io i modi li trovo molto educati. Intendo i contenuti, a volte scrivi cose che lasciano intuire una personalita' molto peggiore di quella che in realta' hai. A volte credo che tu lo faccia apposta, come se volessi celare un "animo nobile" che ti infastidisce.
Anch'io ho avuto quest'impressione e spesso ne ho parlato con saul :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2487
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:all'incontrario di me. :lol:

io devo dire la verità.. m'è passata un pò la voglia di far raduni. :?
Perchè :?: non ti sei trovata a tuo agio?
:|
divertita? sì
davvero a mio agio? no per nulla.
all'ultimo abbiamo esagerato tutti e mi sono sentita in colpa per giorni per certi commenti fatti.
a volte stare in un gruppo ti fa scattare il meccanismo di uniformazione per sentirsi + accettati..
sono consapevole che probabilmente nella vita vera sono forse + noiosa rispetto alla mia parte virtuale.. e quindi magari ho riso ed ho partecipato per sentirmi + accettata.
e non è giusto è una cosa che non mi piace. io non sono così non sono mai stata così e non voglio essere così.
quindi se il tono di tutti i raduni è diventato quello.. ne faccio volentieri a meno.
Io ho capito benissimo a cosa tiu rifersici e ti quoto di cuore, il disagio l'ho provato anche io. Ma non mi e' passata la voglia di fare raduni, perche'... beh e' lungo da spiegare, magari ti scrivo un mp.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2489
Bah, sarà che è un periodo in cui ho ottocentomila problemi uno dietro l'altro.... Ma è un po' che mi vien solo voglia di essere "grezza" e sgarbata con un sacco di persone qua dentro. Gli utenti che mi stanno sul caxxo sono aumentati in maniera esponenziale e, a parte i soliti quattro "deficienti" (in senso carino) che ho già conosciuto e qualcun altro che vorrei conoscere... boh, mi sta venendo voglia di mollare il forum.
Ma comunque ripeto, è un problema di nervosismo personale.

E Saul.... chissene se danno fastidio le nostre gare di rutti, io a te ci tengo!
Burp!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.