La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7456
Saul1978 ha scritto:
loremir77 ha scritto: guarda che non si chiama coraggio ma coerenza.. :wink:
se nn credi è giusto rifiutare.
però bisogna vedere come glielo hai detto al prete, per farlo rimanere di cacca.. era sempre lo stesso?
No! prete nuovo! E' arrivato in paese da un paio di mesi, non l'avevo mai visto...
Gli ho semplicemente detto: no grazie, preferisco di no e gli ho fatto gli auguri di buon natale ....
penso di essermi comportato bene.... :wink:

Probabilmente non se lo aspettava, è per quello che ha fatto una faccia sorpresa ( più che di cacca...)

Saul, te pensa che a un matrimonio a cui sono stata il prete ha benedetto la gente in chiesa e poi i tavoli al ristorante, ma ha evitato sia l'ultimo banco (in cui stavamo noi) sia il nostro tavolo, che fra l'altro è stato pure escluso dai giochi da boy-scout del pomeriggio!!! :lol: :lol: :lol: Non so se è stata la sposa a dirgli che rischiavamo di andare in autocombustione a contatto con l'acqua santa o se ci è arrivato da solo guardando le nostre belle facce! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7458
Io la settimana scorsa ho mandato allegramente (e gentilmente ) a quel paese dei testimoni di Geova (credo) che si sono presentati nel mio ufficio con un volantino dal titolo "evitare il sesso per i giovani d'oggi" o una cosa del genere... :shock:
Alla mia risposta "no grazie, lo metta via" seguita da "io credo a Darwin" mi hanno proposto un'altro opuscolo dal titolo "perchè credere in Dio". Beh...quello l'ho tenuto (se non altro per leggere dove andava a parare)...ma poi l'ho stranamente perso :roll: :roll: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7464
Piccola gioia che però ha fatto stra-bene al mio ego.... :oops:

Oggi, prima lezione di Flash che io non avevo mai neanche aperto, la prof ci dà un esercizio da fare dicendo "vi do qualche minuto per pensarci intanto che io vado in segreteria, quando torno vediamo insieme come si potrebbe fare", e al suo ritorno io l'avevo già belle che eseguito, e alla perfezione, mentre gli altri ancora erano in alto mare. 8) 8) 8) Probabilmente è stata la classica fortuna del principiante, ma mi son sentita faiga. :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7468
Saul1978 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:, mi hanno fatto anche i complimenti per un paio di cose!
dimmi che non ti riferisci alle due cose a cui sto pensando :P :P :P
:lol: :lol: :lol: Saulliinooooo :lol: :lol: :lol:

Cmq complimenti Rouge!!! Da qui in poi è tutta discesa !! :wink: :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7469
Rougeeeeeeeeeeeeee, come google translate? ragassi, mica siam qui a tradurre in swahili la pubblicità di radio truciolo :roll:
ma che ci stiamo a fare :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine