La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ah

ho dovuto mettere il coperchio sul pc :evil: xchè gli schizzi macchiavano di unto le fughe delle piastrelle, ma lo odio :x
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#17
mi piace moltissimo la tua cucina :D è calda e accogliente come il cuore della casa deve essere!
Bella anche l'idea di alleggerire con il tavolo che hai scelto, io avrei suggerito uno schienale piastellato un pelino più chiaro di quello che hai.
Come tocco finale, dovresti trovare dei bei vasetti per la tua collezione di spezie: magari sempre in vetro ma con i tappi in sughero ;)
ciao!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#18
FATA ha scritto:ah

ho dovuto mettere il coperchio sul pc :evil: xchè gli schizzi macchiavano di unto le fughe delle piastrelle, ma lo odio :x
perche'?
comodo che nemmeno te lo immagini...io ce l'ho e .il nuovo piano cottura ,lo compro con il coperchio capirai soprattutto quando il pc diventera' vecchiotto....o non hai voglia di lucidare i fornelli...
quindi la greca l'hai fatta a parte...io sto cercando qualcosa si simile....
marazzi nella mia zona c'e' poco....

#19
no x essere comodo è comodo, ma aperto non si guarda è un pc da 70 cm :shock:

si la greca l'ho presa a parte, nel solito posto ma non era della marazzi ce l'ho abbinata io.......
c'è il marrone della cucina, il beige del piano in stone e il giallino delle piastrelle.. mi piace proprio tanto :mrgreen:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#20
Fata non lo stile che preferisco, ma ti faccio i complimenti perche ètutto curato e accostato molto bene!

mi piace il tavolo con le sedie che risalta copmpletamente rispetto allo stile piu rustico.
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#21
:roll: Uhm, che strano :roll:
Mi pare che in cucina manchi qualcosa!
Tipo...
una torta di compleanno!
Immagine
AUGURI :D

#22
Cla' ha scritto::roll: Uhm, che strano :roll:
Mi pare che in cucina manchi qualcosa!
Tipo...
una torta di compleanno!


AUGURI :D
:oops:

grazie ora mi fate emozionare................ :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#23
...come tanti altri...non è il mio stile...ma si capisce quanto l'hai studiata e curata nei dettagli!! BRAVI
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#24
Ohhhh! Ed io che speravo di vedere l'armadio :lol:

Calda ed accogliente, ben pensata, :D anche se io sono per il moderno, lo sai :wink:
Immagine
Immagine

#25
A me piace davvero molto...... beh! anche perchè ne ho una simile in taverna, non sono quindi molto obbiettiva.
Per il mobile in sala.....complimenti......soprattutto se a disegnarlo sei stata tu! Ottima scelta........
Ciao