La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6034
frozenlady ha scritto:uhm stavo ricontrollando la lista delle cose per il corredino dell'ospedale...mi chiedono anche una copertina.

dite che vanno bene le copertine in pile?
tipo queste:
Immagine
o serve qualcosa di più imbottito?

e per portarla via dall'ospedale basta avvolgerla li o servirà un tutone imbottito/sacco?
nascerà verso il 20 di febbraio :roll:
in ospedale fa caldissimo..cmq se ti hanno chiesto la copertina quella in pile va bene
x portarla via dall'ospedale io ho usato solo il sacco nanna e l'ho messa nella carrozzina con il coprigambe della navicella...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6037
mi sono anticipata per il natale!
ho ordinato questo:
Immagine

adoro i cavalli a dondolo. :mrgreen:
e spero che a tommy piaccia il suo regalo di natale.. :D

poi ho preso questo
Immagine
uno simile era nella sala d'aspetto del ped. l'ultima volta che abbiamo fatto il vaccino.. e non voleva + venir via! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6038
aiuto! sabato sono entrata in un negozio di giocattoli per completare i regali per Elena... ero come una bambina, sia io che mia mamma li abbiamo provati tutti per vedere come erano luci e suoni... alla fine ho preso delle chiavi e un paio di siapentini per il nipote e il cugino... Poi una barbie tarocca per la cugina/figlioccia e dovrei essere a posto.
Ora devo vedere il tavolino che le vogliono comprare i suoceri da tenere là loro...

Lore, bellissimo il cavallo a dondolo, e anche quel giochino lì, per che età è adatto??? perché l'ho visto da ikea ma alla fine mi sembrava un pò piccola la mia... ci penseremo al compleanno. In compenso le ho comprato il libricino e la carotina che fischia!

Ieri sera le mie amiche hanno portato questi per lei
Immagine
sono tipo costruzioni, i blocchi hanno delle calamite... Ci si sta divertendo tantissimo! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6039
arianh ha scritto: Lore, bellissimo il cavallo a dondolo, e anche quel giochino lì, per che età è adatto??? perché l'ho visto da ikea ma alla fine mi sembrava un pò piccola la mia... ci penseremo al compleanno. In compenso le ho comprato il libricino e la carotina che fischia!
per la curva motoria mi dicono che è adatta dai 12 mesi in su..
comunque certo dipende anche da bambino a bambino.. ma secondo me è una cosa che attira. :wink:
all'ikea qui a firenze non c'era l'ultima volta che c'ho fatto un giro..

avevo pensato anche ad uno xilofono.. :lol:
ma tommy dai nonni paterni ha a disposizione un pianoforte verticale e già ci rompe i timpani con quello.. :lol:


io sto comprando sempre + su internet.. qualsiasi genere di articoli.. c'è troppa + scelta! io abito a monculi (come si dice dalle mie parti :mrgreen: ) e per girare un pò per negozi ci dovrei perdere giornate intere.. invece ieri sera mi sono messa al pc.. ho girato 2-3 siti per bambini.. nel giro di mezzora avevo ordinato tutto. senza alzare il mio didietro dalla seggiola. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6040
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto: Lore, bellissimo il cavallo a dondolo, e anche quel giochino lì, per che età è adatto??? perché l'ho visto da ikea ma alla fine mi sembrava un pò piccola la mia... ci penseremo al compleanno. In compenso le ho comprato il libricino e la carotina che fischia!
per la curva motoria mi dicono che è adatta dai 12 mesi in su..
comunque certo dipende anche da bambino a bambino.. ma secondo me è una cosa che attira. :wink:
all'ikea qui a firenze non c'era l'ultima volta che c'ho fatto un giro..

avevo pensato anche ad uno xilofono.. :lol:
ma tommy dai nonni paterni ha a disposizione un pianoforte verticale e già ci rompe i timpani con quello.. :lol:


io sto comprando sempre + su internet.. qualsiasi genere di articoli.. c'è troppa + scelta! io abito a monculi (come si dice dalle mie parti :mrgreen: ) e per girare un pò per negozi ci dovrei perdere giornate intere.. invece ieri sera mi sono messa al pc.. ho girato 2-3 siti per bambini.. nel giro di mezzora avevo ordinato tutto. senza alzare il mio didietro dalla seggiola. :mrgreen:
Oggi quoto la Lore in tutto :wink:
:arrow: il giochino con le curve e le palline lo abbiamo anche noi ed Elena ci gioca eccome! Fa muovere le palline con i suoi ditini cicciotti :mrgreen:
:arrow: anche io per Natale ho comprato il cavallino a dondolo per Elena ma questo:
Immagine
:arrow: pure io mi sono buttata sulle compere online....anche stamattina ho lasciato 90€ su saldi privati :oops: Io non abito a monculi...ma non ho mai tempo per fare shopping "vero" :cry:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6041
Anche io compro un sacco online, ma non ho nemmeno la scusante del poco tempo o che abito chissàdove perché spendo anche nei negozo :oops:

Poi ho preso la mania del marito di controllare paragonare cercare ecc. il modello che più ti aggrada e quindi mi ritrovo sempre a perdere ore alla ricerca dell'oggetto perfetto! tipo ora siamo alla ricerca della cornice digitale per i suoceri...
Poi la maggior parte delle volte acquisto su amazon, anche le lego per il nipote, ci risparmi e in più hai le spedizioni gratuite! :D

Ma tornando in topic... i vostri bimbi si divertono con gli anelli da infilare?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6042
Ho urgente bisogno dei vostri suggerimenti preziosi....
ho un problema con un regalo :roll:

una mia amica ha partorito qualche giorno fa...seconda femminuccia..la prima ha solo 13 mesi...
quindi lei ha già tutto e di più riciclato dalla prima bambina..
per la nascita della second avevo pensato di regalarle qualcosa di utile..pensavo ad un pacco/cesto con prodotti per il cambio, creme, oli ecc...

udite udite..stasera è venuto suo marito a casa (lei è ancora in ospedale) a conoscere Miriam e a portarci il regalino....mi hanno fatto una scatola con prodotti e giochini....e ora??? mica posso rifarle lo stesso regalo??

cosa mi suggerite di comprarle di utile considerato che di vestiti, accappatoi giochi eccetera ne ha a bizzeffe??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6044
Lanternarossa ha scritto:Ho urgente bisogno dei vostri suggerimenti preziosi....
ho un problema con un regalo :roll:

una mia amica ha partorito qualche giorno fa...seconda femminuccia..la prima ha solo 13 mesi...
quindi lei ha già tutto e di più riciclato dalla prima bambina..
di sicuro però le farà piacere avere qualcosa di nuovo per la nuova bimba, non farti troppe paranoie: una copertina, bodies...vanno sempre bene! o magari una tutina natalizia, così nelle foto le due sorelle non avranno le stesse cose addosso! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]