La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Colynn ha scritto:
lau&mat ha scritto:bella!!
ce l'hai fatta quindi a vedere una cube esposta???...bastava farsi invitare da me o da domo....
mi ero persa questo topic nella fase progettazione :cry: mi spiace tanto :cry:

puoi indovinare per quale modello tifo??!! .... :lol:

al secondo posto metto la zecchinon...la lube a noi non era piaciuta molto dal vivo :oops: :? ... come ti è sembrata???
La Lube non ci è piaciuta molto :( ...
La Gatto ci è piaciuta particolarmente per la finitura laterale con il finto sportello (che nella nostra cucina si nota particolarmente entrando :wink:). Siamo rimasti molto favorevolmente colpiti dalle soluzioni!!!
Anche la Zecchinon ci è piaciuta, solo che i pensili sono alti max 50, e quindi i doppi pensili non ci verrebbero fino a soffitto come piace a noi
Solo x la precisione ...

... x la gestione delle penisole, la Lube ha numerose soluzioni :

1) Telaio alluminio perimetrale c/piedi portante

2) Carter centrale da cm. 75 in alluminio rientrante dove poggia un controtelaio di base alluminio che sostiene perimetralmente le basi ( quindi senza piedi )

3) Retrobasi c/ finte ante in legno o laccate o pannello unico

4) Fianchi laterali di struttura impiallacciati o laccati come ante

5) Copri-Fianchi laterali e pannello retro in alluminio champagne a righe di mm. 12 di spessore

6) Anta di finitura laterale in legno o laccata come ante frontali uso copri-fianco

7) Fianchi portanti in alluminio stessa finitura della base portante


Quindi probabilmente non avrai visto esposte queste soluzioni che non sono certo prerogativa solo della Gatto, anzi ..

Ti dico questo per certo perché un esempio di ciò l' ho progettato ed esposto nel mio locale e se vuoi ti faccio vedere le foto

#92
byste ha scritto:
Solo x la precisione ...

... x la gestione delle penisole, la Lube ha numerose soluzioni :

1) Telaio alluminio perimetrale c/piedi portante

2) Carter centrale da cm. 75 in alluminio rientrante dove poggia un controtelaio di base alluminio che sostiene perimetralmente le basi ( quindi senza piedi )

3) Retrobasi c/ finte ante in legno o laccate o pannello unico

4) Fianchi laterali di struttura impiallacciati o laccati come ante

5) Copri-Fianchi laterali e pannello retro in alluminio champagne a righe di mm. 12 di spessore

6) Anta di finitura laterale in legno o laccata come ante frontali uso copri-fianco

7) Fianchi portanti in alluminio stessa finitura della base portante


Quindi probabilmente non avrai visto esposte queste soluzioni che non sono certo prerogativa solo della Gatto, anzi ..

Ti dico questo per certo perché un esempio di ciò l' ho progettato ed esposto nel mio locale e se vuoi ti faccio vedere le foto
Grazie Byste, se mi mandi le foto mi fa piacere!
A noi queste soluzioni non le hanno proposte, e sì che abbiamo fatto specificatamente richiesta di queste soluzioni :evil:
Come la mettiamo :evil: ???
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#93
Colynn ha scritto:

Grazie Byste, se mi mandi le foto mi fa piacere!
A noi queste soluzioni non le hanno proposte, e sì che abbiamo fatto specificatamente richiesta di queste soluzioni :evil:
Come la mettiamo :evil: ???
Perché molti rivenditori Lube sono ancorati ai vecchi modelli di cucine costituite perlopiù da basi e pensili e poco più e cmq composizioni "normali". Questo perché vendolo Lube da molti anni.

Inciso : Personalmente prima non vendevo Lube : non mi piacevano né le finiture, né la maggior parte dei modelli. Ma da qualche anno, dopo un' esperienza con la Record, ho optato x la Lube, inserendo i nuovi modelli Perla e Nadia.
Appena uscita la Marta, ne ho acquistate 4 in diverse configurazioni. Poi la Simona. Ora aspetto la nuova Serena ( laccata ) e spingo perché la Ditta inserisca delle ante laminate lucide ed una carcassa alluminio c/ laminato migliore.


La cucina mod. Simona e soprattutto il modello Marta, che più di un modello è appunto un programma di Cucine, richiede una progettazione più evoluta essendo molteplici le possibilità di accostamento di finiture e materiali ( 25 laccati opachi e lucidi c/4 metallizzati - 6 ante legno liscie dogate - 5 riquadrate - 6 ante in cristallo colorato - 6 casse in tinta ecc. ecc. )

Ho fatto qualche foto dell 'isola che ho in expò, poi cerco di postarla


Bye

#94
byste ha scritto:
Colynn ha scritto:

Grazie Byste, se mi mandi le foto mi fa piacere!
A noi queste soluzioni non le hanno proposte, e sì che abbiamo fatto specificatamente richiesta di queste soluzioni :evil:
Come la mettiamo :evil: ???
Perché molti rivenditori Lube sono ancorati ai vecchi modelli di cucine costituite perlopiù da basi e pensili e poco più e cmq composizioni "normali". Questo perché vendolo Lube da molti anni.

Inciso : Personalmente prima non vendevo Lube : non mi piacevano né le finiture, né la maggior parte dei modelli. Ma da qualche anno, dopo un' esperienza con la Record, ho optato x la Lube, inserendo i nuovi modelli Perla e Nadia.
Appena uscita la Marta, ne ho acquistate 4 in diverse configurazioni. Poi la Simona. Ora aspetto la nuova Serena ( laccata ) e spingo perché la Ditta inserisca delle ante laminate lucide ed una carcassa alluminio c/ laminato migliore.


La cucina mod. Simona e soprattutto il modello Marta, che più di un modello è appunto un programma di Cucine, richiede una progettazione più evoluta essendo molteplici le possibilità di accostamento di finiture e materiali ( 25 laccati opachi e lucidi c/4 metallizzati - 6 ante legno liscie dogate - 5 riquadrate - 6 ante in cristallo colorato - 6 casse in tinta ecc. ecc. )

Ho fatto qualche foto dell 'isola che ho in expò, poi cerco di postarla


Bye
Grazie :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#98
Cariiino!

A noi hanno proposto una ciofeca :x ...con una specie di mensola su staffe oscene
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#101
Se non chiedo troppo..byste mi dici come disporresti tu la mia cucina???

Immagine
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#104
Lavastoviglie 60 + sottolavello 60 + angolo 105 cestelli estraibili + cassettiera 40 + cestoni 90 x P.C.

Pensili : 60 + 90 + 90 vetro h. 48 a vetro

Sovrapposti pensili 60 + 90 + 90 h. 48

Sovrapposti ancora : pensili 60 + 90 + 90 h. 48


Quindi 3 file di pensili h. 48

#105
byste ha scritto:Lavastoviglie 60 + sottolavello 60 + angolo 105 cestelli estraibili + cassettiera 40 + cestoni 90 x P.C.

Pensili : 60 + 90 + 90 vetro h. 48 a vetro

Sovrapposti pensili 60 + 90 + 90 h. 48

Sovrapposti ancora : pensili 60 + 90 + 90 h. 48


Quindi 3 file di pensili h. 48

Grazie davvero Byste! :D
L'angolo non credo sia fuori squadra...
2 domande:
non è antiestetico il lavello subito entrando??? mi hanno sempre detto di evitarlo...(a me piace!)
con 2 file di pensili tipo da 65 non ci si farebbe?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009