La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
danyjudith ha scritto::cry: :cry: :cry: non avevo avuto tempo di leggere tutti icommenti....sto morendo di curiosità....qualcuno di voi può dire a quelli di "al femminile" di sistemare il sito???!!!!
non ci dormirò stanotte...
:x :x :x
:shock: Ehi, non farmi sentire in colpa per la tua insonnia :oops: e mettiti l'anima in pace che fino a venerdì...nisba! :wink:
:D

#302
e adesso che foto guardo in questa mezz'ora di pausa?? :?:
...vabbè, per fortuna dai commenti che ho letto, nonostante la lunga attesa e la conseguente curiosità, quando finalmete ci riuscirò non rimarrò delusa! :wink:
buona giornata

#303
Adesso non dormirò io per paura di deludere le tue aspettative :cry: :cry: :lol:
A parte gli scherzi non aspettarti troppo, è una casa normalissima :wink:

#306
...uffa..ma succede solo a me?
adesso Al femminile ti fa entrare nell'album, ma non si vedono le foto!!! :x
Vi prego ditemi che è sempre un problema del sito e non del mio computer: ha sempre funzionato tutto!!!

#307
Salve a tutti,

sono nuovo del forum e questo e' il mio primo post,

e guarda il caso .....cosa faccio?

lo sai gia' ROX?

id e psw

sono troppo curioso......

grazie in anticipo

#308
WOARAWOW!!
Strabiliante!!!
Una casa "normalissima"???
e' bellissima! Ma (scusa se queste domande te le avranno fatte in 50, ma 21 pagine di commenti son lunghe da leggere!):
hai fatto tutto da sola o con un arredatore? O sei un arredatore?...se la prima ipotesi fosse giusta, ti consiglierei di prndere in considerazione l'idea di diventarlo!
E' davvero bellissima! Complimentissimi!
8) veleva la pena di attendere....

P.S. sicuramente è l'ennesima ripetizione: il pavimento è un legno in qualche rifinitura grafite, o piatrelle che imitano il legno (in entrambi i casi bellissimo!)
E la parete rossa è splendida (sono felice di averla vista: mio moroso la vuole assolutamente nella nostra casa e adesso che l'ho vista sulla tua mi ha convinto pienamente!) :D :D
Rinnovo i complimenti!

#309
Ehi, grazie, ma che bei complimenti! :D
Ho fatto tutto da sola con l'aiuto dei consigli degli amici del forum e non sono arredatrice :wink:
Il pavimento è parquet wengè spazzolato decapato bianco ad olio.
La parete rossa piace molto anche a me, rende la casa più "personale", ma l'ho aggerita con mobili chiari. :D

#310
danyjudith ha scritto:...uffa..ma succede solo a me?
adesso Al femminile ti fa entrare nell'album, ma non si vedono le foto!!! :x
Vi prego ditemi che è sempre un problema del sito e non del mio computer: ha sempre funzionato tutto!!!
stessa situazione :twisted:

#315
Rox, potrei vedere le foto della tua casa?
Non appena riuscirò a capire come funziona l'inserimento delle foto, ricambierò la gentilezza, anche se sicuramente la mia casa non sarà di Vostro gusto in quanto non amo il mobile moderno.
ciao.