La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#511
Ieri sera il piccolino ci ha deliziati!
Ora si che il suo carattere da orientale è venuto fuori!! :D :D
Dovreste vederlo come corre e si arrampica ovunque...fà troppo ridere! :lol:
E poi ha un particolare modo di fissarmi...mi punta gli occhi negli occhi e inclina quella bellissima testolina...sembra che parli!
Beh...in effetti per parlare parla anche troppo! E' una chiacchera continua!
Parla mentre mi insegue in giro per tutta la casa, parla mentre mangia, parla anche finchè fà in suoi bisognini nella sabbietta (ed ho notato con felicità che ha fatto una cacchina sanissima :mrgreen: )
Insomma...è proprio un gattino ciarliero... poi ha un miagolio troooooppo simpatico! Rauco e gorgogliante, diverso da tutti i miagolii a cui sono stata abituata...certo...se abbassasse in po' il volume sarebbe meglio..ma è cmq simpaticissimo da sentire..anche alle 6 della mattina :lol: :wink:
Con gli altri gatti comincia anche a fraternizzare..in primis ovviamente la Satin che lo rincorre in giro ed è la più interessata a lui.
Ieri sul divano avevo lei sulle gambe con il muso sulla mia pancia, e il piccolino appoggiato alla mia anca che ogni tanto allungava una zampina verso di lei...hanno dormito vicini anche a letto stanotte! la satin nel suo solito posto spiaccicata sulla mia faccia e il piccolino subito sotto...teneriiiiiiiiiiii :) :) :)
Sharky è tranquillo con il piccolo anche se non prova lo stesso interesse della satin (l'importante è che il micino non si avvicini al Puff del Re della casa...perchè in quel caso parte la zampata :lol:)
La Moka invece è quella meno felice della nuova situazione familiare :? ...gli soffia spesso e ieri sera è uscita di casa alle 8 ed è rientrata alle 6.30 di stamattina :roll: :roll:
Ma c'era da immaginarselo..lei è la più territoriale e la più "selvatica" tra i miei coinquilini....ma le passerà :wink:
Il meraviglioso piccolo senza nome la conquisterà di certo! :D

In ogni caso...ioooo feliceeee!!! Sono attorniata da mici adorabiliiiiii :D :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#513
bubu ha scritto:Che bella famigliola allargata! :D
:mrgreen: :mrgreen: ... e aspetta di vedere quando la casa nuova sarà finita 8) 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#514
non sono un allevatrice ma tenere una cucciolata è un vero impegno ,di tempo soldi e fatica.

Io ho dovuto regolarmente denunciare la cucciolata entro 20 giorni all'enci, sverminarli al ventesimo giorno e ripetere la sverminazione dopo altri 15, al 50mo giorno ho dovuto applicare il microchip, fare il libretto sanitario, fare la prima vaccinazione, ieri abbiamo fatto la seconda e tra 15 gg ci sarà la 3a poi la 4a, entro 90giorni si presenta all'enci il modello B per la richiesta dei pedigree, pedigree che vengono rilasciati solo dopo che vengono controllati i relativi pedigree dei genitori che logicamente devono essere della stessa razza, e questo lo farò molto probabilmente domani, mi tocca fare un ora di auto per raggiungere l'enci della provincia.

Insomma tutto questo per dire che non è semplice, le cose o vanno fatte per bene o non vanno fatte proprio, i cuccioli adesso sono in casa con me, e non so come facciano a tenere dei cuccioli nelle gabbie o nei recinti.....certamente casa mia è un campo di battaglia, metà salotto è dedicato al loro recinto con i giochi cuccie e tutto il resto, ma logicamente al loro piace anche scorazzare per casa, quindi non vi dico cosa combinano.al momento tutto ciò che è a portata di denti è da rosicchiare, e per quanto mi stiano facendo impazzire , praticamente adesso in casa ogni giorno son ''pulizie di primavera''', sono adorabili e mi fanno impazzirespecie la sera quando si accoccolano con me sul divano..sono troppo irresistibili..sarà davvvero dura quando dovrò darli via!!


per quanto me ne combinino di tutti i colori in casa non è possibile non adorare due batuffoli del genere!!!
Immagine


Uploaded with ImageShack
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#516
che belli questi cuccioli! :D

anche il tuo eta è un amore... :lol:

io ho una tigre...eccolo...si chiama Mirtillo!paura ehhhh :lol:

<
Immagine


qui stava facendo un pò di esercizi...

Immagine


qui invece era in posa...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#517
Edith..rinnovo i complimenti per i cioccoltini...sono la fine del mooondoooooo!!!!! :D :D
Eh..lo so...allevare seriamente costa molta fatica ed impegno, ma la soddisfazione dev'essere enorme!!!!

Light...mirtillo è una meraviglia!!! :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#521
Lalli04 ha scritto:Oh, ecco Eta :D
volevo sapere proprio del principino..allora si sta ambientando alla grande, e in tempi record!
:arrow: Light complimeti per il tuo tigrotto :D
Siiiiii!! ed io che mi preoccupavo tanto! Invece mi ha stupita! :D



AVVISO PER GLI UTENTI

Mouse ha il pc fuori uso, quindi non si potrà collegare finchè non ne compra uno nuovo :)

FINE AVVISO
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#523
Mi ero persa questo topic. da 5 mesi e 14 giorni anch'io ho un cucciolo. Non sta da me ma da Lorenzo. Presto però le mie due bestioline verranno a stare da me.
Si chiama Hiro. L'abbiamo trovato in campagna insieme ad altri 4 tra fratellini e sorelline. Era al centro della strada e per poco Lorenzo non ha investito. Quando è sceso, lui l'ha guardato e ha deciso che doveva restare con Lorenzo. Poi Lò si è accorto che nel campo ce n'erano altri 4, quindi l'ha lasciato lì perchè ha pensato ci fosse la mamma. Per qualche giorno ha portato loro da mangiare, ma della mamma nemmeno l'ombra. Così ha deciso di tenere Hiro e abbiamo cercato di dare in adozione gli altri 4. Per fortuna ci siamo riusciti.
Qui quando era piccolo piccolo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
qui con due fratellini
Immagine
queste le sorelline
Immagine
Qualche settimana fa
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#525
bubu ha scritto:Ma real, congratulazioni! Sei diventata mamma e non ci dici niente?! :D
Bella storia commovente :wink:
e non volevo angosciarvi con le mie paturnie. Mica potevo stare un giorno sì e l'altro no a chidervi come mai non faceva la pupù o se ne faceva troppa :mrgreen:

A proposito di pelosetti, a bari hanno aperto una pet spa. Insomma una beuaty farm per cani (con massaggiatori compresi). La notizia però non è questa. E' che l'hanno chiamata pipì&pupù :shock:
Ma si può?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine