La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
confermo quello che dice chiarafe: persino quell'orso pigro di mio papà riesce ad usarla!

secondo me la venditrice non è stata molto chiara: certo non puoi pretendere che ti tiri a lucido la casa, che ti aspiri gli acari dai materassi e i peli del cane dal tappeto: questo non lo farà mai perchè non ha la potenza necessaria proprio perchè è a batteria

però se il tuo scopo è togliere le briciole della cucina, passare velocemente tutta la casa quando hai pochi minuti senza dover tirar fuori l'aspirapolvere a carrello e senza dover attaccare e staccare la presa per ogni stanza che devi pulire... allora fa sicuramente per te!
ti assicuro che la normale polvere quotidiana la tira su benissimo, io poi lo uso spesso per pulire dentro gli armadi (attacco i tubicini e aspiro capelli e polvere dagli angolini dei cassetti e dai fondi degli armadi, nonchè dietro ai mobili), anche i pelucchi dai tappeti vengono via perchè comunque ha le spazzoline rotanti, che li sollevano e che permettono all'aspirapolvere di tirarli su facilmente, ma per questo non faccio testo perchè ho pochi tappeti e non sono di quelli pelosi)
insomma.... io non ne farei più a meno! a casa ne abbiamo già due: uno che rimarrà alla mia mamma e uno è già destinato per la nuova casa!

#17
Ho trovato la mia scopa elettrica adatta:
DeLonghi XL 2090PE / Colombina Tabata Style
Scopa elettrica con potenza 1500 Watt, regolazione elettronica. Cinque stadi filtranti. Sacco raccoglipolvere da 2 lt. Spazzola parquet. Spazzola tappeti/pavimenti. Bocchetta multiuso e bocchetta a lancia. Indicatore sacco pieno. Avvolgicavo.

Non riesco ad insierire l'immagine .... ma presto sarà mia :cry: [/img]

#18
monary77 ha scritto:Ho trovato la mia scopa elettrica adatta:
DeLonghi XL 2090PE / Colombina Tabata Style
Scopa elettrica con potenza 1500 Watt, regolazione elettronica. Cinque stadi filtranti. Sacco raccoglipolvere da 2 lt. Spazzola parquet. Spazzola tappeti/pavimenti. Bocchetta multiuso e bocchetta a lancia. Indicatore sacco pieno. Avvolgicavo.

Non riesco ad insierire l'immagine .... ma presto sarà mia :cry: [/img]
e perchè piangi? :roll: dovresti essere contenta di aver scelto! :wink: posso sapere il prezzo?

#20
alpha79 ha scritto:posso sapere il prezzo?
Mi sembra sui 130 euro ... dico mi sembra perché alla fine l'ho infilata nella lista di nozze ... E' davvero leggera, il colore non é fantastico, ma alcuni miei amici ce l'hanno e si trovano bene ..Sperem!!!!!