La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2521
aleale ha scritto:
samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:

Simo, per diana, sii più precisa su quale punto mi quoti? :roll:

8) :wink:
su tutta la linea!!!!!!!!!!! :D

Non c'è più religione 8)

davvero

:arrow: nonna, non vedo l'immagine[/quote]

peccato Ale era uno smile che sbatteva i ciglioni :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2526
valery ha scritto:io?!?!??!?!??!
nn son manco riuscita a leggere tutto....
ho desistito. e per colpa vostra me ne sono fatti 5 di stivali! :oops:
Brava!!!
E' così che si risolleva l'economia italiana, ricominciando a spendere in modo dissannato :lol: :lol: :lol: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2527
Il discorso del lasciare il forum, è una cosa alla fine normale, succede in tutti i forum, e pure nella vita reale, così come si creano le scissioni un po' ogni volta che si è più di tot persone in un gruppo. E dispiace sempre, intendiamoci, perchè alla fine nella massa migratoria perdiamo sempre anche qualcuno a cui teniamo o che semplicemente ci piace.

Per i toni del forum, mi pare di averlo già scritto ma non ricordo, io frequento un altro forum (che tratta tutt'altri argomenti) che è molto più diretto e b@stardo, mi sono abituata a quei toni e quando leggo qui mi pare un'oasi di pace :lol: . Cmq tenete conto che non scrivo nè leggo il topic della politica, non lo faccio in nessun forum perchè è uno di quegli argomenti che non amo neanche dal vivo, quindi mi perdo forse buona parte dei flame (che ammetto, ogni tanto vado a cercare proprio in quel topic :mrgreen: ).

A me piaceva il topic dei difetti, così come quello dei pregi, essendo stati aperti in contemporanea, l'ho presa come una buona occasione per poter dire senza tanti filtri cosa mi infastidiva di alcuni utenti e per fare qualche complimento, cose entrambe difficili in altri topic perchè spesso fuori luogo. Però posso capire che qualcuno si sia infastidito, ma alla fine come tutti gli altri topic, se si sa che è un argomento che non ci piace basta evitarlo e tanti saluti.

Ah, e quoto chi ha detto che virtualmente si viene percepiti diversamente da come si è nella vita reale, io credo di essere percepita abbastanza simile a come sono, ma forse grazie al fatto che interagisco più via web che fisicamente! :lol: :lol: :lol:


PS: e nella vita reale, un po' di persone conosciute da poco mi danno della nerd. Mi sa che è proprio nella vita reale che vengo percepita sbagliata! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2528
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:A me al 99% i forumisti mi stanno piu' simpatici dal vivo :D persino steve e' meno "mammino" di quel che appare sul forum :mrgreen:
Mammino???

Sinonimo affettuoso di rompicoglino??? :lol: :lol: :lol:

...... :lol: :lol: :lol:

e credo che si sia parecchio "contenuta"!! :D