La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22982
Dolores ha scritto:Uffaaaaaa... Sono andata da mediaworld a comprare il MIO regalo di compleanno (biglietti x concerto della pausini a treviso a fine MARZO!) e entrambe le date sono già esaurite! Ma e' possibile? Ci sono altri canali? E' su ticketone ma non mi fido online...
Io li ho presi un mese e c'erano pochi posti disponibili :|
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22983
lunapiena2 ha scritto:
Dolores ha scritto:Uffaaaaaa... Sono andata da mediaworld a comprare il MIO regalo di compleanno (biglietti x concerto della pausini a treviso a fine MARZO!) e entrambe le date sono già esaurite! Ma e' possibile? Ci sono altri canali? E' su ticketone ma non mi fido online...
ticket one è più che affidabile :wink:
vai sicura
Concordo, anche xché l'alternativa è trovare qualcuno che se li rivenda!
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22984
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!

Mal di testa, mal di gola, naso gocciolante e un freddo assurdo nonostante i 19° e la coperta di pile addosso...

Ma che cacchio, in 5 anni di lavoro non avevo MAI fatto manco un giorno di malattia, e ADESSO mi devo ammalare??? :evil:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22987
Dolores ha scritto:
Saul1978 ha scritto:guarda che anche media world non fa altro che andare su ticketone e stamparteli eheheh
Ticketone è sicurissimo, provato decine di volte :wink:
grazie a tutti... ma li spediscono a casa?
se vuoi, si. e paghi.
altrimenti li ritiri lì.

io me li sono sempre fatta spedire....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22989
Dolores ha scritto:
Saul1978 ha scritto:guarda che anche media world non fa altro che andare su ticketone e stamparteli eheheh
Ticketone è sicurissimo, provato decine di volte :wink:
grazie a tutti... ma li spediscono a casa?
come non detto...manco uno straccio di posto... nemmeno x le date di milano...
ora piango... :cry: :cry: :cry:
mi tocca prenderli x verona ed aspettare giugno, non ce la farò maiiiiiii
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22992
Cla' ha scritto:Parlare con il call center dell'INPS mi fa sentire la mancanza di Brunetta.
Passerò la vigilia di Natale incatenata alla sede locale, in attesa della conversione di un pin.
Il numero verde della motorizzazione civile chiamato alle 17:28 non funziona già più: il servizio dovrebbe terminare alle 17:30 :evil: :twisted: :evil: :twisted: !!!
Magari potrebbero anche dismetterlo per me, se decidessero di fare il tagliandino del rinnovo patente plastificato o comunque che non si disfi se per caso la patente si sporca e la devi lavare :twisted: :evil: :twisted: :evil: .
Chissà chi è quel genio che l'ha progettato così?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22993
Papera ha scritto:
Cla' ha scritto:Parlare con il call center dell'INPS mi fa sentire la mancanza di Brunetta.
Passerò la vigilia di Natale incatenata alla sede locale, in attesa della conversione di un pin.
Il numero verde della motorizzazione civile chiamato alle 17:28 non funziona già più: il servizio dovrebbe terminare alle 17:30 :evil: :twisted: :evil: :twisted: !!!
Magari potrebbero anche dismetterlo per me, se decidessero di fare il tagliandino del rinnovo patente plastificato o comunque che non si disfi se per caso la patente si sporca e la devi lavare :twisted: :evil: :twisted: :evil: .
Chissà chi è quel genio che l'ha progettato così?
l'unica è metterci sopra un pezzetto di nastro trasparente (di quello opaco)
per le CI invece fanno un "allegato" al momento del rinnovo :?
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22994
simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:
Il numero verde della motorizzazione civile chiamato alle 17:28 non funziona già più: il servizio dovrebbe terminare alle 17:30 :evil: :twisted: :evil: :twisted: !!!
Magari potrebbero anche dismetterlo per me, se decidessero di fare il tagliandino del rinnovo patente plastificato o comunque che non si disfi se per caso la patente si sporca e la devi lavare :twisted: :evil: :twisted: :evil: .
Chissà chi è quel genio che l'ha progettato così?
l'unica è metterci sopra un pezzetto di nastro trasparente (di quello opaco)
per le CI invece fanno un "allegato" al momento del rinnovo :?
Tu c'hai origini napoletane, eh :wink: ?
Non ci avevo pensato...ci proverò.
Comunqua resta il fatto che l'ha pensato un genio 'sto rinnovo :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22995
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:
Il numero verde della motorizzazione civile chiamato alle 17:28 non funziona già più: il servizio dovrebbe terminare alle 17:30 :evil: :twisted: :evil: :twisted: !!!
Magari potrebbero anche dismetterlo per me, se decidessero di fare il tagliandino del rinnovo patente plastificato o comunque che non si disfi se per caso la patente si sporca e la devi lavare :twisted: :evil: :twisted: :evil: .
Chissà chi è quel genio che l'ha progettato così?
l'unica è metterci sopra un pezzetto di nastro trasparente (di quello opaco)
per le CI invece fanno un "allegato" al momento del rinnovo :?
Tu c'hai origini napoletane, eh :wink: ?
Non ci avevo pensato...ci proverò.
Comunqua resta il fatto che l'ha pensato un genio 'sto rinnovo :mrgreen: !!!
:lol: :lol: :lol:
no, è che per lavoro mi capita di fotocopiare documenti (per le autocertificazioni) e ho notato che le patenti nuove hanno questo problema :che se poi non si legge il rinnovo mi respingono il documento.
molti hanno adottato questa tattica (che non so quanto sia regolare) ma almeno non si cancella tutto l'inchiostro :evil:
Simona