La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41852
grifoncina, mi sembra di aver letto di una personcina molto determinata... forza, tesoro, mantieni questo spirito e se questo desiderio è forte come credo mettiti al primo posto nella vita, insieme al tuo lui. io ti penserò tanto e se non ti scoccia infilo anche te nelle preghiere di prova che sto facendo da qualche giorno. XXXXXXXXXXXX

ragazze, in becco alla cicogna a tutte.
sami, preparati anche tu, picciola!
e un immenso in bocca al lupo a beyoncé per l'intervento e a vigi per il prossimo giro.
che possiate trovare prima di tutto una serenità profonda e duratura visto che (parola mia) vi servirà anche dopo!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41854
GRIFONDORO ha scritto:Ora vi dico della mia visita. Allora si parte ufficialmente con il percorso PMA (mannaggia Sami, ti precedo davvero).
Dal prossimo ciclo, inizio. Il 20 dicembre esami preoperatori, mi ha già prescitto le bombe ormonali che mi dovrò fare dal 19esimo giorno in poi, e con gennaio si fa.
Ne ho anche parlato con il mio capo, almeno mi sento più tranquilla a chiedere permessi e fare assenze. spero di aver fatto bene.
Grifo, il mio più grande in bocca al lupo, ti leggo decisa e determinata e sono contenta!!!!

Io ho la preospedalizzazione (che dovrebbero essere gli esami pre-ricovero) lunedì prossimo. Poi, se non rilevano problemi, sarò inserita nella lista di attesa (vado via SSN)...sgooglando ho letto che possono passare anche 2 mesi. Vi terrò aggiornate :)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41861
beyoncé ha scritto::arrow: mymy, Kia....grazie mille per il sostegno!!!

io mi sento un po' frastornata, non so nemmeno che sto facendo....mi sto facendo trascinare un po' dalla corrente :wink: ...vabbè, come tante, dopo penserò che è stata una passeggiata :mrgreen: ....anche se continuo a chiermi se ne valga la pena :oops: , via, ormai sono in ballo :)

Secondo me ne vale la pena, fosse altro che ti togli ogni dubbio e pensiero ;-) e non è un intervento invasivo te l'assicuro ;-)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41862
samantha.l ha scritto:
beyoncé ha scritto::arrow: mymy, Kia....grazie mille per il sostegno!!!

io mi sento un po' frastornata, non so nemmeno che sto facendo....mi sto facendo trascinare un po' dalla corrente :wink: ...vabbè, come tante, dopo penserò che è stata una passeggiata :mrgreen: ....anche se continuo a chiermi se ne valga la pena :oops: , via, ormai sono in ballo :)

Secondo me ne vale la pena, fosse altro che ti togli ogni dubbio e pensiero ;-) e non è un intervento invasivo te l'assicuro ;-)
grazie mille sami :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41864
Ragazze, mi prendo tutti i vostri pensieri positivi e il vostro prezioso supporto! ne avrò tanto bisogno!!

Beyoncè, anche io mi chiedo ogni tanto cosa sto facendo, se non sto provando a fare qualcosa più grande di me, se ci ho riflettuto bene, etc, etc.....non so se è la cosa giusta da fare, ma la mia paura più grande, è che tra qualche anno avere il rimpianto che forse avrei potuto provare e invece non ho avuto il coraggio.

Lanterna, come va??Anto è in dolce attesa!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41865
GRIFONDORO ha scritto:Ragazze, mi prendo tutti i vostri pensieri positivi e il vostro prezioso supporto! ne avrò tanto bisogno!!

Beyoncè, anche io mi chiedo ogni tanto cosa sto facendo, se non sto provando a fare qualcosa più grande di me, se ci ho riflettuto bene, etc, etc.....non so se è la cosa giusta da fare, ma la mia paura più grande, è che tra qualche anno avere il rimpianto che forse avrei potuto provare e invece non ho avuto il coraggio.

Lanterna, come va??Anto è in dolce attesa!!!

aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh antoooooooooooooooooo congratulazioniiiii!!

Grifo: in bocca al lupo...vedrai che da questo momento sarà tutto in discesa....
Immagine


Immagine