La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41867
Lanternarossa ha scritto:
arianh ha scritto: Mi ero persa l'annuncio di Anto... CONGRATULAZIONI!!! :D
che annuncio???? VI PREGO VI PREGO VI PREGO.....voglio sapere.....
questo annuncio
antopattin ha scritto:ciao cucciolotte, finalmente riesco a entrare tra voi.
leggo del positivo di minu e le faccio tante tante congratulazioni e i miei auguri più sinceri.
questo mese di novembre ha messo un po' di pepe al c*lo alle cicogne perché... è venuta a far visita anche a noi. ve lo dico così, senza particolare enfasi perché purtroppo non riesco a lasciarmi andare al pensiero, un po' fatico a crederci ma soprattutto, e mi dispiace dirlo, son partita subito con i pensieri peggiori. mi sembrava però molto triste non raccontarvi e soprattutto confermare che han ragione, molte volte, quelli che dicono che non bisogna preoccuparsi eccessivamente se non arriva subito. (mi rivolgo soprattutto a nancy che mi seguiva a breve distanza in questa caccia) ma, vedete come siamo complicati? io son passata da una preoccupazione all'altra... a volte mi sento così colpevole in questo stato d'animo di tanta poca grazia che vorrei tanto che qualcuno mi dicesse che non sono un mostro.

scusatemi per il tono sommesso, mercoledì avrò le prossime beta e spero di rilassarmi un filo in più.
vi abbraccio tutte quante e mando da qui un bacione alle neomamme e alle piccole stelle che si sono accese in simultanea. benvenute miriam e serena!
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41869
antopattuzza ha scritto:ciao cucciolotte, finalmente riesco a entrare tra voi. leggo del positivo di minu e le faccio tante tante congratulazioni e i miei auguri più sinceri.questo mese di novembre ha messo un po' di pepe al c*lo alle cicogne perché... è venuta a far visita anche a noi. ve lo dico così, senza particolare enfasi perché purtroppo non riesco a lasciarmi andare al pensiero, un po' fatico a crederci ma soprattutto, e mi dispiace dirlo, son partita subito con i pensieri peggiori. mi sembrava però molto triste non raccontarvi e soprattutto confermare che han ragione, molte volte, quelli che dicono che non bisogna preoccuparsi eccessivamente se non arriva subito. (mi rivolgo soprattutto a nancy che mi seguiva a breve distanza in questa caccia) ma, vedete come siamo complicati? io son passata da una preoccupazione all'altra... a volte mi sento così colpevole in questo stato d'animo di tanta poca grazia che vorrei tanto che qualcuno mi dicesse che non sono un mostro.scusatemi per il tono sommesso, mercoledì avrò le prossime beta e spero di rilassarmi un filo in più.vi abbraccio tutte quante e mando da qui un bacione alle neomamme e alle piccole stelle che si sono accese in simultanea. benvenute miriam e serena!
ecco perchè mi era sfuggito.......
su su su su su antonpanuzza bella....hai fatto il diavolo a 4 x quesat lieta novella e ora????
lascia la depressione al post partum.....ora è il momento di gioire..
voglio la foto del test..e se non l'hai fatta veng fin e' napl e t vatt :mrgreen:
Ultima modifica di Lanternarossa il 02/12/11 14:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41874
grifo, ti leggo proprio bella carica, brava! Ti faccio un grande in bocca al lupo!
Un in bocca al lupo anche a beyoncè, dai che lunedì è vicino!
E un augurio anche a tutte le altre cacciatrici, che il nuovo anno vi porti tante belle novità :wink:

Lanterna, ho visto le foto di miriam, è veramente un amore, tutta bella cicciotta com'è!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41876
samantha.l ha scritto:
Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:Lanteeee modifica subito il quote che sembra che l'abbia scritto io e mi viene l'ansia :shock:
Ecco, ero già pronta a farti le congratulazioni e gli incoraggimenti :lol: :lol: :lol: !!!
ahahahah appunto meglio evitare che mi sono venute proprio oggi :lol: :lol: :lol: :lol:
E che vuol dire?
Non l'hai visto quel programma su Real Time...mi sembra che s'intitoli "Non sapevo di essere incinta" o qualcosa del genere, dove ci sono donne che non s'accorgono di essere in attesa, perchè non hanno nessun sintomo, fino a che non finiscono quasi in sala parto :D :lol: :wink: ???

OT
P.S.
Ma l'hai letta la mia risposta di là?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41877
Papera ha scritto: E che vuol dire?
Non l'hai visto quel programma su Real Time...mi sembra che s'intitoli "Non sapevo di essere incinta" o qualcosa del genere, dove ci sono donne che non s'accorgono di essere in attesa, perchè non hanno nessun sintomo, fino a che non finiscono quasi in sala parto :D :lol: :wink: ???

OT
P.S.
Ma l'hai letta la mia risposta di là?

Non è il mio caso cara 8)

Sìsì Papera ti ho pure risposto :mrgreen:
Ultima modifica di samantha.l il 01/12/11 20:06, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41878
samantha.l ha scritto:

Non è il mio caso caro 8)

Sìsì Papera ti ho pure risposto :mrgreen:
Zi, zi, ma io ti ho ririsposto :wink: ?
P.S.
Ma da quand'è che sono diventata mascula?
Marco manca pure a me e Papero :cry: (da ieri vedo Italia2 e ci sono le repliche del motomondiale...mi viene il magone..).
Fine OT
Ultima modifica di Papera il 02/12/11 3:36, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41879
Papera ha scritto: Zi, zi, ma io ti ho ririsposto :wink: ?
P.S.
Ma da quand'è che sono diventata mascula?
Marco manca pure a me e Papero :cry: (da ieri vedo Italia2 e ci sono le repliche del motomondiale...mi viene il magone..).
Fine OT
ahahah scusa tessorina la "o" è stata una svista ihihihi

No non avevo visto la tu ririsposta azz, ste notifiche.
Riguardo a Marco, a volte penso ai suoi genitori che dopo il funerale sono stati (forse giustamente) lasciati soli, chissà che vuoto :cry:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine