La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
ripartite pure da dove volete ....non si salva nulla ...gli impianti sono vecchissimi e assolutamente fuori norma....tanto per darvi un'idea sul genere di manutenzione degli inquilini ...i muri del bagno hanno dei buchi per non parlare per tutto il resto :evil: :evil: :evil: che gente

#20
ahhhhhhhhhhh ovviamente non pagavano piu' l'affitto da oltre un anno e mi impedivano pure l'accesso...ma alla fine se ne sono andati :D :D :D sono troppo fiera di me

#21
:D sbizzarrisciti .. appena posso posto la mia soluzione e mi dite come vi sembra ( ribadisco che osno stata largamente influenzata da ing 76) :D :oops:

#22
Kalimeroxxx ha scritto::D sbizzarrisciti .. appena posso posto la mia soluzione e mi dite come vi sembra ( ribadisco che osno stata largamente influenzata da ing 76) :D :oops:
Non è che stiamo pensando la stessa cosa....??? :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#27
faccio rudimentalmente così: copio immagine su paint e faccio il disegnino, poi seleziono immagine e la salvo con photo editor in formato jpg e alla fine la carico sull'album.
Immagine
Immagine

#28
Kalimeroxxx ha scritto:bella anche la seconda soluzione solo che mipiace l'idea di avere la finestra in cucina la trovo molto comoda :roll:
La prima apertura a sx è una finestra o una porta finestra?

Nella seconda soluzione si ha maggiore spazio per la cucina :wink:
facendo una fascia in vetro-cemento dietro al letto e tra la base ed i pensili della cucina, dovrebbe arrivare un po' di luce dalla camera o potresti inserire un sistema di illuminazione per creare una finestra artificiale su quel lato della cucina.
In entrami i casi hai una zona - ingresso un po' buia per consentire al bagno di avere una finestra.
Immagine
Immagine

#29
Troppo facile... io sto diventando stupido nel cercare di non far vedere il bagno a chi è in cucina/soggiorno......... :evil: :evil:
Immagine


Immagine

#30
sia la finestra del bagno che della cucina sono porte finestre...

nella soluzione che ho provato a mettere giu' non trovo lo spazio giusto per il mobile tv.....mmm.....e non mi entrano neppure i comodini...ci devo lavorare ancora un po' :? :?
la cucina sara' un blocco di circa 255 di lunghezza almeno penso...visto che la devo affittare ho gia' una mezza idea di cosa metterci ...almeno cosi' mi oriento meglio con le misure :wink: