La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#586
siamo di fantasia limitata lo so... :D

vi presento Johnny!
Immagine



non preferiamo i cani grandi...ma lui ha delle zampe enormi..pare che la mamma fosse piccola e pelosa...chissà il padre! :D
Ultima modifica di Lightblue il 02/12/11 13:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#588
Lightblue ha scritto:siamo di fantasia limitata lo so... :D

vi presento Johnny!
Immagine



a noi non piacciono i cani grandi...ma lui ha delle zampe enormi..pare che la mamma fosse piccola e pelosa...chissà il padre! :D
Nuovo arrivato ? :!: :!:
congratulazioni :D
:arrow: Dressy, che tenero il tuo, bellissimo
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#592
Lightblue ha scritto:siamo di fantasia limitata lo so... :D

vi presento Johnny!
Immagine



non preferiamo i cani grandi...ma lui ha delle zampe enormi..pare che la mamma fosse piccola e pelosa...chissà il padre! :D
ma quant'è bello!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#594
dressy ha scritto:il mio si chiama Spank! eccolo:
Immagine
e infatti! assomiglia a johnny senza pelo: bello amore della zia :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#597
Kia85 ha scritto:A proposito di nuovi cuccioli per casa... ho appena visto uno degli ultimi video di Simon's cat, ve lo linko perchè a me è piaciuto moltissimo!!! :D :D :D

http://youtu.be/3VLcLH97eRw


Amo il gatto di Simone! :D :D :D
E quelle acrobazie sul bracciolo del divano non mi sono nuove per niente. :evil:
Ma quante belle foto e quanto sono belli i vostri amici pelosi! Tutti!
Quanto vorrei poter riprendere con me un cagnetto... o un altro gatto, almeno, ma qui la vedo davvero dura. Che palle!!! :evil:
Sulla questione cibo... le mie due stronxettine (scusate io le amo alla follia ma una ci sveglia da sempre intorno alle 3 di notte per uscire :evil: - l'altra ci sveglia per mangiare a qualsiasi ora :evil: ) mangiano almo a tutti i gusti, evito io di comprare pesci troppo particolari, cioè i bianchetti non li mangio io perchè dovrebbero loro?! :lol: e le crocchette della royal canin. Per queste ultime il mio compagno l'ultima volta ha preso un sacco da 10 chili, sennò con due gatti troppo spesso bisogna passare dal negozio di animali. Già dalla prima porzione abbiamo notato una voracità particolare nel mangiare queste crocchette.... pensavamo fosse per le dimensioni particolarmente piccole e quindi più appetibili...invece A. s'è sbagliato e ha preso quelle per gatti dai gusti difficili.... chissà cosa ci sarà dentro! E ne abbiamo pure 10 chili da consumare........
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#598
menchy ha scritto:

Amo il gatto di Simone! :D :D :D
E quelle acrobazie sul bracciolo del divano non mi sono nuove per niente. :evil:
Ma quante belle foto e quanto sono belli i vostri amici pelosi! Tutti!
Quanto vorrei poter riprendere con me un cagnetto... o un altro gatto, almeno, ma qui la vedo davvero dura. Che palle!!! :evil:
Sulla questione cibo... le mie due stronxettine (scusate io le amo alla follia ma una ci sveglia da sempre intorno alle 3 di notte per uscire :evil: - l'altra ci sveglia per mangiare a qualsiasi ora :evil: ) mangiano almo a tutti i gusti, evito io di comprare pesci troppo particolari, cioè i bianchetti non li mangio io perchè dovrebbero loro?! :lol: e le crocchette della royal canin. Per queste ultime il mio compagno l'ultima volta ha preso un sacco da 10 chili, sennò con due gatti troppo spesso bisogna passare dal negozio di animali. Già dalla prima porzione abbiamo notato una voracità particolare nel mangiare queste crocchette.... pensavamo fosse per le dimensioni particolarmente piccole e quindi più appetibili...invece A. s'è sbagliato e ha preso quelle per gatti dai gusti difficili.... chissà cosa ci sarà dentro! E ne abbiamo pure 10 chili da consumare........
Ma va'. menchy, i gatti ti svegliano di notte :?: :mrgreen:
Dafne stanotte mi ha svegliato 3 volte per notificarmi che cambiava posizione (e standomi sopra un po' me ne accorgo :twisted: )
ti viene voglia di strangolarla ma poi lei attacca le fusa tipo trattore...... :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#599
Lalli... :oops: io sono alla mia prima esperienza felina.
E ci stiamo imparando a conoscere ogni giorno che passa.
Io, prima, i gatti non potevo tanto vederli.
Cioè, da sempre amo tutti gli animali, ma non sapevo relazionarmi con loro, i gatti.
Ma da quando ce l'ho... due quasi in una botta sola.... che mondo meraviglioso!!!

Ecco... se Mela (quella dell'avatar) mi ripagasse della levataccia con fusa a mò di trattore come fa l'altra, Prinz, forse farei meno fatica! Ma è molto schiva, gatto solitario, cardiopatico e primula rossa.
L'altra è una damigiana, sia per dimensioni che per la compagnia. :lol:
Ti si spalma addosso a suon di ronronnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!
Una è la notte, l'altra il giorno.
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#600
eheh io ormai compro SOLO i pacchi da 10 kg: avendone 4 già così spendo più per loro che per noi e poi spesso sono in offerta!
di solito prendo crocchi della hills, variando il gusto, e per l'umido vario (ma l'umido lo mangiano solo una volta al giorno e do tipo 2 bustine diviso 4)
adesso han distrutto 2 dei loro graffiatoi: ne ho ricomprato uno come "regalo di natale" (ben 120cm di altezza, così anche i due maschi taglia super stan comodi a rifarsi le unghie!), il marito ha invece complottato con un collega e ieri sera è arrivato a casa questo:
Immagine
io invece, visto i prezzi, sto pensando di andare a fare un giro ad un brico e prendere sparapunti e corda e ripristinare i due vecchi, così riduco i costi
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43