La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#26476
confermo che i denti escono come e quando vogliono!

Stessa scena anche qui, mi sa che le suocere sono tutte uguali! occhi uguali al papà, uguale la forma del viso e la bocca, colore di capelli e persino la forma della orecchie :|
Io dico sempre che crescendo cambierà e assomiglierà di + anche a me :D (che poi io proprio tutta questa somiglianza che dice lei, io non la vedo!)
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#26479
Anche Teresa somiglia tantissimo al suo babbo, è innegabile, quando uscimmo dalla sala parto sembrava di avere nella cullina un lui rimpicciolito :lol: però il mio babbo il giorno successivo alla nascita arrivò all'ospedale con una foto mia appena nata stampata a fianco ad una di teresa fatta la sera prima, ed eravamo identiche (la suocera aveva già iniziato la tiritera e a lui rodevaaaaaaa!)
E anche ora se prendiamo le mie foto da piccolina, a parte i colori perchè lei è bionda, mi somiglia una cifra. Però a colpo d'occhio effettivamente è il suo babbo "spiccicata" :lol:
Spero in Giacomo, ma secondo me sarà uguale al babbo pure lui :!:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26481
io non ho ancora capito a chi somiglia...
Mia suocera (è una tipa strana) dice che dal naso in giù assomiglia a me, dal naso in su a lui. I miei e mia sorella dicono che è spiccicata a me piccolina (ed effettivamente con le foto alla mano è vero). I miei parenti (zie ecc.) dicono che è uguale a lui. Alcune di voi dicono che la risata è la mia... BOH!
QUasi quasi metto una foto di noi tre insieme così mi dite voi! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26483
io non ci capisco nulla, chi dice che somiglia a me chi dice che è uguale alla mamma! l'unica cosa certa è che ha ripreso i lati peggiori dei caratteri di tutti!

testardo e nervoso come lo zio,
menefreghista (se è impegnato a fare qualcosa puoi sfiatarti a chiamarlo tanto non ti cagherà) come il nonno,
teledipendente come la mamma
il vizio di toccare tutto quello che gli capita a portata di mano (curiosità) come me :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26484
So che non passo quasi mai ma volevo darvi l'aggiornamento della revisione dei 2 mesi
Giada pesa 5,3 kg per 56.5 cm di lunghezza.....secondo la pediatra tutto bene :mrgreen:

il 19 dicembre abbiamo la prima vaccinazione :roll: quanto vorrei risparmiarle la cosa!!! :(

Ora siamo in pieno periodo colichette, speriamo che arrivi presto natale :?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#26485
stesso msg postato in piccole gioie ma è in tema pure qui così lo riscrivo :mrgreen:


ho ricevuto una tel. dal mio capo.
forse e dico forse
ad anno nuovo torno a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeee :D :cry: :D :cry: :D :cry:

e per una congiunzione astrale propizia e assolutamente culosaaaa
2 gg fa mi ha tel il comune per dirmi che si era liberato un nuovo posto al nido..
e se volevo era mio!!
(4° posto al nido tra l'altro che avrei dovuto rifiutare.. invece mi sa che a questo punto lo mando!! :D ..)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#26488
Lore che notizia fantastica!!!!! le cose hanno ripreso a girare per la ditta?
e che fortuna che si è liberato il posto al nido!!!
sono proprio contenta!!!


anche al nostro nido si sono liberati due posti, un bimbo si è trasferito a milano mentre un'altro la mamma è incinta del secondo e lui non ha ancora compiuto un anno... saranno contenti i datori di lavoro!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26489
non so ancora dove mandare tommy anche perchè sono 2 i posti liberi a 2 nidi diversi.. quindi devo andare a farmi fare qualche conto per la spesa..
e devo fare l'isee ovviamente.
non so i tempi quanto saranno lunghi.. immagino a gennaio tra una cosa e l'altra? non so se si può iniziare a metà mese e comunque credo ci sia un periodo di inserimento..

ari sta rientrando del lavoro. uno bello grosso. :D quindi il mio capo incrocia le dita ma pare che stia andando tutto nel verso giusto.. speriamo! :D
ai rinnovi precedenti della cassa gli avevo chiesto che fare con i posti di nido che mi avevano offerto via via.. e lui mi aveva detto che ancora i tempi di rientro al lavoro erano lunghi (ovviamente la scelta era la mia ma mettere metà del mio stipendio cassintegrato nel nido mi pareva di buttarlo..). stavolta invece mi ha consigliato pure lui di accettare! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#26490
bene bene! sono proprio contenta!
ogni nido si gestisce a modo suo, però il nostro fa solo due inserimenti uno a settembre e uno a gennaio, e se non ho capito male quello di gennaio lo fanno la prima settimana, quando i bimbi che già frequentano non ci sono, in modo da poter gestire bene i primi e non creare problemi a quelli che frequentano (del tipo perché per loro c'è la mamma e la mia no?)
Per l'isee comunque te lo fanno al momento, prova a vedere intanto quali dei due ti ispira e ovviamente il costo, ma non basarti solo su quest'ultimo, valuta bene cosa offrono
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine