La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#26491
Benissimo Lore!Ottime news :D

Per la somiglianza...La prima cosa che mi disse l'infermiera della Tin in sala operatoria fu che Rebecca era spiccicata al papà ed in effetti il marchio (cioè il naso) è davvero forte.Fino all'anno non ho avuto speranze, tutti dicevano che era uguale a lui, tranne chi non conosceva lui :lol: ora invece mi dicono che ha il mio taglio degli occhi e le mie espressioni :D
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#26498
Qui la vita a 4 sembra avviata abbastanza bene, e mi pare che Lorenzo interagisca positivamente col fratellino :D
Da qualche giorno stiamo cercando di fargli riprendere l'abitudine ad addormentarsi da solo nel lettino (negli ultimi mesi, a causa dei fastidi ai denti, si è purtroppo abituato ad adormentarsi in braccio sulla poltrona della cameretta )... con fatica, ma pare che ci stiamo riuscendo, anche se ancora quando lo mettiamo giù strilla per un po' e dobbiamo stare lì con lui accanto al lettino finchè non prende sonno... comunque è un inizio.
Ieri sera per cena ho fatto la pizza e lui mi ha "aiutato": gli passavo i pezzetti di mozzarella e lui li metteva sopra la pasta già tirata e coperta di pomodoro :D :D Poi ho preparato una pallina di acqua e farina per lui e ci ha giocato per un bel po', e alla fine se l'è mangiata cruda :lol: :lol:

Sto mettendo qualche foto nuova nell'album.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#26499
elemauli ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto: a me nemmen quello.
paio la babysitter. :twisted:
Solidarietà tra babysitter :twisted: :twisted:
:lol:
e a te Luna non possiamo neanche dire ritenta sarai più fortunata :lol:
No, manco quello, porca pupazza :evil: :evil:

(a meno che Spino non prenda un colpo in testa e si convinca a fare il terzo :mrgreen:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#26500
ele, ieri mi sono dimenticata di commentare le ottime news per Natale :)
speriamo che tutto fili via liscio!! :)
elemauli ha scritto:
lunaspina ha scritto: Solidarietà tra babysitter :twisted: :twisted:
:lol:
e a te Luna non possiamo neanche dire ritenta sarai più fortunata :lol:
:lol: :lol:
cmq, mai dire mai...

bene stellina per la pulciona, oggi A. ha vomitato l'anima e mi sa sarà così per tutto il week end... però per il resto stava bene, quindi lo hanno tenuto al nido fino alla fine.

Lore, ottime news / congiunzioni astrali anche per te!
da noi l'inserimento a gennaio nemmeno lo fanno, per cui benissimo così!

sulle somiglianze... i suoceri al parco dicono che è la fotocopia del nonno (il suocero), ma in molti hanno iniziato a dire che somiglia a me (sarà perchè sbava prima, durante e dopo i pasti?) :lol: :lol:
per i dentini sapevo anche io che c'è un ordine per i primi 4 (2 incisivi sotto, i 2 sopra, e poi random), ma anche ad andrea sembra far male il premolare in basso a dx... e lui ha solo i 2 incisivi sotto. Boh?
Nel week end gli farò delle fotine x realizzare i bigliettini d'auguri, avrò bisogno del vostro parere per scegliere la foto e di qualcuno capace nel fotoritocco (si elimina la bava dalle foto?)

Lunetta, ho visto i tuoi bimbi. che tenerezza infinita le foto insieme!! lorenzo ha gli occhi azzurri e riccardo verdi? o è solo un effetto di una foto?
aaaaaaaahhhhhhhhhhhhh, che voglia di bis che ho :D :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#26503
E brava Miriam la mangiona!
Tranquilla Lanterna, non è troppo...si vede che sta bene.

A volte mi viene il dubbio che se non mi avessero fatto inserire subito il LA magari adesso potrei allattarle esclusivamente al seno e un po' mi dispiaccio...
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26504
Piri, niente se e niente ma, evidentemente se anhe tu hai deciso di fare allattamento misto un motivo ci sarà stato, anche solo per la comodità nel gestirne due! L'importante é che tu stai passando loro tutti i benefici del latte materno!

Lante, se mangia solo il tuo latte non è troppo!

Luna, chissà!

Cmq anche io in questi giorni ho voglia di bis!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26505
Lanterna, bene x la crescita della pupa, è proprio una mangiona e il tuo latte deve essere proprio buono :wink:

Lanterna ho visto i tuoi bimbi, sono uno + bello dell'altro e concordo con il fatto che sono proprio tenere le foto in cui sono insieme :D

Piri, anch'io ogni tanto penso che se non fosse stata così piccola e in ospedale non le avessero dato subito il LA, magari attaccandola subito e insistendo di +, a quest'ora magari starei ancora allattando. Ma ormai è andata così, le ho dato quello che ho potuto, l'importante è che cresca lo stesso e che stia bene. Certo che con un secondo figlio vorrei cercare di agire diversamente!

Bene Lore x il lavoro!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;