La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41884
lunaspina ha scritto:Fanciulline, per chi non legge nei piccoli forummini... se volete dare un'occhiata ho aggiornato l'album con le foto dei topolini. Il link è in firma, la psw è il loro mese di nascita.
Lunetta hai davvero due gioielli!! Sono bellissimi e si assomigliano proprio tanto :)
Lorenzo è un ometto ormai, che occhioni stupendi che ha. E tu sei una mamma bella bella bella :D :D
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41885
lunaspina ha scritto:Grifo, leggo ora della grande novità!
Mi unisco all'affetto e agli incroci delle altre XXXXXXXXXXXXXXX

Fanciulline, per chi non legge nei piccoli forummini... se volete dare un'occhiata ho aggiornato l'album con le foto dei topolini. Il link è in firma, la psw è il loro mese di nascita.

Belliiiiiiiiiiiiiii sono davvero belli i tuoi ometti Luna e davvero Lorenzo quanto è cresciuto :shock: che biondino.

:oops: :oops: non avevo micca mai notato che erano nati lo stesso mese :roll: :roll: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41888
ciao a tutte!!!!!! riemergo dalla mia settimana distruttiva per un salutino veloce...
Grifo, bravissima, mi sembra proprio lo spirito giusto il tuo!!!! io penso che un po' di incoscienza ci vuole, quindi il non focalizzare tutto in modo perfetto non mi pare una cosa sbagliata...man mano farai i passi che ti saranno richiesti, e tutto verrà naturalmente!!

Beyoncè, a te tanti incrocini...aspettiamo tue notizie lunedì!!! in bocca al lupo!!!

io spero di riprendermi da questa stanchezza atroce per poter fare una bella garetta con la slitta...al momento sono un catorcio, ed il mio unico pensiero durante la giornata è quando potrò andare a dormire :mrgreen: :mrgreen:



ora vado a curiosare un po' nei vari album fotografici!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41889
comunicazione interna "prego le care signorine ovaie di fare il loro lavoro e iniziare a funzionare correttamente!"....giorno 12 pm.....e findus LH ancora tremendamente bianco! :evil:

son stata tutto il giorno ad un corso, fatta spesa e torno ora....preparo la cena per il maritino(filetto di maiale in crosta e patate....adoro cucinare!!!) e mi preparo per una seratina a due.

sono anche andata a prendere i regalini di natale per i due piccoli della compagnia (bavaglini personalizzati e cornicette con il nome, quelle cose da bancarelle, ma mi piacevano)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41890
ciao (((((amluuuu)))))!!! sono felice di vederti riemergere ogni tanto ma non ti nascondo che mi fai stare sempre un po' in apprensione con questi carichi di lavoro :( quando prenderai le ferie natalizie? cavolo, lo so che posso sembrare una vecchia zia ansiogena, ma che ci posso fare se mi viene da preoccuparmi? :oops:
buona domenica, per ora!!!


erin, sei sempre così carina con questi bimbi!!! sulla scia di questo vi devo confessare una cosa: io ho una nipotina troppo carina ed è anche l'unico baby che mi trovi a frequentare. soprattutto in passato sono stata sempre portata a farle regalini anche fuori dalle feste comandate. solo che da quando l'ultima volta e per l'Nsima volta la mamma dopo averlo scartocciato non mi ha detto nemmeno un grazie sono molto meno propensa. vabbé, nulla di grave, vorrà dire che aspetterò che sia abbastanza grande da capire e vedere solo la sua contentezza, se ci azzecco coi gusti. però vi confesso che un pizzico mi ferisce. :oops:

ah, e... erin. ma un dosaggio ormonale classico? prima di cominciare con la pillola avevi cicli così irregolari? naturalmente non vuol dire nulla ai fini del concepimento, come ben saprai. XXXXXXXXXX

beyoncé, cominciamo bene domani con gli esami del prericovero, questi potranno tornarti utili XXXXXXXXXXXX


buona domenica a tutte! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41891
Anto, ma tu piuttosto non ci dici nulla di come sta procedendo...va bene la scaramanzia e i piedi per terra, ma così l'ansia viene a me!!! Le beta? La prima visita? Parlarne dovrebbe aiutarti, sennò ti auto alimenti la preoccupazione.... Questa la mia idea, ma sei libera di sfankiularmi :mrgreen:
Io ho pochissime ferie, iniziano dal 24 dicembre...però il 2 gennaio sarò in ufficio...sono a pezzi, ma mi sono tolta qualche soddisfazione e non voglio lamentarmi troppo..dato il periodo, mi devo ritenere fortunata!! :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41892
anto che bello vederti!!!!

scusate....ferie per natale???? dove???? io lavoro sempre tranne 24-25-26 e 31 e capodanno. Mentre G(negozio!) mi lavora pure il 24 e il 31.....e sarà tanto stressato!

Anto prima della pillola(o anche quando la sospendevo ogni tanto) avevo sballato solo il primo...poi 28 giorni stecchiti (SEMPRE)...quindi credo che le mie ovaie vogliano solo farmi spregio. la biochimica l'ho avuta con un ciclo da 50. in tot ho avuto da giugno 2 cicli da 50(con biochimica) poi 43 e 35(con cura omeopatica). vedo come sarà questa volta.,...e poi chiamo la gine.
...intanto...si compita a giorni alterni.... :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41894
amluci ha scritto:Anto, ma tu piuttosto non ci dici nulla di come sta procedendo...va bene la scaramanzia e i piedi per terra, ma così l'ansia viene a me!!! Le beta? La prima visita? Parlarne dovrebbe aiutarti, sennò ti auto alimenti la preoccupazione.... Questa la mia idea, ma sei libera di sfankiularmi :mrgreen:
quotissimo... volevo dirtelo anch'io Anto, ma non avevo trovate parole così giuste come Amluci :wink:

:arrow: Beyonce tanti tanti incrocini per domani! Non so se riesco a collegarmi ma ti penserò :wink:


... e non parlate di ferie, io non lavoro solo il 25, 26, 1 e 6 :( Mi sento già sfinita :evil:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41895
Ehi...sono entrata per fare un enorme in bocca al lupo a Beyoncè

Però ritrovo anche Amluci, che ogni tanto riesce a riemergere dal lavoro, come ti capisco...anche per me è un periodo di fuoco..non c'è mai stato così tanto lavoro :?

c'è Anto, (come procede??io per ora gran nausea :evil: )

Erin, alle prese con i suoi soliti cicli luuuuuuughissimi,

e Nancy
nancy77 ha scritto: ... e non parlate di ferie, io non lavoro solo il 25, 26, 1 e 6 :( Mi sento già sfinita :evil:
anche io uguale, uguale..che tristezza!!!