La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Negozi VENETO 3...chi li conosce?

#1
Mi hanno telefonato proponendomi la visita di un loro arredatore che, previo sopralluogo nell'appartamento da arredare - o su visione della planimetria nel caso di appartamento in costruzione - fa un progetto GRATUITO proponendo forti sconti (30-40%) sui mobili acquistati entro una certa data.
A parte il fatto che non so dove hanno saputo che devo arredare casa (ah, le registrazioni sui siti internet... :lol: ), cda una parte sono scettica e dall'altra curiosa...chi di voi li conosce e sa dormi qualcosa?

#2
non conosco l'azienda, comunque cercherei di capire come hanno avuto i tuoi dati. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
a me era capitato tempo fa.
avevno chiamato a casa ed erano venuti a prendere le misure, poi ci avevano portati col pulman (circa 30persone) in azienda e mollati con un' arredatrice che ci aveva fatto un preventivo...
morale noi volevamo pensarci: si trattava di circa 12milioni di cucina e questa a farci una piazzata che dovevamo comprare subito.... :roll: :?
io starei moooolto attenta!
colazione da Tiffany

#6
una fantozzata unica.
cmq preciso che non mi ricordo il nome dell'azienda, quindi non posso dire che fossero quelli di veneto 3.
in ogni caso diffiderei abbondantemente del sistema
colazione da Tiffany

#7
BRUSSELLA ha scritto:a me era capitato tempo fa.
avevno chiamato a casa ed erano venuti a prendere le misure, poi ci avevano portati col pulman (circa 30persone) in azienda e mollati con un' arredatrice che ci aveva fatto un preventivo...
morale noi volevamo pensarci: si trattava di circa 12milioni di cucina e questa a farci una piazzata che dovevamo comprare subito.... :roll: :?
io starei moooolto attenta!
al ritorno si cantava:
"quel mazzolin di fiori.............." :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
e bada ben ceh nol se bagna perché l'è da re ee galar!

e sfotti poco virtual.

OT: che mi dici del tuo bancone unicolor?
l'hanno proposto anche a me... :wink:
colazione da Tiffany

#9
ti ho mandato un MP, spero che faccia in fretta. unica cosa: attenzione alle giunture tra i pezzi di top: le devono fare bene.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
Lascia stare.

Dati di provenienza ignota, offerte di sconti presunti 30-40%...mai sentiti nominare ma si capisce che sono i soliti "farabutti cantastorie" che infestano il nostro settore.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#11
maestro ha scritto:Lascia stare.

Dati di provenienza ignota, offerte di sconti presunti 30-40%...mai sentiti nominare ma si capisce che sono i soliti "farabutti cantastorie" che infestano il nostro settore.
Grazie maestro per le tue informazioni. Cmq, il nome indicato è errato: il negozio si chiama VenetoArreda 3, pare sia una catena di 20 negozi sparsi un pò in tutta Italia, sede centrale in Sardegna.
A parte questo, non ne so molto di più. I miei dati, non sò come li hanno avuti: però sono convinta che le banche date dei siti internet siano molto appetibili a livello pubbliciatrio: e d'altronde, spesso acconsentiamo all'utilizzo dei nostri dati per informazioni pubblicitarie.

PS però la gita non me l'hanno proposta. ANTIPATICI :lol: